Anime & Manga > High School DxD
Segui la storia  |       
Autore: Death Crow e Re Nero    14/07/2014    2 recensioni
Prologo:
"Non ti permetterò di far del male ai miei servi!"
Rias si era portata d'avanti a noi per proteggerci dalla furia di Kokabiel.
Io e Takeya la guardammo fissa.
Abbassai la testa ed incominciai a ridere.
E' la seconda volta che vedo qualcuno coi capelli cremisi pararsi d'avanti a noi per proteggerci.
Questa volta però sarà diverso.
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Scarlet Wings è il terzo volume della fiction A DxD Chronicles si consiglia la lettura dell'opera precedente Chick Fire. ( Può contenere spoiler dell'opera originale )
Genere: Avventura, Commedia, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Sorpresa
Note: Lime, OOC, What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Scarlet Wings - A DxD Chronicles

Dichiaro di non avere i diritti aventi a quest' opera di pura fantasia, quindi siete pregati di non compararlo con High School DxD, grazie.

Life 4:

TAKERU

“Rias-senpai. Abbiamo coperto la scuola con una grande barriera. Con questo, a meno che non accada qualcosa di disastroso, non ci saranno danni all’esterno.”

Saji riferì la situazione.

Noi, il club della ricerca dell’occulto e il consiglio studentesco, ci siamo riuniti nel parco situato proprio di fronte all’accademia per fare il punto della situazione. Di tutti i presenti mancava soltanto Kiba.

Irina è stata teletrasportata a casa di Sona, forse così facendo eviterà gli scenari peggiori.

Notai che Saji si teneva in piedi in un modo innaturale...che sia per colpa delle sculacciate?

Dopo l'arrivo di Kokabiel, Sona ha riunito tutto il consiglio studentesco per erigere una barriera in torno all'accademia. Di solito è una misura utilizzata per impedire che gli avvenimenti interni fuoriuscissero all'esterno. L’avversario era pur sempre uno dei leader degli angeli caduti apparso sia nella bibbia che nei libri.

“Questo è per tenerlo al minimo. A dir la verità, se Kokabiel combattesse seriamente, non solo l’accademia, ma l’intera regione sarebbe annientata. In più, era già pronto per tutto questo. Il mio servitore lo ha visto rilasciare il suo potere nel campo della scuola.”

Issei rimase senza parole.

"Sei seria!? Stiamo parlando di qualcosa di così grande!?"

"Issei, stai parlando di un leader degli angeli caduti."

Issei si ammutolì alla mia risposta, Sona continuò il suo discorso.

“Io e i miei servitori continueremo ad alimentare la barriera per ridurre i danni. Voglio diminuire i danni per quanto sia possibile...è difficile evitare che la nostra scuola venga danneggiata. Ma dobbiamo farlo è un leader degli angeli caduti che ci sta muovendo contro.”

Sona posò il suo sguardo in direzione della scuola, i suoi occhi erano pieni d’odio.

La potevo capire, la scuola era tutto per lei. Conoscendola avrebbe fatto di tutto per proteggerla e per salvaguardare la vita degli studenti.

“Grazie, Sona. Faremo il resto qui.”

“Rias. Il nostro nemico è un mostro con una forza maggiore della nostra. Non è ancora troppo tardi. Dovresti chiedere aiuto al tuo *Oni-sama...”

( Re Nero: *in questo momento Sona si sta riferendo al fratello di Rias. )

Rias scosse la testa.

“Anche tu non puoi chiamare la tua *Onee-sama?"

( Re Nero: *in questo momento Rias si sta riferendo alla sorella di Sona. )

“La mia Onee-sama è___”

“Ho già informato Sirzachs-sama.”

Sona e Rias furono interrotte da Akeno.

“Akeno!”

Rias la criticò. Ma Akeno aveva un’espressione arrabbiata. Wow adesso ha lo stesso sguardo di quando Takeya stava per essere ferito delle guardie di Raiser.

“Rias. So che non vuoi causare problemi a Sirzechs-sama. E’ successo nel tuo territorio. Nella tua base. È successo dopo i tuoi problemi famigliari. Ma è cosa diversa se appare un leader dei nemici. E’ un problema che va oltre le tue capacità. Cerchiamo di prendere in prestito la forza di un Maou...o di Scarlet Wings.”

"Scarlet Wings? Vi state riferendo ai Demoni Scarlatti?"

Rias confermò le parole d'Issei.

Sono rarissime le volte in cui Akeno riprende Rias, normalmente Akeno chiama Rias col suo nome solo nei momenti privati. Rias sembrava come se volesse dire qualcosa. Ma fece un lungo respiro e annuì. Adesso capisco perché Takeya è pazzo di Akeno è sempre pronta per tutto.

Sentendo la parola Scarlet Wings Sona si preoccupò.

"Scarlet Wings? Siete sicuri che ci possano veramente aiutare? Ho sentito che si erano alleati con gli angeli caduti."

Akeno zittì Sona.

"Sona-sama a Sirzechs-sama non piace sentire questo genere di notizie. State parlando di demoni che lui stesso ha addestrato al combattimento e che si sono sempre battuti per la casata Gremory. Inoltre Sirzechs-sama mi ha riferito che saranno di grande supporto fino al suo arrivo."

Sona sembrò crederle.

"Akeno-senpai."

Saji prese la parola da dietro le quinte.

"So che i Scarlet Wings sono forti...ma non penso che possano fare qualcosa contro Kokabiel."

Fulminai Saji con uno sguardo.

"Non sottovalutarli, ci sarà una valida ragione se Lord Sirzechs li ha inviati per aiutarci."

Dopo aver terminato il suo discorso, Akeno ci guardò con il suo solito sorriso.

“Grazie per aver compreso la situazione, Bochou e Souna-sama. I rinforzi di Sirzechs-sama saranno qui in 1 ora, mentre gli Scarlet Wings saranno qui entro 20 minuti.”

"20 minuti...ho capito. In quel momento, noi, il consiglio studentesco, in nome dei Sitri giuriamo di continuare ad erigere la barriera.”

Rias sembrò come se avesse preso la sua decisione.

“…20 minuti. Ora ai miei servitori. Saremo sull’offensiva. Andremo all’interno della barriera e attireremo l’attenzione di Kokabiel. Non è come la battaglia contro Phenex, questa è una battaglia dove o si vive o si muore! Comunque, non vi dimenticherò se morirete!"

Sentendo quella frase Takeya si girò innervosito.

"Non permetterti di dire frasi del genere RIAS! Noi sopravvivremo e continueremo a frequentare questa scuola!”

Tutti noi ci girammo increduli verso mio fratello, era la prima volta che chiamava Rias con il suo nome.

"Bel discorso fratellino."

Gli feci "OK" con il pollice alto.

Rias, a sorpresa, incominciò a ridere.

“Hyoudou! Lascerò il resto a te.”

“Lo so, Saji. Dovresti preoccuparti di non procurare danni al tuo culo.”

“Non dirlo! È come se facesse ancora più male ancora se lo dici! Per quanto riguarda il tuo culo?”

Como abbiamo fatto a passare da un discorso riguardante un angelo caduto a dei danni al culo?

Culi a parte, tutti noi eravamo pronti ad una battaglia decisiva.

°°°°°°°°°°°°°°°

Entrammo dal cancello principale. Al nostro arrivo, Issei usò la promozione per diventare Regina.

Rimanemmo senza parole. In mezzo al campo della scuola, c'erano quattro spade disposte a mo di cerchio che rilasciavano una forte luce mentre galleggiavano. Il cerchio magico si stava diffondendo nel campo scolastico. Al suo centro si trovava Balba Galilei. Quel vecchiaccio di merda! Che cosa stava pensando di fare tramite il cerchio magico?

"Che cosa è questo...?"

Issei espresse il proprio dubbio.

"Sto cercando di riunire le quattro Excaliburs in una sola."

Balba lo disse come se lo trovasse divertente.

"Balba. Quanto tempo ci vorrà per cui le Excaliburs si possano fondere?"

"...!"

Sentimmo una voce provenire dall'alto. Tutti noi guardammo il cielo. Kokabiel era seduto su di una sedia in alto nel cielo. Ci guardava verso il basso mentre dava le spalle alla luna...che bastardo si è preso un posto in prima fila.

"Non ci vorranno nemmeno 5 minuti, Kokabiel"

"Allora è così. Lascio a te la cosa."

Kokabiel spostò il suo sguardo verso di noi.

"Sirzechs sta arrivando? O è Serafall? Oppure i cani scarlatti?"

"Nei nomi di Oni-sama e Leviathan-sama, noi___"

SWISH! BANNNNNNNNNNNNNNG!

Dopo il suono del vento, ci fu un rumore di un'esplosione che risuonava in tutta la zona. Il suono proveniva dal luogo in cui c’era la palestra. No...dove C’ERA la palestra. Adesso non esiste più. È stata completamente spazzata via dal colpo di Kokabiel.

"Noioso. Beh, questo va bene. Sarà divertente."

Al posto della palestra c'era un enorme pilastro di luce.

"Quella era forse una lancia di luce? T...tu stai scherzando...è troppo grande! Se paragonata con quella della donna angelo caduto, era come paragonare uno stuzzicadenti con una canna da pesca! Se dovessi essere colpito da tale___"

CLAP!

"Ti vuoi calmare Issei?"

Takeya schiaffeggiò la testa d'Issei per farlo ragionare.

Kokabiel schioccò le dita.

Dal profondo delle tenebre ci fu un suono rombante. Dal terreno emerse una creatura. Quella cosa era un qualcosa che superava di gran lunga le mie aspettative.

8...no, probabilmente era 10 metri di altezza. Aveva un grande corpo e 4 spesse zampe. Gli occhi che brillavano nel buio erano di rosso sangue. Dalla sua bocca, fuoriuscivano delle zanne acuminate. La cosa più pericolosa è che l'animale aveva 3 teste.

ROOOOOOOOOOOAR!

Il suo urlo fu così forte che sembrava che scosse la terra. Le 3 teste urlarono allo stesso tempo.

"...Cerberus!"

Rias lo disse con una voce piena di disgusto.

"Cerberus?"

"Sì Issei. Si tratta di una creatura famosa che ha il soprannome di cane da guardia dell’inferno."

Alla mia risposta Issei sembrò preoccupato.

"Cane da guardia dell’inferno...? Quindi questo cane era un mostro che suonava di tanto pericoloso?"

"Vive nel passaggio per l’Inferno, no negli Inferi. Ma portarlo nel mondo degli umani!"

"E' grave?"

"Dobbiamo farlo! Lo dovremmo spazzare via, Ise!"

"Sì Buchou! Facciamolo, Boosted Gear!"

[ BOOST! ]

"Ok cagnolino! Sembra che non sei stato addomesticato come si deve, quindi dovrò disciplinarti!"

Issei sembrò entusiasta, ma gli misi una mano sulla spalla.

"Issei. Ti faremo da supporto."

"Dovrai stare dietro di noi."

Takeya si portò vicino ad Issei.

"Così posso dargli il colpo finale dopo aver caricato il mio colpo giusto?"

"No."

Rias scosse la testa alla domanda d'Issei.

"No. Tu supporterai noi. Ci trasferirai il potere potenziato. Il Boosted Gear è una Sacred Gear che può aumentare la tua potenza e anche la potenza dei tuoi compagni in una sfida a squadre."

Issei sembrò apprezzare il piano di Rias.

"A proposito, Ise. Compreso il tuo aumento di potere, quante volte puoi trasferire i tuoi poteri?"

Issei diventò serio.

"In questo momento con la mia capacità di resistenza attuale, posso solo trasferire 3 o 4 volte con la spinta massima. No, potrei svenire dopo la quarta volta quindi per favore pensate che io possa farlo solo tre volte."

"Capisco. Quindi non possiamo sprecarla."

"Mi dispiace Buchou."

