Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Segui la storia  |       
Autore: MaartiLorenz    13/07/2014    1 recensioni
Mi chiamo Abbie Lee ed ho 15 anni.
Per dirla tutta "Lee" non è il mio vero cognome, è quello della famiglia dove io e mia cugina Hope viviamo ormai da anni.
Viviamo a Londra e.. Beh, adesso sta a voi decidere se continuare a leggere o no.
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Ashton Irwin, Luke Hemmings, Nuovo personaggio, Sorpresa, Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Salve.." sento dire.
Oddio no, questa non ci voleva.

"Oh,sei un amico di Abbie?" sento chiedergli Ellen.
"Si, ecco volevo.."
"Non stare sulla porta, entra!" 
Sento chiudere la porta. Spero di non avere gli occhi spalancati.

"Abbie, c'è qualcuno per te.." entra sorridendo Ellen.
"L-Liam, ehm, perchè sei di nuovo qui?" chiedo, andando verso di lui.
"Hai lasciato la borsa in macchina" dice, sorridendomi.
"Ah, beh, grazie!" ricambio il sorriso.
Credo si sia accorto del fatto che sono un po' nervosa a causa della situazione, infatti mi guarda confuso.

"Ciao Liam!" lo saluta Hope.
"Ciao Hope, tutto bene?" chiede lui.
"Certo, e tu?"
"Tutto bene,grazie!"

"Ti va una fetta di torta?" chiede mia cugina, mostrandogli la torta sul tavolo.
"Oh, non credevo fosse il compleanno di qualcuno.." dice imbarazzato.
"Non è il compleanno di nessuno Liam.." gli dico, cercando di fargli capire qualcosa con lo sguardo, ma non riesco.
"Liam, non dovete più nasconderci nulla tu ed Abbie adesso!" sorride Hope.
"Come?" chiede spaventato.
"Ecco, ehm, Liam ti posso parlare un secondo? Perfetto." intervengo io, uscendo dalla cucina e portandomi dietro Liam. Sento delle risatine, ma non ci faccio caso. 
Siamo in camera mia.
"Abbie, spiegami tutto!" chiede ancora preoccupato Liam.
"Stai tranquillo, non sanno nulla del test, niente di niente!"
"E allora cos'è che non dovrei più nascondere?" 

"Ecco, il fatto è che, mentre eravamo via, mia cugina ha detto ad Ellen che, beh, io e te..si insomma, stiamo insieme.."
"Oddio, menomale.." fa un respiro di sollievo.
"Ma come menomale? Adesso anche Ellen pensa che tu sia il mio ragazzo!"
"Beh, molto meglio così! Avresti preferito che sapesse la verità?"
"Oh no.. Ma ero in imbarazzo prima.. Si insomma, sono entrata e mi sono ritrovata la torta con Ellen ed Hope a festeggiare il mio presunto fidanzamento.."
"Secondo me sarà divertente!"
"Cosa?"
"Far finta di stare insieme. Dopotutto ti faranno uscire più spesso con me, si fideranno.. Poi, se dovessimo essere fratelli, si dirà tutto, e magari non si spaventeranno poi così tanto avendomi già conosciuto! Non credi?"
"Mh, si forse hai ragione. Ma rimani comunque il mio primo ragazzo, quindi sarà lo stesso imbarazzante per me!"
dico ridendo.
"Il tuo, il tuo primo ragazzo?" mi chiede.
"Beh,si.. Insomma, mi sono sentita con qualche ragazzo, però non si è mai concluso nulla di buono.. Credo che con te la vedano in modo diverso.. Si, più seria come relazione.."
"Mi fa piacere ciò.. Si vede che ho già una buona impressione su di loro!" mi sorride.
"Si quello è ovvio!" ricambio il sorriso.
"Che dici, andiamo giù? Non vorrei pensassero male.." ridacchia.
"Hai ragione andiamo! Comunque, mi raccomando, io e te stiamo insieme.. Proviamo a farglielo credere!"
"Ai suoi ordini!" risponde, seguendomi in cucina.

"Finalmente! Hope si stava divorando tutta la torta!" dice vedendoci Ellen.
"Ma che dici? Non è vero!" ride lei.
"Io vi ringrazio per l'ospitalità, ma adesso devo tornare a casa.." dice Liam.
"Non ti permetto di andare via senza una fetta di torta ragazzino!" interviene Ellen, portandogli un piatto con un pezzo di dolce.
"Oh, grazie mille allora!" risponde Liam, iniziando a mangiare la torta.
Io continuo sentirmi in imbarazzo. 
"Credo che dovresti presentare Liam ad Ellen adesso.." mi sussurra Hope. 
Ecco,perfetto, Ellen si aspetta pure la presentazione. Dio, che vergogna.

