Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: fabolus_boy    31/08/2008    2 recensioni
parla di ragazzi tra i 15 e i 18 anni...che devono affrontare i rpoblemi di tutti i giorni...scuola amore lavoro....e molto spesso si aiutano perche tra amici si fa...ce il classico bullo...ce la ragazza viziata...ce il ragazzo sfortunato....ma tutti si vogliono bene...e il loro legame nonostante tutti questi problemi rimane quasi sempre intatto!perche...come dice la laura pausini:un amico è cosi!
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Traduzione | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao ragazzi…ho cominciata questa specie di sitecom!diciamo che è una sorta di o.c o di falcon beach…solo che il mio si chiama teenegers !io ci ho provato…!se vi piace vado avanti ma fatemelo sapere cosi faticherò ancora per voi!... ciao ciao by fabolus_boy

ps:scusate la categoria...ma...non avevo la minima idea di dovemetterlo!!!!sorry...buona lettura...ah..dimenticavo..potete recensire cosi sapro come va...grazie ciao...

…TEENEGERS…

…tutto inizia cosi…

E’ iniziata un’ altra giornata al camping smeraldo…Una bella giornata di sole caldo ma con un po’ di arietta fresca...L’odore delle frittelle si espande per il viale…
Eric,il tipico ragazzo che pensa all’amore e ai puri sentimenti legati al sentimento stesso,cammina in modo ritmico fischiettando per il primo viale…Nel frattempo Lintz ,l’attuale tipa di Eric,fissata con la moda e con il glamour,ossessionata dal suo aspetto esteriore, si fa bella per Eric…
Intanto Matt il bullo della situazione,innamorato segretamente di Lintz, e che cerca di impedire ad Eric di restare a lungo con il suo amore si sta prendendo un caffè al bar del campeggio…
E poi c’e’ Bret, il migliore amico di Eric, inconsapevole del suo affetto(o forse amore)verso il suo amico…sta facendo le prove per il Recital a cui anche Eric, dato il suo talento, parteciperà!
Casualmente tutti si incontrano al bar e cominciano a discutere…Lintz comincia a parlare di se e di quanto fossero belli i suoi capelli…Tutti gli tirano uno sguardo di malignità anche Martina…(la migliore amica di Eric)si unisce al gruppo…in quel’ istante di concentrazione sui capelli di Lintz parte dai altoparlanti il solito e classico ’’dindon’’ tutti si voltarono verso di esso…’’attenzione prego…le girl glam stanno entrando al bar’’i ragazzi pensarono:’’oh no!riescono anche a farsi annunciare dagli altoparlanti quelle due oche?’’D’altra parte anche Lintz fa parte delle girl glam !..Le ragazze(Jessica e Cassy)si avvicinano al tavolo e prendono Lintz per mano per andare a fare compere…Lintz dà un bacio a stampo a Eric…e va!..!Eric comincia a non poterne più di Lintz… non dedica un momento a lui..!comincia a pensare che lei stia con lui solo perché è il più popolare del capeggio e della sua scuola!Mette giù un leggero muso lungo! Tutti si alzano e si salutano Bret saluta Eric e lo accarezza dolcemente sul collo…sia Bret che Eric rimangono atterriti! Eric non riesce a spiegarsi il perché di questa azione ma la cosa più strana e buffa e che neanche Bret ci riesce! Si dividono le strade di tutti…c’e’ molto vento quella ormai sera quindi Eric decide dei andare sulla spiaggia a prendere un po’ d’aria…Eric torna in casa mobile a preparare le valigie per partire… saluta tutti e parte a casa…insieme a lui anche Lintz e Bret…è un viaggio noioso… alla radio parte high wey to hell! Oddio si va di male in peggio…i ragazzi arrivano a casa…Lintz a casa sua Bret idem e Eric pure…il giorno dopo eric decide di fare un giro in bicicletta e va