"Issei non ti scusare...in questi casi...KHORE'!

"SHADOW!"

Al nostro comando sul terreno si crearono 2 cerchi, uno blu e l'altro viola. Fecero capolino Khorè e Shadow sottoforma di pantera.

GROOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

GRUUUUUUUU!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Le urla dei 2 famigli attirarono l'attenzione del Cerbero. Le creature si guardarono in cagnesco.

"Perfetto ci faremo aiutare da loro 2. Akeno! Takeru e Takeya!"

Rias tirò fuori le sue ali e volò verso il cielo con Akeno, Io e mio fratello facemmo altrettanto.

GAAAAAARUUUUUUUUUUUU!

Cerbero cominciò a ringhiare.

FUOCO!

Una delle teste lancio una fiammata verso Rias.

"Troppo ingenuo."

Akeno congelò le fiamme dirette verso Rias.

"Ora Takeya!"

"Arrivo!"

"EARTH!"

"EARTH!"

SPUNTONI!

Da sotto alla bestia spuntarono diversi spuntoni di roccia. Questi si conficcarono all'interno della testa centrale.

SANGUE.

Anche se ferito, Cerbero cercò di attaccare Rias. Che mostro! Nonostante abbia perso una testa, continuava ancora a combattere.

"Prendi questo!"

Rias scattò da dietro ad Akeno lanciando un enorme blocco nero di potenza demoniaca. Il colpo del potere della distruzione. Il potere demoniaco di Rias è in grado di annichilire qualsiasi cosa tocchi.

FUOCO!

Una delle teste funzionanti lanciò una palla di fuoco. Il potere demoniaco di Rias e la palla di fuoco di Cerberus si scontrarono violentemente uno contro l'altro. Anche la seconda testa lanciò una palla di fuoco nel tentativo di dare manforte alla prima.

La seconda palla di fuoco si congiunse con la prima aumentandone la potenza. L'attacco di Rias le stava ritornando indietro con una forza maggiorata. Rias riuscì a stento a trattenere tutta quella forza . Cerberus cercò di lanciarne altre sfere di fuoco. Minchia, Cerberus è veramente un mostro. Riusciva a combattere nonostante la perdita della testa centrale.

"...Ho trovato un'apertura."

Koneko approfittò del trambusto per colpire la testa ferita.

BANG!

Il colpo di Koneko era davvero forte.

"Ecco un altro colpo."

Akeno alzò le dita verso l'alto, in cielo comparvero altri fulmini. Puntò il dito verso il Cerberus e...

LAMPO!

Cerberus fu colpito da un potentissimo fulmine. Rias aggiunse il proprio potere a quello di Akeno. Ma anche così il mostro non era ancora sconfitto. Potevo vedere un'enorme squarcio sulla pancia laterale del cane.

GARUUUUUUUU!!!!!

Sentii un urlo spaventoso. Mi voltai e...

"C'è né un altro?"

Un altro Cerberus apparve dal buio.

GAAAAAAAAOOOOO!

Issei urlò per lo spavento. Merda quel mostro sta puntando lui ed Asia.

GROOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

GRUUUUUUUU!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Khorè e Shadow saltarono su 2 teste nel tentativo di allontanarlo il più possibile da Asia.

Cerberus riuscì a toglierseli dalle teste.

GARUUUUUU!!!!!!!!!!!!

Cerberus sembrava leggermente incazzato, evidentemente non gli è piaciuto quell'attacco improvviso. Si spostò guadando con occhi assassini i nostri famigli.

SLASH!

Una delle teste di Cerberus rotolò per aria. Era stata tagliata! Ma chi?

La persona che apparve era colei che brandiva una lunga Excalibur. Era...Zenovia.

La testa mozzata diventò polvere.

"Sono venuta per coprirvi."

STEP!

Khorè e Shadow si allontanarono per permettere a Zenovia di tagliare il torso del mostro. Cerberus urlò di dolore per la testa persa.

GAAAAAAOOOOOOO!

Il torso di Cerberus si divise a metà dopo aver ricevuto un colpo fatale. Lentamente iniziò a vaporizzarsi. Era l'effetto della spada sacra.

"Il colpo della spada sacra. Dà danni critici alle creature."

STAB!

Zenovia spinse in profondità la sua spada nel petto di Cerberus per finirlo.

Stranamente il guanto d'Issei incominciò a lampeggiare.

"Buchou! Akeno-san! Ho abbastanza potere per abbattere Cerberus!"

Sentendo Issei, Rias e Akeno si guardarono a vicenda e annuirono. Entrambe si diressero verso di lui contemporaneamente.

Ci spostammo per coprirle.

"Ise! Hai aumentata la forza della croce e dell'acqua santa nella battaglia contro Raiser, giusto?"

"Eh? Ah, certo lo posso fare."

"Così è possibile aumentare il nostro potere allo stesso tempo ! Trasferisci il potere a me e ad Akeno!"

"Però posso trasferire solo dal 70 all'80 per cento della potenza acquisita."

Entrambe sembrarono d'accordo alle parole d'Issei.

"Penso che sarebbe sufficiente."

"Sì...ce la possiamo fare."

Issei mise le sue mani sulle spalle di Rias e di Akeno prima di attivare la sua Sacred Gear.

"Facciamolo, Boosted Gear!"

[ TRANSFERT! ]

Una quantità enorme di potere attraversò il corpo d'Issei prima di finire all'interno di Rias e di Akeno. Entrambe ottennero una quantità enorme di potenza demoniaca. Erano scioccate dalla quantità di potere che traboccava da loro.

"...Siamo in grado di farlo."

Akeno annuii a Rias con un sorriso audace.

"Takeru e Takeya spostatevi! Akeno!"

"Sì! Tuono! Rimbomba!"

Akeno puntò il cielo con le dita e cominciò a controllare il tuono. Le sue dita erano diretti verso Cerberus. Lui tentò di evitare un punto come se avesse previsto l’arrivo del tuono.

STAB!

Innumerevoli spade trafissero l'arto di Cerberus. Le spade uscivano dal suolo. Questo è...

"Io non ti lascerò scappare."

La persona che apparve era il nostro "cavaliere", Kiba...finalmente! Quel ragazzo è arrivato al momento giusto! Tutti noi prendemmo le dovute distanze.

LAMPO!

Il tuono colpì Cerberus, non poté muoversi perché bloccato delle spade demoniache. Il fulmine era così grande che non poteva essere paragonato a quelli di prima. Coprì più della metà del campo scolastico!

RUUUUUUUMBLEEEEEE!

"!"

L'ululato di Cerberus fu oscurato dal suono e il suo corpo trasformato nel nulla dal fulmine. Alla scomparsa del Cerberus, Rias puntò le mani contro Kokabiel.

"Prendi questo! Kokabiel!"

DOOOOOOOOOOOOOONNNN!

C'era una gigantesca massa di potenza demoniaca che fuoriuscì dalle mani di Rias.

"E' enorme!"

Issei liberò il suo stupore. Beh gli devo dare ragione.

Era più di 10 volte più grande dei soliti colpi che Rias lancia. L'attacco guadagnò velocità e si diresse verso il leader degli angeli caduti. Il potere della distruzione si stava abbattendo su Kokabie. Ma...lui allungò una mano verso la parte anteriore.

BAAAAAAAANG!

Il colpo di Rias fu bloccato con una sola delle sue mani. Che forza. Era riuscito a fermare un colpo gigantesco come quello con una sola mano.

GUUUN!

Kokabiel diresse il palmo della mano verso il cielo. Il colpo che era stato lanciato da Rias cambiò la sua direzione e salì verso il cielo prima di scomparire. Kokabiel mostrò il suo sorriso malizioso dopo aver visto il fumo che usciva dalla sua mano.

"Capisco. La Potenza di Rias Gremory è cresciuta così tanto grazie al potere di Sekiryutei. Interessante. Questo è molto interessante. Ku, ku, ku."

Kokabiel cominciò a ridere da solo come se lo trovasse molto divertente.

"...E' completa."

La voce di Balba.

Ci girammo nella sua direzione. Le 4 Excaliburs poste al centro del campo scolastico iniziarono ad emettere un'incredibile quantità di luce. Cosa stava succedendo?

Kokabiel iniziò ad applaudire.

"Le 4 Excaliburs stanno per diventare una sola."

Le armi iniziarono ad emettere una luce divina che si diffuse in tutto il campo della scuola. Ci coprimmo i volti con le nostre mani a causa della sua luminosità. Quando fissai il centro del campo della scuola, vidi che le 4 Excaliburs iniziarono a fondersi. Excalibur che originariamente era una. Era divisa in 7, ma 4 di loro erano vicini a riunirsi. Quando la luce sparì, c'era una spada sacra al centro del campo che emanava una aura bianco-blu.

"A causa della luce creata dalla Excalibur, quando diventa una, l'incantesimo sul terreno si completa. Questa città esploderà entro 20 minuti. L'unico modo per fermare questo è battere Kokabiel."

Balba disse qualcosa di sconvolgente. Tutti noi ammutolimmo.

Il cerchio magico si diffuse intorno al campo della scuola e iniziò a brillare e a raccogliere il potere. Lo ha attivato?

"Stiamo scherzando? È la città dove io vivo...è la città in cui viviamo, sul serio sta per esplodere? Bugie! Questa è una bugia!"

Issei urlò di rabbia.

“Freed!”

Kokabiel gridò il nome di quel prete di merda.

"Che c'è, Boss?"

Un ragazzo prete dai capelli bianchi emerse dal buio.

"Usa la Excalibur nel cerchio. Sarà l’ultimo intrattenimento. Lotta utilizzando la Excalibur che è stata creata dalle 4 Excaliburs."

"Yeah yeah. Geez. Mio Boss usa di sicuro le persone incautamente. Ma ma! È come se fossi molto onorato di utilizzare la Excalibur-chan che è diventata super-meravigliosa! Qualcosa del genere? Uhe, he, he! Mi limito a tagliare alcuni demoni ora!"

Freed fece un sorriso folle mentre prendeva possesso della Excalibur che si trova al centro del campo della scuola. Zenovia parlò con Kiba.

"Cavaliere di Rias Gremory. Se la cooperazione è ancora valida, dobbiamo distruggere quella Excalibur insieme.''

"Va bene?"

Zenovia rise senza paura alle parole di Kiba.

"Nel peggiore dei casi, non sarà un problema se raccolgo il "frammento"di Excalibur che agisce come il nucleo di essa. Dal momento che Freed la sta maneggiando è una spada sacra ma non è una spada sacra. Anche se è una spada sacra è uguale a qualunque altra arma. Cambia a seconda della persona che la utilizza. Questa è una spada eretica."

Ancora con queste parole.

"Kukuku..."

Qualcuno rideva per la conversazione del duo. Era Balba.

"Balba Galilei. Sono un sopravvissuto del Progetto Spada Sacra". No. Io sono colui che è stato ucciso da voi per essere più precisi. Ho continuato a vivere da essere reincarnato in un demone."

Kiba parlò con calma a Balba. Ma i suoi occhi erano pieni di fiamme dell'odio. A seconda della risposta di Balba poteva diventare una situazione esplosiva.

"Hou. Un sopravvissuto di quel progetto. Questa è una disgrazia. Incontrarti in un paese lontano come questo. Sento il destino. Fu, fu, fu."

Che modo disgustoso di ridere. Era come se stesse facendo il pazzo per noi.

"Vedete. Mi piacciono le spade sacre. Mi piacciono così tanto che me le sogno. Forse perché il mio cuore era affascinato dalla leggenda di Excalibur da quando ero un bambino. Ecco perché quando ho scoperto che non posso usare Excalibur mi sono disperato."

Balba parlò della sua vita. Una storia sul passato del vecchio eccentrico di merda.

