Anime & Manga > Pretty Cure
Ricorda la storia  |      
Autore: Lady Passion    12/07/2014    1 recensioni
Queen Mirage è la nemica più pericolosa dell'Impero Fantasma e sta ottenendo finalmente la sua vendetta ma è questo quello che vuole veramente? Lei sa che potrà ottenere tutto ma non una cosa: l'amore di Blue. A questo pensiero prova una grande tristezza ma alla fine si aggrappa a una piccola speranza per andare avanti.
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Blue-sama  presto io ti sconfiggerò e diventerò la sovrana dell’intero universo” disse con tanta soddisfazione mentre è seduta sul suo grande trono e osservando le conquiste che i Sayark hanno raggiunto.
“Ovviamente questo l’hai voluto tu.  Ho sempre dimostrato la mia devozione e il mio grande amore nei tuoi confronti ma a te non ti sono mai interessate le mie attenzioni e rimanevi sempre freddo e distaccato.
Quando ho disubbidito ai tuoi ordini, l’ho fatto soltanto per avere la tua attenzione, per vedere se tu mi amavi e invece niente. Tu mi hai esiliato nell’eterna oscurità come un qualsiasi essere malvagio eppure in quel momento, ho visto i tuoi occhi color turchese lucidi e tristi. Dal tuo sguardo capì che forse tu, in fondo mi amavi.”disse mentre la tristezza nella sua voce aumenta sempre di più
“Oh Blue-sama, ricordo ancora quella volta in cui scendevi come un angelo dal cielo per  venire nel mio tempio e io ti confessai i miei sentimenti dicendo “ashiteru kami-sama forever”
Anche se è una cosa futile sperare, io sogno che un giorno tu verrai da me per dirmi che hai capito i miei sentimenti e che a tua volta gli ricambi.”disse mentre gli scorrevano le lacrime sul viso.
 
Angolo Autrice: Ciao a tutti sono una nuova scrittrice iscritta da poco e mi chiamo Fiona! So che forse sono l'unica che shippa questa coppia ma mi ha colpito molto la loro storia *^* Spero che vi sia piaciuta e se volete potete anche recensire :)
Fiona
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pretty Cure / Vai alla pagina dell'autore: Lady Passion