Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: RoseTVDelena    12/07/2014    0 recensioni
Può il sorriso di una bambina far riavvicinare due persone che un tempo erano state legate ma ora sono divise ? può l'amore vero aiutarci ad accettarci per quello che siamo realmente ? può la nostra vita,tanto monotona,diventare qualcosa di meraviglioso ? io credo proprio di si!
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Rebekah, Mikaelson
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Matt Donovan, Mystic Fall, Ore 9:00

Il mio turno è iniziato solamente da un’ora eppure sembra passata un’eternità da quando sono entrato dalla porta del Mystic Grill,ho indossato il mio grembiulle e ho iniziato a servire le colazioni ai vari clienti che si sono succeduti senza sosta. Oggi è un giorno strano,l’ho capito appena ho messo il piede giù dal letto,mi sento come se stesse per accadere qualcosa ma d'altronde abito a Mystic Fall dove ci sono 9 possibilità su 10 che qualcosa entri nella nostra vita e la sconvolga per sempre. Pù tardi chiamerò Jeremy. Ancora non si è ripreso dalla morte di Bonnie e purtroppo Elena non lo aiuta a stare meglio visto che va in giro per casa con uno sguardo addolorato come se avesse un paletto nel cuore. Da quando Damon è morto non è più la stessa. Sembra che il dolore la schiacci sempre di più e che non gli dia pace. Una volta a settimana vado a casa loro,ordiniamo qualcosa da mangiare e poi finiamo sempre per ricordare i bei momenti passati con nostri amici che ormai non sono più qui con noi…..

Rebekah Mikaelson, New York, Ore 12:00

Esattamente  una settimana fa ero sdraiata sulle spiagge della California in compagnia di un gruppo di ragazzi conosciuti per caso. Finalmente mi stavo godendo la mia vita,ero libera da tutto ciò che riguardava la mia famiglia,ero felice. Ed ora eccomi qui,in macchina da quasi un giorno in compagnia di mia nipote che piange ogni due minuti chissà per quale ignota ragione. Klaus mi ha affidato la vita di sua figlia,e io per la prima volta ho sentito che lui mi amava,riuscivo quasi a leggerlo nei suoi occhi. Hope è il nome della piccola,sono sicura che per mio fratello sia stato difficilissimo separasi da lei ma farò qualsiasi cosa per tenerla al sicuro. Sto attraversando New York in questo preciso istante,ci sono milioni di persone che si accalcano davanti ai negozi come se riuscire a comprare il vestito visto in vetrina potesse riempire il vuoto che hanno dentro. Questa città mi ricorda il periodo in cui Elena aveva spento la sua umanità,quando noi due insieme cercavamo Katherine e la cura. Quanto avrei voluto diventare umana,volevo innamorarmi,creare una famiglia tutta mia e poi invecchiare insieme all’amore della vita. Ma ora che ho con me questa bambina sono felice di essere un vampiro. Potrò occuparmi di lei per sempre e per Hope voglio essere come una madre,anche se c’e l’ha già. Avrei potuto prendere una strada più breve ma volevo evitare a tutti i costi che qualcuno seguise le mie tracce da New Orleans.                                                                                         Mi giro un secondo per guardare la piccola che dorme,è davvero identica a suo padre..Io e lei staremo bene,d'altronde tra ragazze bisgona essere unite.

Matt Donovan,Mystic Fall, Ore 19:30

Sono libero. Il mio turno è finito e finalmente posso tornare a casa mia. A volte vorrei che ci fosse qualcuno ad aspettarmi,dopo tante ore di lavoro sarebbe gratificante trovare un pasto caldo e qualcuno con cui parlare. Da quando mia madre è partita e mia sorella ci ha lasciati mi sento sempre terribilmente vuoto,ma non parlo mai a nessuno del mio dolore perché gli altri hanno problemi molto più grandi da affrontare. Sono sempre stato cosi : l’amico di tutti,il bravo ragazzo con ottimi voti a scuola,il quarterback della squadra con milioni di ragazze che gli sbavano dietro ma sentimentalmente legato solo ad Elena Gilbert..bhe questo  prima che mi lasciasse naturalmente!       
                                                                                                                 
Rebekah Mikaelson,Mystic Fall, Ore 21:00

La bambina dorme. Mi sono fermata per strada per comprarle un po’ di latte e subito dopo aver mangiato è crollata tra le mie braccia. Amo il modo in cui respira,è cosi semplice e delicato,mi fa venir voglia di riempirla di baci. Sono appena arrivata a Mystic Fall ma non resterò per più di un ora,voglio rimettermi subito in viaggio per portare la piccola il più sicuro possibile. Questa non è proprio la mia metà ma più una fermata che dovevo assolutamente fare. Qui ho lasciato qualcuno troppo importante per me.

Matt Donovan,Mystic Fall,Ore 21:00

Mi sono appena seduto a tavolta quando sento bussare alla porta,bevo un sorso di birra e corro ad aprire. “Sono in casa,un attiamo e arrivo!” e quando apro la porta mi ritrovo l’ultima persona al mondo che pensavo di rivedere. Rebekah Mikaelson è in piedi davanti alla mia porta,con un gran sorriso sulla faccia e una bambina in braccio. “Non mi inviti ad entrare??” dice e io mi sento sul punto di svenire. 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: RoseTVDelena