"Avevo ammirazione per coloro che potevano usarle perché io non potevo. Quella sensazione divenne così forte che iniziai un esperimento per creare quelli che le possono utilizzare. Poi lo completai. È grazie a te e a gli altri."

"Cosa? Completai? Tu ci smaltivi dopo aver scoperto che eravamo un fallimento."

Kiba alzò le sopracciglia sembrava dubbioso. Dalla storia che mi aveva raccontato papà sapevo che l'esperimento era fallito. Balba scosse la testa.

"Ho capito che c'era un fattore essenziale necessario per utilizzare le spade sacre. Così ho puntato sul valore numerico dei vari "fattori" per indagare sulle sue capacità. La maggior parte dei soggetti sottoposti al test avevano gli "Elementi", ma non avevano il valore numerico necessario per maneggiare la Excalibur. Poi ho raggiunto una conclusione. C'è un modo per prendere gli elementi e raccoglierli dentro di loro?"

"Capisco. Ora capisco. La cosa che viene messa all'interno dei detentori di spade sacre quando hanno ricevuto la benedizione è..."

Zenovia sembrava che capì la verità e strinse i denti per l’odio. Che cosa voleva dire? Tutti noi eravamo in dubbio. Balba continuò a parlare.

"Proprio così detentrice di spada sacra. Prendiamo gli elementi sacri di coloro che li hanno e li cristallizziamo. Proprio come questo."

Balba tirò fuori una sfera che emanava una luce. Era una sfera brillante. Potevo distinguere perfettamente il potere sacro al suo interno.

"Con questo, la ricerca sui detentori della spada sacra migliorò. Anche con questo, quei sciocchi dalla Chiesa mi hanno bandito per eresia e portato via i miei rapporti sulla ricerca. Ma guardando te, vedo che il progetto è stato ripreso da qualcuno. Quel Michele. Mi fece apparire come un criminale e questo è il risultato? Beh è l'angelo di cui stiamo parlando. Anche se estrai gli elementi dai soggetti di prova, non si sarebbe spinto fino al punto di ucciderli. Solo questa cosa lo renderebbe più umano di me. Ku, ku, ku, ku."

Balba rise compiaciuto.

Perciò, per creare i detentori della spada sacra artificiale, la chiese ha sacrificato delle vittime innocenti!. Quindi, Kiba e Zenovia erano tutte vittime del progetto avviato da Balba.

Mio fratello era furioso. Balba lo guardò divertito.

Takeya cercò avanzare ma lo trattenni.

"E' qualcosa che riguarda Kiba."

RABBIA.

"Bisogna distinguere i veri demoni in questa società. Avevo bisogno di più elementi per il mio scopo...ed è per questo che è stato introdotto quell'altro metodo."

"Quale metodo?"

Zenovia lo chiese con rabbia.

"La Purificazione."

Sentendo quelle parole, io e Takeya sgranammo gli occhi.

"Che cosa c'entra la purificazione con il progetto spade sacre?"

Urlai la mia rabbia.

"E' semplice giovane demone. Era passato un ordine di sterminio per coloro che avessero avuto dei contatti con i demoni. Ovviamente ne approfittai per raccogliere più elementi possibili. E' incredibile vero? Tanti angli che uccidono delle persone innocenti solo perché hanno avuto un contatto con i demoni."

Balba rise di gusto. Io e mio fratello lo guardammo furiosi. Pezzo di merda che non sei altro.

"Stai mentendo! La chiesa non farebbe mai una cosa del genere!"

Balba guardò Zenovia con un enorme ghigno.

"Ne sei sicura? La chiesa ucciderebbe chiunque in nome di Dio."

Sentendo quelle parole, Zenovia si fermò.

"...Tu...hai ucciso i miei compagni e hai preso gli elementi necessari per poter usare le spade sacre?"

Kiba lo chiese con una voce piena di intenti assassini. Balba si girò verso di lui.

"Proprio così. Questa sfera viene da loro. Però ho usato tre di loro su Freed. Questo è l'ultima."

"Hyah, ah, ah, ah! Altri tipi oltre me sono morti perché i loro corpi non potevano sincronizzarsi con gli elementi! Hmmmmm. Se ci penso, questo mi rende speciale. Pensi che tipi come me finiscono col diventare brutali, non è vero Ise-kun? No, no. Non voglio morire così facilmente."

"Non leggere i miei pensieri, prete di merda!"

"...Balba Galilei. Quante vite hai sacrificato per la tua avidità e gli esperimenti..."

Le mani di Kiba tremavano furiose, c'era un alone di rabbia che usciva dal suo corpo. Che incredibile intensità.

"Hm. Se dici questo, allora ti darò questa sfera. La mia ricerca ha raggiunto la fase in cui è possibile produrli in massa nelle giuste condizioni. Prima di tutto, distruggerò questo paese con Kokabiel. Poi riunirò le leggendarie spade sacre presenti in giro per il mondo. Allora produrrò in massa i detentori di spade sacre ed inizierò una guerra contro Michele e il Vaticano con le Excaliburs combinate. Ho intenzione di mostrare il risultato della mia ricerca a quei folli angeli e a i loro seguaci che mi hanno condannato."

Questo era il motivo per cui Kokabiel e Balba collaboravano. Entrambi provavano odio verso gli angeli. Entrambi ricercavano la guerra. Balba buttò via la sfera come se avesse perso interesse in essa.

La sfera rotolò per terra e andò verso i piedi di Kiba. Si chinò in silenzio e la raccolse. Accarezzò il globo con tristezza, con amore e con intensità.

"...Tutti..."

C'era una lacrima sulla guancia di Kiba. La sua espressione era piena di tristezza e rabbia.

Successe qualcosa.

Il globo che Kiba teneva iniziò a brillare. Le luci iniziarono a diffondersi e finalmente coprirono tutto il campo della scuola. Dal campo c'erano luci che fuoriuscivano e iniziarono a formare una figura. Poi formarono una forma vero e propria. C'erano...ragazzi e ragazze che emanavano luci blu-bianche che circondarono Kiba. Erano forse...

"I vari poteri presenti in questo campo di battaglia diedero la possibilità agli spiriti presenti nella sfera di apparire."

A parlare fu Akeno.

"Cose come queste accadano? Spade demoniache, spade sacre, i demoni e gli angeli caduti."

Issei parlò con un tono esterrefatto.

Quegli esseri guardarono Kiba con un'espressione amorevole e triste.

"I...Io!"

Sì. Quelle persone erano vittime del Progetto Spada Sacra".

"...Ho sempre..sempre pensato. Era un bene se solo io fossi l'unico sopravvissuto...c'era chi aveva più sogni di me. C'erano quelli che volevano vivere più di me. Va bene che io sia l'unico ad avere una vita tranquilla?"

Lo spirito di un ragazzo sorrise, sembrava che volesse dire qualcosa. Muoveva le labbra. Lessi ciò che stava dicendo.

"...Non ti preoccupare più per noi. Sei vivo, almeno...questo è ciò che dicono."

Sentendolo, Kiba pianse perché sembrava che i loro pensieri lo raggiunsero. Poi gli spiriti di ragazzi e ragazze cominciarono a muovere le loro labbra secondo un ritmo. Stavano cantando?

"...Il canto sacro."

Asia borbottò.

Cantavano una canzone sacra...Kiba iniziò a cantare mentre piangeva. Quindi, quando tutti subivano un' esperimento doloroso, questa era l'unica cosa che manteneva vive le loro speranze e i loro sogni.

Questo era l'unico sostegno che avevano per continuare a vivere durante la loro dura vita. Kiba e i suoi compagni avevano sorrisi da bambini innocenti. I loro corpi cominciarono a brillare di blu - bianco. Quelle luci stavano diventando più luminose, con Kiba al centro.

"Kiba."

"Kiba."

[ Eravamo inutilmente da soli. ]

[ Non abbiamo elementi sufficienti per brandire le spade sacre. Ma. ]

[ Sarà un buona cosa se stiamo insieme. ]

Potevo anche sentire le loro voci. Sentii che in origine il canto sacro poteva far soffrire i demoni. Forse perché ci sono diversi tipi di potere in questo luogo, non ho sentito alcun dolore. Qualcosa di caldo che era legato ad amici e compagni...

[ Devi accettare la spada sacra. ]

[ Non è spaventosa. ]

[ Anche se Dio sta guardando. ]

[ I nostri cuori sono sempre... ]

[ UNO. ]

I loro spiriti salirono verso il cielo, si trasformarono in una grande luce che cadde verso il basso su Kiba.

Senza che c'è ne accorgessimo, io e Takeya fummo raggiunti dallo spirito una bambina. Sembrava che nessuno se ne fosse reso conto.

[ Esseri delle 3 dimensioni. ]

Eravamo scioccati. Quella bambina ci parlava telepaticamente.

"Allora te ne sei accorta."

La bambina mi sorrise.

[ Si. Siete degli esseri speciali. Per questo vi chiediamo un favore. ]

"Di che cosa si tratta?"

Takeya parlò alla bambina.

[ Per favore aiutate il nostro compagno. ]

Detto ciò la bambina sparì.

°°°°°°°°°°°°°°°

TAKEYA

“Vivere da demone. Quello era il desiderio del mio padrone ed anche il mio. Pensai che andasse bene. Ma...non potevo dimenticare il mio odio verso le Excaliburs la vendetta dei miei compagni...non potevo dimenticarlo.”

Kiba si alzò in piedi.

“Balba Galilei. Fino a quando non ti ucciderò, ci sarà chi soffrirà il nostro stesso destino.”

“Hmph. È stato detto da lungo tempo che la ricerca avviene sempre con dei sacrifici. Non lo hai ancora capito?”

"Balba tu sei il male di questo mondo!"

Urlai verso Balba.

“Kibaaaaaaaa! Abbatti sia Freed che Exalibur!”

Anche Issei diceva la sua.

“Tu sei il [ Cavaliere ] del gruppo Gremory e il mio compagno! Il mio amico! Combatti Kibaaaaaaa! Non sprecare i loro sentimenti e il loro spirito!”

"Giusto Issei! Mostra quanto vali a quel figlio di puttana!"

Anche Takeru s'immischiò.

“Mi hai aiutato. Anche se non ne trarrai profitto. Anche se sarai punito dal nostro padrone...”

“Yuuto! Fallo! Devi finire tutto ciò da solo! Supera Excalibur! Tu sei lo schiavo di Rias Gremory! Il mio “Cavaliere” non perderà contro un semplice Excalibur!”

“Yuuto-kun!Io credo in te!”

Rias ed Akeno lo incoraggiarono.

"Yuuto-senpai!"

Anche Koneko disse la sua.

“Fai del tuo meglio!”

Tutti volevano aiutare Kiba.

"Freed Zelzan. Gli spiriti dei miei compagni risiedono dentro di te. Non ti permetterò di fare ancora azioni malvagie con loro! Queste lacrime sono lacrime di determinazione...diventerò una spada. I miei compagni...i miei compagni che si sono uniti con il mio spirito. Sconfiggiamolo insieme. I sentimenti che allora non si potevano dire! I desideri che allora non si potevano realizzare! Proprio adesso, proprio qui! Diventerò la spada della Buchou e dei miei compagni! Ti prego, rispondi ai miei sentimenti ora! Sword-Rebirth!!”

La Scred Gear di Kiba cominciò a mutare. Tutti vedemmo un'aura bianca aggregarsi ad un'aura nera. Le 2 energie si catalizzarono formando un'unica spada.

“Balance-Breaker la “Spada del Traditore”. Tu devi ricevere nel tuo corpo il potere di questa spada che ha sia il potere della luce che i poteri demoniaci.”

Kiba corse verso Freed.

Sfruttò la sua caratteristica come "Cavaliere". Freed cercò di seguire il suo movimento con gli occhi, ma Kiba uscii dalla sua vista con delle finte.

GINNNNNNNNNG!