"Ehm, comunque, Liam, t-ti presento Ellen. Ellen, ti presento Liam.." 
"E' un piacere Liam!"
dice Ellen,avvicinandosi a lui.
"Il piacere è mio!" sorride Liam.
"Beh, adesso devo proprio andare. Grazie mille della torta, era buonissima!" continua lui.
"Figurati Liam, sappi che sei il benvenuto ormai!" risponde Ellen sorridendogli.
"Grazie ancora, ciao Abbie, ciao Hope!" 
"Ciao Liam!" risponde mia cugina.
"Guarda Abbie che puoi andare a salutarlo alla porta se ti vergogni.." dice Ellen.
Credo che il mio viso sia andato a fuoco. 
"Oh, no, cioè, credo che ci si rivedrà presto quindi.. non importa.." cerco di essere più credibile possibile.
"Oh andiamo Abbie! Vai!" mi spinge mia cugina.
Faccio ciò che dice. 

Accompagno Liam alla porta.
"Dio, che imbarazzo.." dico coprendomi il viso con una mano.
"Ma smettila, è divertente invece!" ride lui.
"Hey!" gli do uno schiaffo sul braccio.
"E' vero! Dai, non sentirti in imbarazzo! Pensa che non stiamo insieme davvero, non oso immaginare come ti sentirai quando ti fidanzerai davvero!"
"Oh non voglio pensarci!"
rido.
"Dai,adesso vado. Grazie ancora Abbie!"
"Grazie a te Liam, anche di avermi riportato la borsa, e scusa per questa situazione!"
"Ma figurati! Ci sentiamo dopo!"
dice,dandomi un bacio sulla guancia.
"Va bene!" rispondo.
Chiudo la porta e, mi preparo ad affontare Ellen ed Hope in cucina.


KATNISS POV

Siamo ancora in macchina. Non vogliamo farci vedere di nuovo, quindi stiamo cercando un modo per entrare di nascosto.

"Sei sicuro che non ci siano altre entrate?" chiedo.
"Sicurissimo!" risponde lui.
"Beh è impossibile. Insomma, qui si registrano canzoni, entrano ed escono tantissimi cantanti, è impossibile che non ci siano entrate sul retro!"
"Ascolta, non lo so! Non è molto che stiamo in questo studio!"
"Dovevi informarti!" 
"Sei insopportabile." 
dice sospirando.
Non rispondo. 
Harry si decide finalmente ad andare dietro lo studio, cercando disperatamente un'altra entrata.

"Ecco,guarda!" dico indicandogli quella che potrebbe essere l'entrata tanto cercata.
"Va bene, fammi parcheggiare" risponde.
Mi sento soddisfatta. 
Scendiamo dall'auto, e, più velocemente possibile, raggiungiamo l'entrata.

"Cazzo, è chiusa!" dice Harry,cercando di aprirla.
"Come chiusa? Impossibile. E' inutile tenere una porta qui e poi lasciarla chiusa, fammi provare!" 
"Guarda che se non riesco io, non riesci nemmeno tu!"

"Ma fammi provare almeno!" dico,facendomi avanti.
Okay,credo sia chiusa davvero.
"Nulla, è chiusa."
"Te l'avevo detto!"
"Okay, va bene, e adesso?"

"Non so, fuori ci sono ancora dei paparazzi.. Non molti, solo tre o quattro ho visto.."
"E quindi?" 
"Possiamo passare di lì!"
"No! Ci vedranno entrare, chiameranno altri paparazzi, e quando usciremo di nuovo ci sarà pieno!"
"E allora che vuoi fare? Rimanere qui?"

"No, provo ad aprire la porta con il primo aggeggio che trovo.."
"Si ma fai in fretta, ho paura che qualcuno inizi ad arrivare qua dietro.."
"Ascolta non sono una professionista, mi ci vuole il mio tempo! Tieni occupati i paparazzi, non voglio che mi vedano di nuovo con te!"
"Quindi dovrei andare la?"

"Si!"
"E come farò a sapere che sarai riuscita ad aprire la porta?"
"Io riuscirò ad aprirla. Proverò con una molletta, di solito funziona!"
"Solo nei film!"
"Ti ho detto che ci riesco!"
"Va bene, ma se non riesci, sappi che verrai dai paparazzi con me."
"Certo, d'accordo. Lasciamo il tuo numero che ti chiamo appena aprirò la porta."
"So che vuoi il mio numero per tutt'altro motivo Kat."
dice, facendomi un sorrisetto strano.
"Ti piacerebbe Harry!"

Dopo aver preso il numero e avergli lasciato il mio, Harry inizia ad andare dalla parte dei paparazzi.
Io intanto, inizio a provare ad aprire la porta. 
Cazzo, Harry forse ha ragione, questa cosa funziona solo nei film!
Dopo un po' mi suona il telefono. E' Harry. Cazzo.

