Storie originali > Horror
Ricorda la storia  |      
Autore: Snowhite Queen    14/07/2014    3 recensioni
Il tranello della morte è una storia particolare, infatti presenta due possibili finali diversi.
Qual é il vostro preferito?
Due bellissimi angeli, due sacrifici e infine il tranello della morte...
*In questo modo sapeva che entrambi sarebbero precipitati nelle profondità della terra ma era l'unico modo per poter vivere insieme, seppure all'inferno, perchè senza la vita non poteva esistere la morte, non potevano esistere l'una senza l'altra.
Genere: Dark, Fantasy, Horror | Stato: completa
Tipo di coppia: Yuri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Una luna pallida splendeva sul suo corpo, era bellissima.
La sua pelle era candida e i suoi capelli corvini come la notte, gli occhi le brillavano come stelle.
Stava sdraiata sulla riva del lago con il suo leggero vestito di seta nera mentre l'aria fresca della notte le accarezzava il viso.
Una figura uscì dal lago ghiacciato, la stava aspettando.
I capelli biondi le cadevano a cascata lungo il corpo e mentre si dirigeva verso il male risplendeva illuminando l'oscurità.
I due angeli, della vita e della morte, dovevano versare un sacrificio alla luna per aver loro concesso di essere arrivati sulla terra.
L'angelo bianco iniziò a piangere, il suo sacrificio erano purissime lacrime d'argento.
Il nero iniziò a tagliarsi i polsi con un coltello incastonato di rubini, il suo sacrificio era il sangue peccatore.
Una volta compiuti i sacrifici la morte si avvicinò alla vita, iniziò a sussurrargli all'orecchio dolci parole accarezzandole i capelli.
Il bianco angelo si lasciò tentare e appena si avvicinò alle oscure labbra cadde nel tranello della morte...

Finale 1
Improvvisamente la luna si nascose dietro nubi cariche d'odio e la terra iniziò a tremare.
 I due angeli caddero in un'enorme cavità, dentro un baratro che sembrava senza fondo.
L'angelo delle tenebre era riuscito nel suo scopo, tentare la luce portandola a peccare.
In questo modo sapeva che entrambi sarebbero precipitati nelle profondità della terra ma era l'unico modo per poter vivere insieme, seppure all'inferno, perchè senza la vita non poteva esistere la morte, non potevano esistere l'una senza l'altra.

Finale 2
La morte estrasse di nuovo il suo pugnale la cui gelida lama si conficcò nel cuore carico d'amore della vita.
Sangue argenteo iniziò a sgorgare dalla ferita.
La notte stava diventando sempre più fredda...
La candida bellezza guardando quegli occhi oscuri pieni di morte disse:" nonostante le nostre nature diverse avevo iniziato ad amarti, io ti perdono."
Infine si accasciò a terra e chiuse gli occhi per non riaprirli mai più...
A questo punto la morte scoppiò in una fragorosa risata: " Hahahahaha che ingenua! La vita è così volubile da cedere alle tentazioni e così fragile da terminare in un soffio."

Fatemi sapere il finale che preferite nelle recensioni ;)


  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Horror / Vai alla pagina dell'autore: Snowhite Queen