Ad ogni modo Freed bloccò il suo colpo. Quel pezzo di merda è davvero abile. Ma l’aura che ricopriva la sua Excalibur veniva cancellata dalla spada di Kiba.

“Quella spada supera il creatore di spade sacre!?”

Lo disse con una voce scossa.

“Se quella fosse la vera Excalibur non avrei mai potuto vincere contro di essa. Ma quell’Excalibur non può tagliare i miei sentimenti e quelli dei miei compagni!”

“Chi!”

Freed fece schioccare la lingua, ed indietreggiò dopo aver spinto Kiba indietro.

“Stretccccccch!”

La sua Excalibur iniziò a vorticare come se fosse viva. Si muoveva in modo casuale e si dirigeva verso Kiba con gran velocità.

L’abilità dell'Excalibur Mimic! Capisco. Ha 4 abilità. La sua spada si divise in 2 alla punta e corse verso Kiba ad altissima velocità. Questa è l’ abilità dell'Excalibur Rapidly. Se non ricordo male la sua caratteristica è la rapidità.

Cercò di colpire Kiba da ogni direzione, ma lo bloccò.

“Perché!? Perché non ti colpisce!? Si suppone tu sia l’ineguagliabile holy-sword-sama, no? Non ci sono forse molte leggende che suppongono tu sia la spada ultima!?”

Freed gridò. Potevo vedere che la sua espressione colma sia di divertimento che d’impazienza.

“Allora! Allora devo aggiungere anche questo!”

La punta della spada sacra scomparve. Feromone della trasparenza? Questo è il potere dell'Excalibur Transparency. L’abilità di rendere la lama invisibile. Ma se non cambia la direzione del suo attacco, anche se Kiba non riesce a vedere la lama...

GIIN! GIN! GIN! GIIIN!

La spada trasparente e la spada di Kiba sfavillavano. Kiba stava parando tutti i suoi attacchi con una velocità assurda.

“…!”

Freed “strinse” gli occhi con un espressione scossa.

“Sì, mantienilo così.”

Zenovia s'intromise improvvisamente. Teneva la spada sacra nella sua mano sinistra, alzò la mano destra in aria.

San Pietro, San Basilio il Grande, San Denis, Santa Madre Maria. Vi prego ascoltate la mia voce.”

Iniziò a cantare qualcosa. Quella cantilena...io la conosco!

Zenovia mise la mano nel bel mezzo dello spazio distorto. Vi mise la mano e tirò fuori qualcosa dal varco dimensionale. Ciò che apparve fu un’unica spada che emanava un’aura sacra.

“Nel nome dei santi che risiedono in questa spada, io la libererò. Durrandal!

"Durrandal!"

“Durrandal!? È una spada così famosa da essere alla pari di Excalibur. Perché ce l’ha lei?"

“La Durrandal!?”

Non solo Takeru, ma tutti senza nessuna eccezione non riuscivamo a nascondere il nostro stupore.

“Tu non eri il detentore della Excalibur!?”

“Sbagliato. Ero originariamente la detentrice di Durrandal. Fui scelta inoltre come detentrice della Excalibur. Questo è tutto.”

Dopo aver risposto a Balba, Zenovia prese posizione con Durrandal. Stile Due-spade con l’Excalibur.

“Assurdo! Secondo la mia ricerca, non abbiamo ancora raggiunto la fase in cui qualcuno può detenere Durrandal!?”

“Certamente. Anche nel Vaticano, non hanno reso nessuno in grado di brandire Durrandal artificialmente.”

“Allora perché!?”

“A differenza di quei comuni detentori artificiali di spade sacre, come Irina, io sono una detentrice naturale.”

Balba rimase ammutolito alle sue parole. Zenovia era una persona che fu benedetta per brandire naturalmente la spada sacra.

“Durrandal è una spada che devasta al di là di ogni immaginazione. Taglia tutto ciò che tocca. Anche se non mi ascolta la maggior parte delle volte. Ecco perché devo tenerla in un'altra dimensione, altrimenti sarebbe pericolosa. Anche io, il detentore, ho avuto momenti difficili con essa. Ora, Freed Zelzan. Grazie a te, possiamo avere la battaglia decisiva tra Excalibur e Durrandal. In questo momento, sto tremando di gioia. Non morire con un singolo colpo, ok? Almeno utilizza l'Excalibur al suo massimo!”

Questa è una pazza per il combattimento.

La lama di Durrandal iniziò ad emanare più aura sacra di quanto facesse l’Excalibur. Quell’aura! Aveva più potere della spada sacra demoniaca di Kiba.

“Anche quello è permesso!? È diventata una situazione come questa! Tu puttana merdosa! Non ho bisogno di nulla di tutto ciò per questa cosa!”

Freed urlò e lanciò il suo attacco a Zenovia. Non potevo vederlo con i miei occhi, ma probabilmente diresse la sua spada invisibile verso di lei.

GAKIIIN!

Con un solo taglio laterale, l’Excalibur andò in frantumi. A causa della pressione data dall’oscillazione di Durrandal, ci fu un grande buco nel campo della scuola.

“Quindi è solo una spada sacra spezzata, huh. Non può nemmeno competere con la mia Durrandal.”

Zenovia sospirò con aria annoiata. Incredibile, quella potenza è superiore all'Excalibur Destruction.

“Dici sul serio? Veramente sul serio!? La leggendaria Excalibur-chan è andata in frantumi!? Orribile! È veramente orribile! Kaaaa! Era sbagliato usare qualcosa che era rotto fin dall'inizio? La superficialità degli esseri umani. La follia della Chiesa. Voglio maturare durante l’analisi di esso!"

I suoi intenti assassini divennero deboli, Kiba andò verso di lui e...checkmate! Freed cercò di bloccare la spada sacra demoniaca con i resti della sua Excalibur ma...BAAAKIIIN! Un profondo suono di frantumazione riecheggiò nell'aria. Il suono dell’Excalibur che si sbriciolava.

“Hai visto? I nostri poteri hanno sconfitto Excalibur.”

Kiba colpii Freed non appena distrusse l'Excalibur.

Freed cadde.

In quel momento il sangue sgorgava dalla ferita inferta dalla spalla fino a dove si trova il suo stomaco.

"Ho vinto..."

Kiba aveva superato l'Excalibur. Afferrò con forza la sua spada sacra demoniaca e alzò gli occhi al cielo.

"Sp...ada sacra demoniaca...? Impossibile...I poli opposti di due cose non è possibile che si uniscano..."

Balba Galilei fece una espressione vigorosa. Proprio così. Non era ancora finita. Finché non lo sconfiggeremo, la tragedia continuerà. Non possiamo permettere ad altre persone d'incontrare la stessa sorte patita da Kiba.

"Balba Galilei. Preparati."

Kiba puntò la sua spada sacra demoniaca su di lui.

"Ora miei compagni. Finiamolo con questa! Facciamo in modo che tutto questo finisca!"

Balba cominciò a ridere.

"...Vedo! Ora capisco! Sacro e demoniaco. Ci sarà una spiegazione, se delle entità che rappresenta quelle due cose si sono sbilanciate! Quindi non solo il Maou ma anche Dio è___"

FITTA.

Una lancia di luce trafisse il petto di Balba dopo che sembrava avesse capito qualcosa.

Questo è!

GOUGH!

Balba andò giù dopo aver perso una grande quantità di sangue. Mi avvicinai per confermare il suo stato...era già morto.

"Balba. Sei stato notevole. Il motivo è che sei arrivato fino a questa conclusione senza ottenere risultati. Ma, non mi importa se hai fallito. Poteva farcela anche da solo fin dall'inizio."

Kokabiel era in aria...era stato lui ad uccidere Balba!

"Ha, ha, ha, ha! Ka, ha, ha, ha, ha, ha, ha, ha, ha!"

Kokabiel rise forte e scese a terra. Una pressione schiacciante. Il leader degli angeli caduti finalmente si parò davanti a noi mentre emanava un’intensa aura e presunzione.

Mentre sorrideva senza paura, disse.

"Incrementate la potenza di Sekiryutei e trasferirla a qualcun’altro."

Diede un ordine carico di arroganza, Rias si infuriò.

"Stai cercando di darci una possibilità? Non scherzare!"

"Non scherzare? Ha, ha, ha. Voi ragazzi siete quelli che stanno scherzando. Pensate di potermi battere?"

Che pressione!!! E' tutt'altra cosa rispetto ai Phenex.

"...Ise. Attiva il tuo Sacred Gear."

Ise rispose all’ordine di Rias.

[ BOOST! ]

Insieme al suono meccanico, una luce rossa veniva dalla sua Sacred Gear. Tutti stavano aspettando il momento opportuno per intervenire.

"...E' qui!"

Il guanto d'Issei emise una luce più chiara. La spinta aveva probabilmente raggiunto il limite.

"Ora. A chi lo trasferisci?"

Kokabiel chiese con una voce interessata. Quello che mise la mano dopo la domanda di Kokabiel era Rias.

"Ise!"

"Sì!"

Issei iniziò a trasferire il potere su richiesta di Rias. Entrambi si tenevano per mano. Dalle loro mani intrecciate, sentivo l'aura di fiducia e l’amore inespresso che avevano uno verso l'altra. La luce sul gioiello passò su Rias, l’aura rossa che copriva il suo corpo aumentò drasticamente.

Avvertì una grande quantità di aura provenire da lei con la mia pelle è una quantità enorme di potere era stato concentrato all'interno della sua mano. Una quantità che sembrava non avrebbe lasciato nemmeno un granello di polvere. Se si viene colpiti da questo, la maggior parte delle persone perirebbe. Ma il suo avversario era...

"Fuha, ha, ha! Buono! Quel flusso di potere demoniaco! Il potere demoniaco che posso sentire in questo momento è quella di un demone della *classe ultima. Ancora un po' e avresti raggiunto il livello di un Maou, Rias Gremory! Sembra che abbia un talento pari a quello di tuo fratello!"

( Death Crow: *classe ultima: sono demoni “elite” tra i più forti, questo titolo non è ereditario ).

Il leader degli angeli caduti rise come se si fosse veramente divertendo. Provava piacere...per la guerra!

"Colpo Awaaaaaaaaay!"

Dalla mano di Rias, partì una grande quantità di potere demoniaco ricoperto dal potere della distruzione.

GOOOOOOOOON!

Fece un onda d'urto tale da scuotere la terra, il potente colpo si diresse verso Kokabiel. Con la mano...no, con entrambe le mani poste di fronte a lui, cercò di deviare l'attacco.

"Interessante! Davvero Interessante, sorella di Maou!"

Nelle mani di Kokabiel, l'energia degli angeli caduti, il potere della luce iniziò a raccogliersi.

DOOOOOOOOOOOON!

Kokabiel colpii il colpo lanciato da Rias. La sua espressione cambiò rispetto a quella normale, era terribile.

"Nuuuuuuuuuun!"

Il colpo di Rias iniziò a indietreggiare ed a perdere la sua forma! Non poteva essere sconfitto neanche con quella quantità di potenza demoniaca? Ma Kokabiel, inoltre, non era uscito illeso.

Il suo abito nero era danneggiato e le sue mani piene di sangue. Ma la sua capacità di bloccare il potere demoniaco di certo era diminuita. Probabilmente a causa dell'attacco che ha appena eseguito, il respiro di Rias era carico di affanno.

Sarebbe impossibile lanciare di nuovo lo stesso attacco. Inoltre, a causa della quantità di potenza demoniaca che lei ha appena utilizzato, lanciarne un altro sarebbe...

Tutti rimasero impietriti.

“Lampo!”

Akeno lancio un fulmine verso Kokabiel, che si era concentrato sull’attacco di Rias. Ma il suo fulmine venne respinto con un unico movimento delle ali.

"Vuoi metterti in mezzo? Colei che ha ereditato il suo potere da Barakiel?"

