Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |      
Autore: ziamisrealbitch    12/07/2014    1 recensioni
Raccolta di drabble su Uncino e David nata da un pomeriggio noioso al mio campo scout. Grazie a mia cugina che mi ha dato lo spunto per le storie... Comuuuunque, penso che siano molto carini insieme,ma è solo una fantasia.
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: David Nolan/Principe Azzurro, Killian Jones/Capitan Uncino
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

David se l'era sempre chiesto. Non che avesse paura di chiederglielo,ma parlare con Uncino provocava in lui un turbine di emozioni. Eppure la curiosità era più forte di lui.


Notava la determinazione del suo amico quando nelle sfide quotidiane più difficili,mentre tutti avrebbero usato normalmente due mani,sapeva adattarsi e non si faceva problemi a usare quell'uncino anche come arma. Ma comunque a David quel coso metallico era sempre piaciuto. L'aveva affascinato sin dal primo momento ,ma sapere come il pirata aveva perso la mano era tra le sue priorità.


"Come hai...perso la mano?"- chiese un giorno facendosi coraggio.
Uncino non rispose,sorrise semplicemente e ritornò a guardare il mare che era una delle cose che amava di più..ovviamente al primo posto c'era David.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: ziamisrealbitch