Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: roseren    13/07/2014    5 recensioni
E se un giorno Mirajane decidesse di aiutare i suoi amici a conquistare un Dragon Slayer? Quale sarebbe l'imbarazzante e strano piano dell'albina e quali sarebbe le reazioni dei dragon slayer? Tenetevi pronti a vedere le coppie come non le avete mai viste! Se avete voglia di ridere un po' allora leggete queste brevi storie assolutamente demenziali!
Capitolo 1. Gajeel x Levy
Capitolo 2. Natsu x Lucy
Capitolo 3. Wendy x Romeo
Capirolo 4. Sting x Yukino x Rogue
Genere: Comico, Demenziale, Parodia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Mirajane, Natsu, Wendy
Note: Nonsense, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Benvenuti alle lezioni di Mira-sensei, oggi vi insegnerò come fare colpo su un dragon slayer amante del ferro!

Mi trovo nei pressi dell'area bar della gilda insieme a Levy...
“Levy!!! Come vanno le cose con Gajeel?” chiesi sorridente.
“Eh? Cosa? Co-come dovrebbe andare co-con Gajeel?” mi chiese imbarazzata Levy, arrossendo.
“Levy, se continuerai così non farai mai colpo su di lui! Però sta tranquilla, io ho in mente un piano perfetto per farlo cadere ai tuoi piedi!” dissi facendo l'occhiolino.
“C-come vuoi...” disse sempre più imbarazzata.
Si vedeva chiaramente che Gajeel le piacesse, non potevo non aiutarla.
“Vieni con me!” dissi trascinandomela dietro.

Quale minuto dopo...
“G-Gajeel...” disse Levy con molto imbarazzo.
Il dragon slayer si girò e vide la piccola scripter indossare un costume molto audace da “drago” fatto di ferro.
Levy aveva addosso delle scarpe nere con un po' di tacco che la facevano sembrare più alta, delle calze nere ma trasparenti che le arrivavano fin sopra le ginocchia con ai bordi delle piccole parti di metallo, dei pantaloncini molto, ma molto, corti con una specie di cintura in ferro poco più sottile dei pantaloni a cui era agganciata una catenella di metallo e una coda da drago di metallo, un top di ferro, molto scomodo, senza spalline che le arrivava poco sopra all'ombelico e da cui partivano due enormi ali di “drago”, sempre fatte di ferro, che rendevano il tutto ancora più pensante per la piccola scripter. Teneva i capelli legati in una coda alta, tenuti all'indietro da un cerchietto di metallo che lasciava qualche ciocca di capelli ad incorniciarle il volto.
Con tutto il peso dei vestiti addosso Levy barcollava un po' ogni tanto quando faceva un passo quindi, quando riuscì ad arrivare abbastanza vicina all'amato, si fermò per farsi ammirare da Gajeel.
“Ga-Gajeel..C-come s-sto?” chiese timidamente la scripter.
Il dragon slayer la fissò per qualche secondo stupito poi per poco non iniziò a sbavare.
Levy era incredula: il metallaro sembrava essere rimasto davvero colpito da lei! Era così felice di essere riuscita finalmente a far colpo su di lui...Lo era fino a quando Gajeel le “saltò addosso” e...Iniziò a mangiare le ali del suo costume.
“Ah! Avevo davvero molto fame, piccoletta!” disse il dragon slayer sgranocchiando il ferro delle ali  di Levy.
“Ga-Gajeel!!! Che stai facendo?!!! Se continui così distruggerai tutto il mio costume!!!” riproverò la scripter temendo che, a forza di mangiare, Gajeel le avrebbe distrutto tutti gli indumenti che indossava lasciandola solo in intimo.
“Aaaah!!! Che qualcuno mi aiuti!!!” gridò la piccola Levy, tenendosi il top in modo che non cadesse, quando notò che ormai il metallaro aveva quasi finito di mangiare le ali.

B-bene, come avete notato il mio piano a funzionato...Più o meno...Levy è riuscita a conquistare il suo amato Gajeel!
“Non ha funzionato per niente il tuo piano, Mira!!! Aiutami!!!” mi sgridò la scripter cercando di correre via da Gajeel.

“Ma ora piaci a Gajeel” cercai di convincerla.

“Non volevo piacergli da mangiare però!” mi riproverò nuovamente la piccola scripter.

 

Angolo dell'autrice:
Ecco cosa è uscito dalla mia mente malata! Solitamente finisco sempre per mettere qualcosa di romantico ma per queste brevi storie non sarà così! In queste storie voglio solamente far ridere un po', anche se in modo davvero stupido...Comunque spero che almeno un po' siate riusciti a ridere ;) Se avete suggerimenti su quali coppie posso fare datemeli pure e io vedrò cosa posso inventarmi...La prossima coppia sarà una NaLu spero leggerete anche quella. Grazie per aver letto il capitolo, spero vi sia piaciuto e alla prossima!
 Ah! Dimenticavo, questa storia è ispirata alla fan art di “InfinityAngel92”
http://infinityangel92.deviantart.com/art/Cosplaying-as-Metalicana-352385267

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: roseren