"...Non mi considerare dello stesso tipo come lui!"

Akeno spalancò gli occhi e si infuriò. Continuò ad utilizzare i fulmini, ma furono tutti deviati dalle ali di Kokabiel.

Barakiel è un leader degli angeli caduti. Un utilizzatore del tuono chiamato "fulmine-sacro"...in termini di capacità di combattimento di base, si dice che sia alla pari con il governatore degli angeli caduti, Azazel. Barakiel è...di Akeno.

Kokabiel rise forte dopo aver completamente annullato l'attacco di Rias.

"Per te, essere diventata un demone! Ha, ha, ha! Avete servi piacevoli, Rias Gremory! Sekiryutei! Un residuo del progetto spade sacre che ha raggiunto il Balance-Breaker! E la figlia di Barakiel! Hai gusti strani, proprio come tuo fratello!"

"Non ti perdono per aver insultato mio fratello...il nostro Maou! E ancor più importante, gli insulti che hai fatto ai miei servi richiedono la tua vita!"

Kokabiel rise con il suo naso per la rabbia di Rias. Continuò la sua provocazione.

"Quindi prova a distruggermi! Sorella del Maou! Padrona del Drago Gallese! Principessa dell’oblio dai capelli cremisi! Colui che ti è di fronte è qualcuno che era un acerrimo nemico dei demoni da molto tempo! Se questa non la vedi come un occasione, allora la tua reputazione crollerà!"

"Kokabiel."

PASSO!

Zenovia si avvicinò a Kiba.

"Attaccheremo allo stesso tempo."

Entrambi si lanciarono sul nemico. Kokabiel creò una spada di luce con la mano e bloccò l’attacco di Zenovia con una mano sola.

"Mah! Durrandal huh! A differenza della Excalibur, che era stata rotta una volta, questa luce è un cosa seria! Buuuuut!"

"...!"

"...!"

BOOOOOOM!

Kokabiel emise un'onda d'aria con l'altra mano che fece galleggiare Zenovia. Poi gli diede un calcio nello stomaco.

"Gaa!"

Zenovia emise un grido sofferente.

"Dipende da chi la impugna. Ragazza! Ancora non ti è possibile controllare Durrandal! Il possessore precedente era qualcuno che aveva una forza senza pari!"

Zenovia aggiustò la sua posizione in aria e atterrò sul suolo. Poi cercò di colpirlo con un fendente ancora una altra volta. Anche Kiba cerco di fare altrettanto.

"Kokabiel! Ti eliminerò con la mia spada sacra demoniaca! Non premetterò di perdere più nessuno!"

"Ho! attacchi di una spada sacra ed un spada sacra demoniaca allo stesso tempo! Interessante! Buona davvero! Vieni! Non puoi sconfiggermi se è tutto qui quello che sai fare!"

Kokabiel creò un'altra spada di luce con l'altra mano, riuscì a parare gli attacchi di Kiba e Zenovia.

"Ecco!"

Koneko lancio il suo pugno da dietro di lui...

"*Naïve!"

( Death Crow: *ingenua in francese )

Le sue ali nere si trasformarono in lame affilate e colpirono il corpo di Koneko. Il suo corpo volò ma...fu presa al volo da Takeru.

"Koneko-chan distrassi durante il combattimento è un buon modo per farsi uccidere!"

DISTRATTO.

GIIIIN!

Kiba si fece attaccare.

"Cos ...!"

Vidi una crepa sulla spada sacra demoniaca.

"Ku! La sua solidità dipende dal mio pensiero. Se perdo la concentrazione per un attimo, poi per quel periodo di tempo, la durezza della mia spada diminuisce allo stesso modo."

DON!

Zenovia ed Kiba eravamo impotenti contro Kokabiel. Respiravamo a fatica...non potevano vincere.

Takeru portò Koneko da Asia. Il colpo di Kokabiel le aveva causato diverse ferite. Mio fratello aveva lo sguardo basso...non c'è la faceva più a trattenersi. Anche Issei si unì a loro. Il Sacred Gear di Asia si attivò ed iniziò a guarire le sue ferite.

"Kokabiel! Non è ancora finita!"

Kiba continuò ad attaccare, ma i suoi fendenti non ebbero effetto.

"Ha, ha, ha! Vuoi ancora venire qui da me? Va bene! Vieni!"

"Spada sacra demoniaca."

ZAN!

Kiba circondò l’angelo caduto creando spade coperte con aura sacra e demoniaca. Con quella mossa bloccò il suo avversario.

"Pensi di avermi catturato con questo?"

Le 10 ali di Kokabiel iniziarono a diventare come spade rompendole con facilità.

Kiba andò avanti per colpirlo dalla parte anteriore. Ma l'angelo caduto, riuscii a fermare la spada sacra demoniaca con solo due dita!

"È questo?"

Kokabiel sospirò.

Kiba cercava di muovere la spada, ma era come bloccata.

Apri la bocca, da li spuntò un'altra spada.

Kokabiel lasciò Kiba e fece un passo indietro.

Da lontano vidi Kokabiel, con solo un graffio sulla guancia.

Kokabiel sorrise.

"Ma. Nonostante avete perso i vostri padroni che servite voi demoni e seguaci di Dio continuate a lottare, eh!"

Improvvisamente Kokabiel cominciò a parlare.

"...Che vuoi dire?"

Rias chiese con dubbio. Kokabiel si mise a ridere ad alta voce come se lo avesse trovato veramente divertente.

Io e Takeru sudammo freddo perché sapevamo quello che stava per dire.

"NO! NON LO FARE!"

"Fu, ha, ha, fu, ha, ha, ha, ha, ha, ha, ha, ha, ha, ha! Proprio così! Ho completamente dimenticato! La verità non è stata rivelata a voi tipi di bassa leva! Allora ve lo dirò. Nella guerra fra i tre lati, non solo lo Yondai - Maou, ma anche Dio è MORTO!"

No...lo ha detto.

Tutti quanti rimasero impietriti a quella rivelazione.

"E' normale per voi ragazzi che non lo sappiate. Chi può dire che Dio è morto? Gli esseri umani sono un gruppo incompleto. Senza Dio non possono controllare i loro cuori e obbedire alle leggi, sai? Anche noi, gli angeli caduti e demoni non potevamo dirlo ai nostri sottoposti. Non si sa da dove le informazioni su Dio possano trapelare. Anche tra i tre poteri, solo le persone di più alto rango conoscono la verità. Anche se sembra che Balba l’abbia notato prima."

"Dio non esistesse più? No...non può essere. Era impossibile...allora a che cosa credevamo quando vivevamo in quell'istituto...?"

Kiba era sconvolto.

"Dopo la guerra ciò che rimaneva erano...gli angeli che avevano perso il loro Dio, i demoni che hanno perso il loro Maou e la maggior parte dei demoni alta classe e in fine gli angeli caduti che persero la maggior parte di loro tranne i leader. Quindi non era una mera condizione precaria. Tutte le fazioni sono cadute in disgrazia per questo hanno dovuto fare affidamento sugli esseri umani per continuare le loro generazioni. Soprattutto gli angeli caduti e gli angeli che potevano continuare la loro generazione solo con l'accoppiamento con gli esseri umani. Gli angeli caduti possono aumentare se gli angeli cadono. Ma pure gli angeli non possono aumentare il loro numero dopo aver perso Dio. Anche i demoni puri sono rari, giusto?"

"Bugia...è una bugia..."

Zenovia iniziò a perdere le forze. Aveva un'espressione da panico che era inguardabile. Un credente convinto. Servo di Dio. Una persona che ha vissuto servendo Dio come la sua missione. Se l'esistenza di Dio era cessata e se perde la sua ragione di vita, sarebbe normale ridursi così.

"La verità è che un altra grande guerra non sarebbe scoppiata se non la provochi di proposito. Ciò significa che tutti e tre i lati attraversarono l'inferno nella guerra passata. Ognuno ha deciso che non aveva senso continuare a fare la guerra se l'inizio di tutto, Dio e il Maou, erano morti. Anche quel bastardo di Azazel ha dichiarato che "non ci sarà una seconda guerra" dopo aver perso la maggior parte dei suoi uomini nella guerra! E' difficile da sopportare! È veramente difficile da sopportare! Per abbassare la pistola una volta che hai già sparato? Non prendetemi in giro. Non prendetemi in giro! Se continuavamo da quel punto, avremmo potuto vincere! Anche lui quindi...! C'è qualche valore negli angeli caduti che possono solo vivere attraendo gli esseri umani che possiedono le Sacred Gear?"

Kokabiel dichiarò tutto questo con forza. Il suo viso esprimeva la rabbia. La verità colpì tutti con un' impatto inaudito. Asia coprì la bocca con le mani, spalancò gli occhi e il suo corpo tremava. Anche se si è trasformata in un demone, la sua fede non è scomparsa.

"...Dio non esiste? Dio è morto...? Allora l'amore che abbiamo ricevuto da lui è..."

Kokabiel rispose al dubbio di Asia con una risata.

"Proprio così. È normale che non c'è amore da Dio e neanche la sua protezione divina. Dio è andato, già. Michele sta facendo certamente un buon lavoro. Sta prendendo il posto di Dio e si prende cura degli angeli e degli esseri umani. Beh, se il "sistema" usato da Dio è in funzione, allora le preghiere verso Dio, le benedizioni da Dio e l'esorcismo funzionerebbero. Ma se si confronta con il tempo di quando Dio era presente, il numero dei credenti è diminuito. Questo marmocchio dalle spade demoniache è stato in grado di creare la spada sacra demoniaca grazie al fatto che l'equilibrio tra Dio e il Maou è rotto. In realtà, i poteri sacri e demoniaci non si possono unire. Se quelli che governavano il potere sacro e demoniaco, Dio e il Maou, scompaiono allora un sacco di fenomeni unici possono verificarsi."

"Allora il motivo per cui è stata creata la mia spada sacra demoniaca non era una coincidenza. È venuta fuori perché Dio non esistesse più."

Sentendo le parole di Kokabiel, Asia cadde sul pavimento.

"Asia! Tirati su, Asia!"

Issei la teneva e la chiamò. Non fu strano. La maggior parte della sua vita la trascorse al servizio di Dio. Ha sacrificato la sua vita perché pensava che Dio esistesse. Un sacco di cose dovevano accadere dentro di lei.

"Da qui in avanti, voglio iniziare una guerra! Prenderò le vostre teste come un regalo! Anche se sono solo io, continuerò da dove lasciammo! Mostrerò a Sirzechs e a Michele che noi gli angeli caduti siamo gli esseri supremi!"

"Tu non inizierai un bel niente!"

Kokabiel si girò innervosito. Sopra di lui Akeno aveva evocato dei fulmini.

LAMPO!

Da sopra a Kokabiel comparve un potentissimo fulmine. Lo parò facilmente utilizzando una delle sue ali.

"Patetico. Sai fare solo questo sacerdotessa del fulmine? Te lo faccio vedere un vero fulmine!"

LAMPO!

Kokabiel evocò un fulmine e lo scagliò su Akeno. Tentò di schivarlo ma non ci riuscì.

AAAAAAAHHHHHHHH!

SHOCK!

Il fulmine la colpi in pieno facendola quasi svenire. Kokabiel si preparò per un secondo attacco.

"Sei soltanto una sgualdrina figlia di un coglione!"

"AKENO!!!!"

SHOCK!

Tutti quanti mi guardarono increduli. Akeno riprese conoscenza e mi guardò impallidita.

Kokabiel mi guardò divertito.

"Ooohhh abbiamo un principe azzurro."

Tenevo ancora Akeno tra le braccia. Ero riuscito a proteggerla dal secondo attacco di Kokabiel utilizzando il mio stesso corpo come scudo. Non so come ma riuscivo ancora a volare.

Sentivo un dolora lancinante...me ne fregai...dovevo portare Akeno al sicuro.