trovare Brett per la strada incontra in suo vero amore l’amore x il quale era disposto ad abbandonare quella smorfiosa di Lintz per sempre!si chiama Erika…strana coincidenza no?Eric ha conosciuto erika alle prove del recital faceva la fidanzata di Eric e questo ad Andrea il ragazzo di erica dava molto fastidio!Andrea è persino andato a casa di Eric a minacciarlo! Perché Andrea è convinto che Eric voglia dividere Erika da lui!...insomma Eric in se è molto stronzo e volendo ci avrebbe messo niente a dividerli ma non lo ha mai fatto perche vuole troppo bene a Erika...il problema è che Erika da ragione ad Andrea e crede che Eric gli voglia dividere ma non è cosi…!
<<<---------------------------------------->>>(parecchie ore dopo)
Tra tre giorni ricomincia la scuola… Eric cambia scuola per via di una prof bastarda e li Eric non conoscerà nessuno ma speriamo vada tutto bene…omai sera Eric accende il pc e apre messenger in linea c’e’ Bret Erika e due amiche di scuola…poi Martina,LIntz,Jessica…eric apre una finestra di chat e saluta LIntz…
Eric scrive:
ciao lintz come va?
Lintz scrive:
bene bene tu?
Eric scrive:
bene anche io…
ma devo parlarti assolutamente…vedi… io mi sento trascurato da te come se non ti importassi e sono stufo di essere un oggetto di gloria x te quindi addio!tra noi è finita…
lintz scrive:
ma…come….ma io…ma non…..ufffffffaaaa ciao!..
Eric chiude la chat…
Lintz in camera sua grida e strilla ma non è triste perché Eric aveva afferrato il punto….lei aveva bisogno di lui per l’immagine…non sarebbe piu stata importante… lei doveva fare qualcosa…non poteva accattare tutto questo…! Era assurdo!
Eric rimugina su erika…
Doveva fare qualcosa… a costo di fare lo stronzo!
Andrea non gli fa paura anche perché è il solito maschietto tutto muscoli che si cede figo x quello che indossa e non per quello che è!
È solo una piccola cavalletta in mezzo a milioni di formiche è solo una stupida mosca da schiacciare e fargli capire chi comanda qui!Eric continua a ripetersi queste frasi per auto convincersi…!
Eric chiama Martina al cellulare…
’’bip..bip…bip’’
Eric:pronto Martina…
Martina:ciao eric!
Eric:ciao…senti ho bisogno assolutamente di parlarti…è molto urgente posso venire a casa tua domani mattina…?mi devi aiutare è troppo importante…!
Martina:oki ciao ciao…ci vediamo domani…e…
Eric:si Martina?
Martina:ti voglio bene e ricordati sempre che quando avrai bisogno ci sarò!
Eric:certo ma lo sapevo gia…sei un vera amica…
Martina:oki allora ciao tvb
Eric:anche io ciao
Martina:ciao
‘’bip.bip.bip.’’
Eric si mette il pigiama e va a dormire ma neanche nei sogni Erika e Andrea lo lasciano in pace…Eric prende la moto e all’alba delle 8 si mette in coda per pavia per andare a casa di martina…Dopo piu di un ora di coda arriva a casa sua…
Sale sulle scale e si salutano…
‘’ciao eric..che problema hai?’’
‘’prima di tutto scusa se mi sono piombato qui date in modo cosi irruento ma ho davvero urgenza di parlarti….’’
Eric gli spiega tutta la storia di Adrea lui e Erika…
‘’Eric stai calmo…comunque tu vuoi che io ti aiuti a trovare ujn modo per divederli giusto?e questo che vuoi?O ho capito male?’’
‘’no..no hai capito benissimo….martina tu hai capito!’’
‘’oki allora ti farò sapere..ti chiamo io oki????’’
‘’oki’’
Eric la saluta riprende la moto e se ne va a casa…

Fine primo capitolo!


Allora ragazzi io ci ho provato….so che questo capitolo è un po corto ma era solo un piccolo assaggio…volevo vedere se vi sarebbe
piaciuto…fatemi sapere cosi andrò avanti…oki?????CIAOOOOOOOO

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: fabolus_boy