"Che c'è?" rispondo.
"Allora?" quasi sussurra.
"Non ci sono ancora riuscita, ma adesso ci riesco, ti richiamo!"
"Se non hai fatto entro tre minuti vieni qui!"
"Si certo, ciao!" attacco infastidita. 

Non voglio andare dai paparazzi. 
Oh forse ci siamo! Dai,si! Ti prego apriti!
Nulla, la porta rimane chiusa. 
Okay, questa volta è andata male. Forse la porta si può aprire solo dall'interno.
Devo andare da Harry, cazzo. 
Inizio a camminare, svolto l'angolo e intravedo Harry invaso dai flash. 

"Katniss!" sento una voce dietro di me. Mi giro e trovo il direttor Cooper affacciato alla porta che ho tentanto mille volte di aprire.
"Direttore! Oddio, stia li, per favore! Non chiuda la porta!" dico, "Harry!" urlo chiamandolo.
Cazzo, no. Dovevo telefonargli! 
Harry si gira, ma anche tutti i paparazzi.
Inizia a correre, ma alcuni lo seguono pure.
"Dai Harry, cazzo, sbrigati!" lo incito, ormai vicino.
"Ci sono, ci sono! Quelli adesso mi stanno dietro!"
"Vieni presto!" dico, prendendolo per la mano ed entrando.

"Ragazzi, che ci fate qui?!" chiede Cooper.
"Ecco, dovevamo parlarti di una cosa, ma non sapevamo come entrare senza farci vedere.." dice Harry.
"Però c'erano i paparazzi, la porta era chiusa e.. insomma, eccoci qua!" continuo io.
"Dovevi chiamarmi Katniss! Quelli adesso circondano tutto lo studio!" mi rimprovera Harry.
"Harry non dire a me quello che devo fare! Stavo per raggiungerti dato che non ero riuscita ad aprire la porta, ma poi Cooper mi ha vista, così, ti ho chiamato urlando, mi sono scordata di chiamarti al telefono!"
"Ma sappi che a me non interessa,insomma,era per te dato che non vuoi farti vedere con me!" dice Harry.
"Come scusa? Katniss, tu devi farti vedere con Harry!" interviene il direttore.
"Ecco, proprio di questo volevo parlarle.." parlo al singolare perchè so che Harry dopo ciò non vorrà più saperne nulla.
"Non solo tu, noi due volevamo parlarti di una cosa. Dopotutto, centriamo entrambi in questa storia.." continua Harry guardandomi.

Io davvero non capisco come faccia a comportarsi così bene con me. Io non faccio altro che criticarlo. 

"Ragazzi, andiamo nel mio ufficio e parliamone lì." dice Cooper, facendosi spazio e dirigendosi nel suo ufficio.
Io ed Harry rimaniamo più indietro.
"Perchè fai così Harry?" gli chiedo, a bassa voce.
"Così come?"
"Si insomma, vuoi metterti in mezzo a questa questione un po' difficile.."
"Non voglio mettermi in messo Katniss, sai bene che ci siamo dentro entrambi.."
"Lo so ma, l'ho creato io questo casino, tu non c'entri nulla. Non voglio che Cooper si arrabbi con te.."
"Non si arrabbierà con nessuno dei due,fidati! Sei carina a preoccuparti per me.."
dice, facendo di nuovo il sorrisetto.
"Non mi preoccupo per te, è che non mi va, punto.." 
"Va bene, Jennifer.."
dice,ridacchiando.
"Jennifer?" interviene Cooper, ormai davanti alla porta dell'ufficio.



______________
SPAZIO AUTRICE:


Ciao a tutti! :3
Allora, spero vi piaccia questo capitolo! 
Vi ringrazio per le letture degli utlimi due capitoli e delle recensioni! 
Non ho continuato prima per il semplice motivo che, venerdì pomeriggio, dopo tanta attesa, sono riuscita a prendere i biglietti per il concerto dei 5sos a Torino! Mentre sabato, sono stata tutto il giorno a vedere i Dear Jack. Vabbè, comunque, ritornando a noi, credete che Cooper si arrabbierà? 
E Abbie resisterà all'imbarazzo del fidanzamento con Liam?

ATTENZIONE!
Volevo parlarvi di una cosa. In molte mi hanno scritto di volere il trailer di questa fanfiction.
Vi va di farne alcuni pure voi? Si,insomma, mi piacerebbe vedere le vostre capacità di raccontare questa storia! Magari mi darete spunto per il trailer che farò io, sempre se non lo troverò fra i vostri! 
Allora, ci state? Potete mandarmi il link del vostro trailer qui tra le recensioni, o su twitter (@Maarti_Lorenz) !

Vi ricordo i personaggi.
Abbie: Maia Mitchell.
Hope: Barbara Palvin.
Katniss: Danielle Campbell.
Poi,ovviamente, i 5sos e gli One Direction. 

Spero che quest'idea funzioni.
Bacioni.








 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: MaartiLorenz