Una volta a terra l'adagia vicina ad Asia.

"Takeya...la tua spalla..."

Akeno stava piangendo.

Girai la testa. Le mie ali...erano rimasti soltanto alcuni brandelli. Sulla schiena la mia divisa era stracciata. Sulla spalla c'era una gigantesca piaga dalla quale sgorgava sangue, intorno ad essa c'erano altre ferite altrettanto gravi.

Caddi in ginocchio. Akeno mi sorresse.

"Patetico. Sei quasi morto per una stupida mezzo sangue. Lo sai che è figlia di un angelo caduto?"

"Akeno-san?"

Sentendo quelle parole, Issei ed Asia si stupirono.

Per paura di guardarmi, Akeno si voltò da un'altra direzione. Abbassai la testa.

"E con questo?"

"Eh?"

Kokabiel si girò confuso.

"E' CON QUESTO? NON ME NE FREGA UN EMERITO CAZZO DI CHI SIA FIGLIA! TU NON LA CONOSCI COME LA CONOSCO IO!! E' GETILE E' PREMUROSA VERSO TUTTI! SONO FELICE DI STARE CON LEI! SE E' UN' ANGELO CADUTO, ALLORA E' MILLE VOLTE MIGLIORE DI TE! SOTTOSPECIE DI TOPO CON LE ALI!!!!!!!!"

Urlai tutto quello che pensavo.

Kokabiel si stava innervosendo.

"...Takeya..."

Sentii Akeno abbracciarmi tra le lacrime...sarebbe una cosa commovente se...

"Akeno la SPALLA!!!! CHE DOLORE!!!!"

Akeno si rese conto di quello che aveva fatto.

"Scusami Takeya. Scusami, scusami."

Akeno non perse tempo e mi curò.

"Adesso mi avete stancato! E tempo di morire!"

Kokabiel si era stufato di quella situazione.

"SEI TU QUELLO CHE MORIRA' KOKABIEL!"

Takeru si era portato d'avanti a tutti noi.

"Adesso basta con questa farsa! Kokabiel sei accusato di aver infranto una promessa stipulata tra le 3 fazioni."

Sentendo quella frase tutti quanti rimasero scioccati.

"Takeru ma di cosa stai parlando?"

Rias sembrò confusa.

Kokabiel cominciò a ridere.

"Un piccolo demone che cerca di sfidarmi."

"Mi dispiace Takeru ma sarò io a combattere contro Kokabiel."

Dopo aver detto quelle parole, mi alzai cercando di mantenere l'equilibrio. Akeno tentò di fermarmi.

"Cosa pensi di fare?! Sei gravemente ferito, non puoi fare niente in queste condizioni!"

Mi girai verso di lei.

"Grazie per essere stata così premurosa."

Akeno non riuscì a capire le mie parole.

Avanzai imperterrito verso Takeru togliendomi quello che rimaneva della giacca.

Il gruppo non capì perché io e Takeru ci stessimo comportando così.

"E' giunta l'ora fratellino."

Detto questo, il petto di Takeru s'illuminò di blu.

"Lo farò per il suo bene."

Il mio petto s'illuminò di viola.

"Che cosa state facendo?"

La voce di Rias era colma di preoccupazione.

Takeru si girò verso di lei sorridendogli.

"Hai combattuto con onore Rias Gremory. Per di più con un nemico non alla tua portata. Vostro fratello è orgoglioso di voi e dei vostri servi."

Quelle parole sconvolsero Rias e l'intero gruppo.

"Fratelloni."

"Senpai."

"Takeya."

La luce sui nostri petti cambiò colore diventando rosso scarlatto.

Mi voltai verso tutti.

"Per il vostro bene vi conviene rimanere uniti...per favore non interferite."

Io e mio fratello guardammo Kokabiel con occhi furiosi.

"KOKABIEL ! ACCETTIAMO LA TUA SFIDA!"

Kokabiel ci osservò divertito.

Entrambi chiudemmo gli occhi.

"Che le nostre vere anime possano mostrare..."

Le auree aumentarono d'intensità.

"...l'alba SCARLATTA!..."

L'energia continuava ad aumentare vertiginosamente.

"...SIGILLO DEL DEMONE RILASCIO COMPLETO!"

La cantilena si concluse con l'apparizione astrale di 2 sigilli.


Questi ruotarono di 360° prima di distruggersi.

ESPLOSIONE!

Le nostre auree esplosero irradiando luce scarlatta. Tutti quanti si coprirono gli occhi per l'intensità di quel bagliore. Anche Kokabiel fece altrettanto. Una volta sparita tutti quanti impallidirono.

"Non è possibile..."

"Fratelloni."

"Senpai."

"Takeya."

La voce di Rias e degli altri membri era piena di stupore.

Aprimmo gli occhi.

La rimozione del sigillo aveva creato 2 voragini sotto di noi.

"E' passato 1 anno dall'ultima volta che abbiamo rotto il sigillo."

Io e mio fratello eravamo ricoperti da vortici di aura scarlatta.

Lentamente uscimmo da quelle voragini.

Distendemmo le nostre ali.

"Quanto mi sono mancate."

Sbattei le mie ali per poter riprendere la sensibilità.

"Takeya fai attenzione con la tua forza. Ricordati che ci sono anche i Sitri."

Rias e gli altri erano sbigottiti.

Le ali da pipistrello era state sostituite con...


...ali maestose.

Vedendomi, Akeno si portò le mani sulle labbra.

"Takeya...le tue ali...la tua spalla."

Mi tastai la schiena. La ferita era completamente rimarginata.

"Ali di una forma sconosciuta...un'aura mai vista prima...Scarlet Wings. Com'è possibile che non mi sia accorta di niente in tutti questi anni?"

Rias era incredula.

"AH AH AH AH AH AH!"

La risata di Kokabiel riecheggiava forte all'interno del campo sportivo.

"E' incredibile che i famigerati Scarlet Wings siano in realtà 2 diciottenni."

Incrocia lo sguardo con quello di Kokabiel.

"Vediamo se riesci a sconfiggermi TOPO CON LE ALI!"

°°°°°°°°°°°°°°°

TAKERU

TENSIONE.

Stranamente l'aria intorno a noi era diventata densa e pesante. Avevamo l'attenzione di tutti fissi su di noi. Potevo capire il loro stupore.

Per nostra fortuna, Rias seguì il nostro consiglio e raggruppò tutti quanti.

Takeya guardava fisso Kokabiel.

"Kokabiel. Sei accusato di: 1) Aver rotto il patto tra le 3 fazioni; 2) Voler scatenare un nuovo conflitto; 3) Assieme a Balba hai arrecato sofferenza a Kiba; 4) Hai osato far del male hai nostri compagni; 5) Il più grave! Ti sei permesso il lusso di insultare la Mia Akeno!"

Guardai Takeya scocciato.

"Non ne puoi fare a meno vero Takeya?"

Takeya mi ignorò.

"AH AH AH AH! Ve lo devo dire, i servi dei Gremory sono proprio uno spasso."

"Davvero? Vediamo se ti diverti adesso...APRIAMO LE DANZE!"

Takeya ricoprì il suo braccio sinistro con l'aura scarlatta. Batté con violenza la mano sul terreno.

Immediatamente comparve un cerchio viola di evocazione.

"Sei stata nel regno dei morti,

tra gli spiriti più forti,

la tua vista era una condanna a morte,

nessuno poteva contrastare la propria sorte.

Perché questa è la tua peculiarità,

o mia eredità..."

Dal cerchio comparvero diverse bende che si intrecciavano attorno al braccio di Takeya come se fossero dei serpenti. Vidi mio fratello afferrare qualcosa assomigliante ad un pomo. L'estrazione veniva accompagnata da lamenti. Quei lamenti fecero sobbalzare il gruppo.

"...Dáinsleif!"

Takeya rivelò la sua arma...


...una falce nera come la pece ricoperta da fasce del medesimo colore. Takeya la roteò prima di posizionarla sulla spalla.

Quella vista scosse tutti quanti. Le spade di Kiba e Zenovia incominciarono a fremere. Era come se avessero capito la potenza della falce di mio fratello.

"La D-D-D-Dáinsleif????"

Kokabiel disse quel nome con occhi increduli.

"Non è possibile...quell'arma è stata trovata molto tempo fa."

Takeya si girò innervosito.

"Non ti permettere di insultare la mia "Dáinsleif" con una spada che crea ghiaccio. Quella spada si chiama "Brando Gelum". Da quando un'arma dell'oltretomba dovrebbe creare del ghiaccio?"

Sentendo le parole di Takeya, Issei sgranò gli occhi.

"No, non è possibile. Senpai, possiedi un'arma dell'oltretomba???????"

Akeno lo guardò incredula.

Takeya abbassò la testa.

"Vi spiegheremo tutto, ma non adesso."

Takeya puntò la sua falce verso Kokabiel.

"Adesso fammi vedere quello che sai fare PICCIONE."

Sentendo quella frase Kokabiel si arrabbiò.

"Non ti montare la testa solo perché hai quell'arma."

Kokabiel spalancò le sue 10 ali nere.

"Vediamo se resisti a questo."

Dopo aver spalancato le ali, Kokabiel fece cadere una miriade di piume d'acciaio.

"Patetico."

SWISH!

Takeya impregnò la falce di energia e con un fendente lo scagliò sulle piume.

Sotto gli occhi increduli di tutti, il colpo passò attraverso tutte le piume senza tralasciarne nemmeno una.

"Incredibile."

Issei disse quelle parole con ammirazione.

Kokabiel era sconcertato.

"Come hai fatto a distruggere le mie piume!"

"E' semplice. Un'abilità della Dáinsleif è quella di non sbagliare mai il proprio obbiettivo. Ho concentrato la mia attenzione su tutte quelle piume."

Takeya lo disse annoiato.

"Spero che sappia fare di meglio."

Kokabiel era furioso.

"Maledetti vi faccio vedere io. Venite a me o miei segugi."

Dopo aver detto quella frase, il campo fu ricoperto da ombre dalla quale uscirono...altri Cerberi...10 per l'esattezza.

"Questi sono tutti i Cerberi che ho a disposizione."

Kokabiel lo disse con orgoglio.

"Cosa, cosa, cosa? Altri cani???"

Issei si preoccupò a quella vista.

SOSPIRO.

"Sai fare solo questo? Cioè chiamare dei cani che fanno il lavoro al posto tuo? Per essere un angelo della Bibbia mi ha davvero deluso."

Dissi quelle parole stufato.

"Adesso faccio sparire quei cuccioli."

"NO!"

Bloccai Takeya

"Quelli sono miei, tu hai già Kokabiel."

"Non ci penso per niente! Shadow!"

"Khoré"

"STERMINATELI!"x2

Con quegli ordini, i nostri famigli partirono all'attacco.

Kokabiel rise per l'ennesima volta.

"Fatemi capire una cosa. Quei 2 cuccioli sono riusciti a stento a combattere contro 1 Cerbero ed ora li state mandando contro 10 di loro?"

Guardai Kokabiel.

"Lo sai che se guadagnassi dei soldi ogni volta che ridi, adesso saresti l'essere più ricco della terra?"

Kokabiel si fermò.

"Prima del combattimento abbiamo detto ai nostri famigli di trattenersi, ma adesso...sono liberi."

"Cosa?"

GROOOOOO!!!!

GRAAA!!!!!!!!!!!!!!!

Shadow si tuffò nell'ombra di un Cerbero e...

LAME!

Una miriade di lame d'ombra affettarono la creatura, questi si disintegrò sotto lo sguardo incredulo del proprio padrone.

Anche Rias e gli altri non si capacitarono.

"Siamo riusciti a stento ad abbatterne 1 mentre Shadow lo ha annientato senza problemi."

Rias guardò incredula.

"Shadow-san."

Asia non riusciva a credere che il famiglio con cui giocava era una macchina assassina.

GROOOO!!!!!!

Mi voltai.

Khorè era stato attaccato da 3 Cerberi. Gli saltarono a dosso.

Kokabiel guardò la scena.

"Per il tuo leone adesso è fini___"

GHIACCIO!

Nel punto in cui si trovava Khorè, fuoriuscì una colonna di ghiaccio. Aveva trasformato i 3 cani in statue di ghiaccio.

GROOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ROTTURA.

I 3 cani si distrussero con l'urlo di Khorè. Si mostrò con la sua vera forma.

A quella vista, tutti si zittirono.

Khorè era diventato alto 2 metri, assieme alla criniera di fuoco e alla coda di fuoco, sul suo manto e sul suo muso erano apparse delle strisce di ghiacci. Anche i suoi artigli erano di ghiaccio e sulla bocca, erano spuntati 2 canini a forma di sciabole.

"Khorè-san."

"Che figo!"

Asia ed Issei guardarono Khorè con occhi nuovi.

"Non vi ho detto una cosa, Khorè non è un leone elementale. Ma bensì un Ligre dai denti a sciabola di fuoco e ghiaccio!"

Dopo la mia spiegazione, Khorè e Shadow continuarono il loro operato sotto lo sguardo intontito del gruppo.

"Lo sai il vecchio detto "Tale padre...tale figlio?" beh...in questo caso "Tale padrone...tale famiglio"."

"Che siate dannati!"

Finalmente Kokabiel aveva finito di ridere. Aveva impugnato 2 spade di luce.

"Finalmente combatti!"

Takeya si lanciò verso di lui.

KACHIN!

SCINTILLE!

L'eco dello scontro delle armi riecheggiò nel'aria. Kokabiel parò l'attacco di Takeya, ma era come se fosse in difficoltà. Takeya approfittò dello stallo per sferrare un violento calcio.

COLPO!

Il calcio di Takeya colpì violentemente Kokabiel facendolo arretrare di diversi metri. Si tastò il petto.

"Dai che non ti ho fatto male."

Kokabiel guardò con furia omicida mio fratello.

"Come hai osato ferir___"

TAGLIO!

"AHHAHHHHHHHHHHH!!!"

L'aria fu invasa dalle urla di dolore di Kokabiel.

Con velocità assurda, Takeya aveva scagliato un fendente contro di lui per poi portarsi alle sue spalle.

"Quando si combatte, bisogna sempre prestare attenzione al proprio avversario."

Takeya lo disse con un tono freddo.

"Di addio a 5 delle tue ali."

Le 5 ali sinistre caddero rovinosamente verso il terreno.

Prima che Kokabiel se ne rendesse conto, Takeya si girò e con un secondo fendente tagliò le rimanenti 5 ali.

"AAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!"

Urla di dolore.

Kokabiel cadde a terra con la schiena completamente insanguinata.

Mi voltai, il gruppo rimase in silenzio.

Takeya era sospeso in aria con le ali aperte e con la falce insanguinata...in quel momento mio fratello sembrava l'Angelo della Morte.

STUPORE.

"Kokabiel è stato sconfitto così velocemente?"

"Che velocità."

"I senpai sono portentosi."

Rias, Zenovia e Kiba parlarono con stupore. Akeno era rimasta zitta. Tutti stavano guardando Kokabiel mentre si riversava all'interno di una pozzetta di sangue. Lo vidi estrarre una fialetta rossa e versane il contenuto sulla spalla. Ma non successe niente. Kokabiel cominciò ad imprecare.

"Perché, perché le lacrime della fenice non funzionano!!!!!?????"

Kokabiel sembrò disperato.

"E' un'altra abilità della mia Dáinsleif."

Kokabiel guardò mio fratello con orrore.

"Quale sarebbe quest'abilità?"

"Le ferite inflitte dalla Dáinsleif sono incurabili, non guariscono a meno che non dia il permesso per farlo. Neanche le lacrime della fenice possono fare qualcosa."

Sentendo quella frase, Kokabiel s'impallidì.

"Che abilità mostruosa."

Zenovia sembrò tremare.

"E va bene, non c'è altra scelta."

Dopo aver detto quelle parole, intorno a Kokabiel spuntarono 2 enormi cerchi. Fecero capolino 2 enormi Cerberi. Molto più grossi degli altri, erano ricoperti da una corazza simile al diamante.

"Ecco qui i miei tesori più grandi. Questi 2 Cerberi sono stati rivestiti da una corazza di diamante. Neanche l'Excalibur più fare qualcosa contro questa difesa."

"Davvero?"

Guardai Kokabiel divertito.

"Proviamo."

Impregnai il mio braccio destro di aura scarlatta. Si creò un cerchi di evocazione nell'area parallela al mio corpo.

"Nel giorno di paura,

nella notte più dura,

con la forza dei venti,

distruggi le armature dei potenti.

Una volta estratta,

per i tuoi nemici è una disfatta,

perché tu sei "Colei che da le risposte" o "Vendicatrice",

io ti richiamo a me..."

Il mio braccio fu risucchiato dal cerchio. Presi qualcosa e l'estrassi.

Dal cerchio fuoriuscì un'aura blu - argentea seguita dal rumore di catene che si rompevano.

"...Fragarach!"

Dopo quelle parole estrassi la mia arma...


...una bellissima spada a 2 mani blu - argentea e con la guardia d'oro.

Con quest'ultima sorpresa, mi guadagnai l'attenzione di tutti.

"No...è uno scherzo vero????? Prima la Dáinsleif ed adesso la Fragarach...è tutto un imbroglio!!!!!"

Kokabiel disse quelle parole arretrando per la paura.

"La spada del Dio Luminoso."

Zenovia disse quelle parole come se fosse in trance.

"Un'arma dell'oltretomba e l'arma di un Dio. Ma voi chi siete???"

Issei era preoccupato più che mai.

Non pensai a lui, ma bensì ai 2 Cerberi.

"Kokabiel voglio testare la resistenza dei tuoi cuccioli."

Impregnai la spada di energia.

"Beccatevi questa! SPEZZA SCUDO!"

Dalla Fragarach partì un'onda blu che colpì in pieno i 2 Cerberi corazzati.

Il colpo fu così forte da farli volare all'indietro.

"Che potenza."

Non feci più caso allo stupore di Rias.

I Cerberi si rialzarono e...

CRAK!

Sulla corazza comparvero delle enormi crepe dalla quale sgorgò del sangue nero. Le creature caddero feriti.

"Non è possibile i miei cani!"

Kokabiel non si capacitava di quell'atto.

"E' un'abilità della mia Fragarach."

"Cosa?"

"La mia Fragarach ha la capacità di distruggere qualsiasi scudo o corazza. Neanche le barriere magiche hanno scampo contro di lei."

"Tu maledetto!"

Anche se ferito, Kokabiel alzò entrambe le mani al cielo creando una serie di innumerevoli lance di luce. A quella vista Akeno sgranò gli occhi.

"FATE ATTENZIONE! HA CARICATO LE LANCE CON TUTTA LA SUA ENERGIA!

Sorrisi.

"Ottimo! Perciò se manca il bersaglio è finita giusto?"

Akeno ed i gruppo non capirono le mie parole.

"Maledetto MOCCIOSO! SPARISCI INSIEME A TUTTO IL TUO GRUPPO!""

Kokabiel scagliò le lance su di me e su i miei compagni.

"Io non l'avrei fatto se fossi in te!"

La voce di Takeya era frustrata. Stava guardando la scena in cielo con le ali spiegate.

Puntai la Fragarach contro le lance e...

"ENERGY DRAIN!"

[ Quella mossa. ]

FLASH!

La spada emanò una luce blu - argentea, la luce investi le lance di Kokabiel. Le lance cominciarono a diminuire di dimensione, le vidi mentre venivano assorbite dalla mia spada e sparire.

"Ecco fatto!"

Ritirai la spada sotto gli occhi increduli di tutti quanti. La lama era diventata giallo oro.

"Che cosa ne hai fatto delle mie lance?"

Guardai senza interesse Kokabiel.

"Le vuoi? Te le restituisco! Khorè! Shadow! Allontanatevi!"

Sentendo il mio comando, i 2 famigli sparirono in 2 cerchi. Erano rimasti 5 Cerberi, con i 2 corazzati facevano un totale di 7.

Disegnai un arco nel vuoto utilizzando la Fragarach.

"Sono tutti tuoi! RELEASE!"

FLASH!

In un'esplosione di luce, dall'arco apparve un'energia color oro. Si scagliò contro le bestie inondandoli. I 7 Cerberi sparirono in una nube di polvere mentre Kokabiel mi guardava con occhi pieni d'orrore.

"Che cosa è successo senpai?"

Mi voltai verso Kiba e verso il gruppo.

"Ho usato un'altra abilità della Fragarach. L'Energy Drain è una mossa che consiste nel risucchiare l'energia del tuo nemico per poi rispedirgliela indietro."

"WOW!"

Issei mi guardò meravigliato, ormai la paura all'interno del gruppo era sparita. Poi...

"Fu, fu, fu. Interessante."

Una voce improvvisa venne dal cielo. Non era nessuno dei presenti.

"Takeru!"

Il primo a rendersi conto di cosa fosse fu Takeya. Improvvisamente alzò lo sguardo. Capii subito chi fosse.

FLASH!

Quella presenza scese lasciando una scia creata da una luce bianca negli abissi del cielo. Se fosse venuto giù a quella velocità, avrebbe scosso la terra e creato un cratere.

Ma non è accaduto. C'era una cosa bianca nella nostra visuale. Una cosa bianca che brillava e che non aveva nemmeno una leggera ombra in questa notte oscura. Stava fluttuando da terra a un pollice di altezza.

Un'armatura bianca cromata. C'erano gioielli in alcune posizioni della armatura. Aveva anche l'armatura sul viso così da renderci impossibile vedere l'espressione di questa persona.

Le otto ali di luce che sbucavano da dietro emanavano un bagliore divino nel buio della notte. Mi sembrava familiare. Aveva una diversa forma e colore, ma era simile...era identica alla "Boosted Gear Scale-mail".

"...Vanishing Dragon."

Il primo che disse questo fu il leader degli angeli caduti, Kokabiel.

Proprio come pensavo. L'opposto al "drago gallese".

Tutto il mio corpo cominciò a fremere.

Finalmente avevo di fronte il mio ladro.

Kokabiel sorrise.

"Uno dei Longino "Divine Dividing"...Se sei già nella modalità armatura vuol dire che è nello stato Balance - Breaker. "Divine Dividing Scale - mail". Proprio come il "Boosted Gear" è veramente una cosa fastidiosa."

Drago Vanishing nella forma Balance - Breaker.

"...Quindi sei attratto dal " Rosso". vanishing dragon. Aiutami e..."

Prima che Kokabiel finisse la frase, il vanishing dragon gli scagliò in violento pugno verso la schiena ferita. Kokabiel si contorse per il dolore. Dopo aver fatto ciò prese una delle ali tagliate.

"E' come l'ala di un corvo. Ha un colore disgustoso proprio come quello. L’ala di Azazel è molto più scura e ha il colore del buio eterno sai?"

Non riuscivo a credere ai miei occhi. Quella cosa bianca aveva attaccato Kokabiel. Dalla sua voce, il drago vanishing sembrava un giovane.

"T...Tu! La mia ala!"

Il drago vanishing si mise a ridere silenziosamente.

"E' un simbolo che sei caduto. Uno che è caduto anche al disotto della terra non hai bisogno di ali, giusto? Stai ancora pensando di volare?"

"Drago vanishing! Tu sei il mio avversario!"

Anche se ferito, Kokabiel creò altre lance di luce, ma questa volta erano in un numero letteralmente inferiore rispetto a prima. Il drago vanishing non si lasciò intimidire e disse chiaramente.

"Il mio nome è Albion".

[ DIVIDE! ]

Sentii un suono, l'aura intorno a Kokabiel si ridusse immediatamente. Le lance di luce scomparvero quasi immediatamente.

"Una delle capacità del mio "Divine Dividing" è di dimezzare il potere di coloro che tocco ogni 10 secondi. Il tuo potere sarà il mio potere. Non hai tempo! Se non mi sconfiggi rapidamente, diventerai così debole da non essere neanche in grado di battere un essere umano."

"Accidenti a te!"

Kokabiel cercò di colpire Albion con un pugno.

Albion sospirò.

"...Noioso. Sei patetico, sei stato preso a calci in culo da 2 esseri inferiori e poi cerchi di contrastarmi..."

SPINTA!

Il pugno di Albion andò in profondità nel ventre di Kokabiel. S'inclinò in avanti.

Albion si mise a ridere come se lo trovasse veramente divertente.

"Mi è stato detto da Azazel di riportarti indietro anche con l’uso della forza. Ti sei spinto troppo oltre."

"Tu! Così è per questo che sei qui! Azazel...Azazeeeeel!!...I...!"

Kokabiel crollò al suolo. Albion mise il sconfitto Kokabiel sulla sua spalla.

"Sembra che devo prendere anche Freed. Ci sono cose che devo chiedergli. Tratteremo con lui dopo questo."

Albion si diresse verso Freed che era a terra, lo prese con un braccio. Poi iniziò a volare mentre espandeva le sue ali di luce dopo il recupero dei due...ma...

Mi parai davanti a lui.

"Dove pensi di andare ladro?"

Takeya si portò al mio fianco.

Albion non mi rispose.

[ Mi stai ignorando eh? Bianco. ]

Io e Takeya udimmo una voce provenire dal gioiello d'Issei.

[ Così tu sei sveglio rosso. ]

Anche il gioiello dell’armatura di Albion iniziò a brillare. Erano le entità che risiedevano nei gioielli a parlare.

[ Ci siamo finalmente incontrati, ma in una situazione di questo tipo. ]

[ Va tutto bene. È il nostro destino quello di combattere un giorno. Cose di questo tipo acca___ ]

"FINITELA DI PARLARE VOI 2!"

"Cosa?"

"EEEEEEEEEEEEHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!"

L'intero gruppo e Albion, si stupirono delle mie parole.

[ Cosa? ]

[ Questo ragazzo può sentirci? ]

"E' non solo lui. Voi 2 siete solo dei chiacchieroni senza speranza."

STUPORE!

Puntai la mia spada verso Albion.

"Dove pensi di andare Ladro?!"

Una volta guardata la Fragarach, i gioielli di Albion incominciarono ad illuminarsi.

[ La Fragarach...capisco. Finalmente hai trovato qualcuno degli di te. ]

"Dannato ladro te la farò pagare per aver provato a rubare i poteri della Fragarach."

[ Oohhh sento che i tuoi istinti assassini sono molto più forti di quelli del rosso. ]

"Di che cosa state parlando voi 2?"

Ci voltammo, a parlare fu Issei.

"Issei."

Takeya guadagnò la sua attenzione.

"La capacità del Sekiryutei è quella di raddoppiare la potenza del possessore è anche in grado di trasferire questa potenza ad altri individui. Invece, la capacità del Hakuryukou "Imperatore Drago Bianco" è quella di prende il potere dai suoi avversari e farli suoi. Ma non è così."

"Come sarebbe a dire?"

Issei sembrò confuso.

"Originariamente i 2 draghi non avevano nessun potere...non è vero Draig e Albion?"

Sentendosi chiamati, i 2 draghi parlarono.

[ Tzs ci hanno scoperti rosso. ]

[ A chi lo dici bianco. ]

Issei guardò incredulo il suo stesso braccio.

"Issei, Albion ha acquisito i suoi poteri mangiandosi la Fragarach, però era troppo per lui è perciò la rigettò. Riuscì ad assorbire solo una parte dell'Energy Drain. Ci volle molto tempo al drago per fare suoi quei poteri. In quel periodo si scontrò contro un'altro drago ossia il drago gallese. E' li che Draig ha acquisito i suoi poteri. Giusto Draig? Mi sono dimenticato qualcosa?"

Concentrai il mio interesse sul braccio d'Issei.

[ Non ho niente da dire. ]

"Ecco come mai questo Gears è considerato un Longinus."

Issei rispose stupefatto.

"Da quel giorno la Fragarach si vuole vendicate per il torto subito. Ladro, il tuo potere è solo la brutta copia del potere di un Dio!"

[ Che vuoi fare? ]

[ Vuoi metterti in mezzo nel nostro duello? ]

"Mi devo vendicare su Albion, Draig se vuoi metterti in mezzo fai pure, ma sappi che sono pronto a combattere contro di te!"

[ Divertente. ]

"COSAAAAAAAAA!!!"

Sentendo le mie parole, Issei incominciò a preoccuparsi.

"Senpai non voglio combattere contro di te!"

Vidi Issei tremare.

"Scarlet Wings."

A parlare questa volta fu il possessore del Gear. Io e mio fratello ci girammo verso di lui.

"Avete intenzione di combattere contro di me?"

"Si."

"E' non sarà solo."

A parlare fu mio fratello.

"Tecnicamente questa è una faccenda che riguarda la Fragarach e Hakuryukou, ma visto che si tratta di mio fratello, sono pronto a combattere al suo fianco. Non è vero Dáinsleif?"

In tutta risposta la Dáinsleif s'illuminò di viola.

"Vi pregooooo senpai datemi treeeguaaaaaaaa!!!!!!!!!"

Noi 3 non badammo alla disperazione d'Issei.

"Allora vi combatterò assieme al mio Rivale-kun."

Detto questo Albion spostò la sua attenzione su Issei.

"Diventa più forte, mio Rivale-kun, Io ti combatterò un giorno."

Ci spostammo per farlo andare via, si voltò in una luce bianca e volò via. Tutti rimasero senza parole per un risultato che nessuno aveva predetto. Il cerchio magico per la distruzione che Kokabiel fece era già scomparso.

E' finita.

Io e Takeya ci dirigemmo verso il gruppo. Tutti ci guardavano con occhi increduli.

Mi avvicinai verso Zenovia. Era seduta con la testa bassa.

"Zenovia giusto?"

Puntai la Fragarach su di lei.

"Come ci si sente ad avere una spada puntata alla gola?"

In tutta risposta lei tremò.

"Fratellone, NO!"

Asia cercò d'intervenire, ma Takeya la fermò.

"Ti ricordi cosa dicesti in nome di Dio? No? Allora te lo dico io. Eri pronta ad uccidere mio fratello e la mia sorellina. Sbaglio?"

Continuò a tremare.

"In questo momento ho tutto il diritto di ucciderti...ma non lo farò."

Tolsi la Fragarach dalla sua gola.

"Penso che sapere la verità sul vero volto della chiesa e la morte di Dio possano bastare come punizione."

Mi guardò confusa. Mi voltai in direzione del gruppo.

Mi avvicinai ad Asia. Era ancora scossa per la notizia della morte di Dio.

"Asia."

"S-S-Si?"

Mi guardò con terrore. Abbassai la testa.

"Potresti andare da Zenovia?"

"Eh?"

Sembrò meravigliarsi delle mie parole.

"Ha bisogno di qualcuno che possa capirla ora che ha saputo che Dio è morto. Per favore la potresti aiutare?"

Sentendomi, Asia sembrò prendere coraggio.

"Si!"

Detto questo se ne andò.

Guardai il gruppo.

E' arrivato il momento di dire la verità.

°°°°°°°°°°°°°°°

TAKEYA

Papà ed i suoi rinforzi arrivarono dopo circa 30 minuti. In quel lasso di tempo io e Takeru curammo eventuali feriti. Tutti avevano un tono distaccato. Non li potevamo biasimare. Avevamo nascosto la nostra identità a tutti.

Arrivarono anche i Sitri...è inutile che vi dica dello stupore di Sona.

Avevo informato papà di tutto quello che era successo. Non fece altro che annuire.

"ADESSO SPIEGATEMI TUTTO!"

Io, Takeru e papà ci girammo verso una Rias incazzata.

"Fratello perché Takeru e Takeya sono Scarlet Wings? Perché non me l'hai mai rivelato?"

Papà abbassò la testa.

"Già, ti meriti delle spiegazioni."

Papà incominciò a parlare.

"Takeru e Takeya ti hanno già detto cosa hanno subito a causa della chiesa giusto?"

"Si."

"Da quel giorno decisero di diventare più forti è per questo si allenarono mattina e sera sprecando la loro giovinezza. Non volevo che passassero una vita del genere. Quando seppi del tuo voler vivere sulla Terra, feci pressione in modo da poter dare una vita da studente a te e a loro."

"Balle!"

Papà si sorprese alle parole di Rias.

"E' inutile che menti, volevi tenermi d'occhio. E' sempre stato così! Non posso vivere la mia vita senza che mi debba controllare. Mi maledico per averli accettati, non mi fiderò più ne di loro e ne di te!"

Sentendo quelle parole papà s'infuriò.

"RIAS GREMORY! Come ti permetti a parlare così verso coloro che ti hanno salvato la vita? Per di più hanno deciso di proteggerti di propria iniziativa non curandosi di eventuali rischi. Non solo, contro Raiser erano pronti a scatenare una guerra contro la casata Phenex. Ho richiamato Takeru perché durante il match aveva attivato i suoi poteri!"

Sentendo quelle parole Rias si ammutolì.

"Cosa?"

"Si hai capito bene. Takeru e Takeya sono pronti a fare qualsiasi cosa per te e per il tuo gruppo non perché sono stato io a dirlo, ma perché siete importanti per loro senza nessuna eccezione."

"Basta così mio signore."

Takeru parlò con la testa abbassata.

"Ci dispiace per averti mentito mia signora, non volevamo perdere altre persone care."

"Vi state riferendo alla Purificazione?"

A parlare fu Akeno.

"Già..."

Parlai abbassando la testa.

"Siamo Scarlet Wings. A differenza di molti abbiamo nemici in tutte e 3 le fazioni, Se sapessero che tipo di persone frequentiamo, non esiterebbero a farvi del male."

"...Ed è per questo che vi siete nascosti?"

Koneko si intromise all'argomento.

"Si."

"Ma non dovete più preoccuparvi di niente."

Il gruppo si girò stupito alle mie parole.

"Perché?"

Rias era dubbiosa.

"Perché c'è ne andremo, così facendo non avrete più problemi."

Mi voltai per guardare tutti, Akeno mi guardò in silenzio, cercava di evitare il mio sguardo.

"COSA?"

Issei sembrò sorpreso.

"Buchou perché i senpai se ne devono andare? Non sono stati loro a salvarci?"

"Ise taci."

Sentendo quell'ordine Issei si meravigliò.

Io e mio fratello ci allontanammo verso nostro padre.

"Grazie per esservi presi cura di noi."

"Fermatevi."

Fummo chiamati da Rias.

"Scarlet Wings."

La voce di Rias era tornata decisa.

"Tra 2 giorni, vi voglio al club."

______________________________________________________________________________________

Commenti degli Autori

Rieccoci con una nuova nota. Come avrete notato abbiamo aggiunto una modifica sull'origine dei poteri di Albion e Draig. Ovviamente questa è una nostra idea, non sappiamo perché l'autore ha deciso di dargli quei poteri specifici. Tornando a noi...che armi ragazzi. Chissà che altri poteri ci mostreranno i 2 fratelli Ogawa...e chissà cosa ha intenzione di fare Rias. L'unica cosa che possiamo dirvi è di aspettare la Newlife per sapere come finirà questo volume. Un saluto da Dath Crow e da Re Nero. A presto Minna!!!

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > High School DxD / Vai alla pagina dell'autore: Death Crow e Re Nero