Fanfic su artisti musicali > Mika
Segui la storia  |       
Autore: _sweetyme_    14/07/2014    3 recensioni
Tutto era diventato monotono. Entravano, salutavano, venivano serviti, pagavano e uscivano. Tutto così, niente di più.
Finché un giorno, mentre il salone era vuoto, entrò un ragazzo che le cambiò il lavoro.
E la noia diventò gioia e successivamente, una grande avventura.
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Mika, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Michael stava appoggiato allo stipite del bagno.
Si mangiava le unghie nervosamente: lei era chiusa nel bagno da dieci minuti.
- Posso entrare? - chiese per l'ennesima volta bussando alla porta.
- Vuoi vedere le cascate di vomito? Potrei schizzarti! - rispose a stento la ragazza.
Mika alzò gli occhi al cielo e spalancò la porta: Giada era nella vasca da bagno in un mare di schiuma.
- Ma che ...?! Tu non stavi vomitando? - chiese con aria accusatrice.
Lei fece la faccia da angioletto e cominciò a ridacchiare imbarazzata.
- He he he ... - disse mettendosi una mano tra i capelli - Vedi ... All'inizio vomitavo come un bambino che torna da più di un giro sulle montagne russe ... Ma poi, quando il fiume si era calmato, ho deciso di farmi un bel bagno caldo pieno di schiuma! - si giustificò lanciando un po' di schiuma in faccia al ragazzo.
- E perché non me l'hai detto? - esclamò togliendosi le scarpe e gettandosi nella vasca.
- Per questo! - gridò mentre Mika la immergeva nella schiuma.
- Esci!! - sputacchiò appena la testa fu di nuovo in superficie.
- No! Ho la schiuma nelle mutande e ne vado fiero! - disse in modo solenne alzando le mani come la Statua Della Libertà.
- Piuttosto esci tu da SchiuMika Ville! - continuò ricacciandola sott'acqua, tra il mare di spuma morbida e luccicante.
- Michael Holbrook Penniman Jr giuro che se non esci faccio la ventosa su per i muri! E sta volta starò appiccicata per ore intere - lo minacciò uscendo di soppiatto dalla vasca mentre lui era sott'acqua.
Si mise l'accappatoio e poi incrociò le braccia seria.
- Maledetta ventosa! E va bene esco - sospirò alzandosi e togliendosi la schiuma di dosso. 
- Devo vestirmi esci - continuò poi spingendolo via.
Appena fu uscito, Giada si crucciò.
- Strano che non abbia voluto stare dentro ... Mmh ... Dovrei preoccuparmi? Naah - ridacchiò a quel pensiero.

---

Uscì in pigiama dopo 20 minuti e, vedendo che Michael non c'era, si diresse in salotto.
Appena arrivò, una scena tenerissima la avvolse: Mika era addormentato sul divano avvinghiato ad una coperta.
- Aww! Beh credo che potrà dormire qui ... Infondo ... Se mai ci sposeremo ... Dovremo abitare insieme! Aww già immagino la nostra vita! Certo, sarebbe piuttosto bizzarra ... Ma io starei sempre con lui almeno - immaginò dirigendosi in camera da letto.
Poco dopo Mika aprì gli occhi. 
-" Ma ... Matrimonio? Vuole ... Sposarmi? Il matrimonio mi mette ansia, non credo di essere pronto ... "- pensò.
- No, non sono pronto - sussurrò.
-" Sei pazzo!? -".
- Chi sei tu? -.
-" Il tuo cervello, chi vuoi che sia!? -.
- Ok, Giada mi ha contagiato con la pazzia pura - sospirò alzando gli occhi al cielo.
-" Senti, tu dici di non essere pronto ... Ma invece lo sei! Insomma, la ami? "-.
- Si, moltissimo -.
-" E non è solo attrazione fisica, neh? Non l'avete mai fatto! Non è come con Gavin. E non ricordi com'eri triste senza di lei in quei tre mesi? VUOI DIRMI CHE NON SEI PRONTO!? "-.
- Beh a pensarla così si, sono pronto ... Ma non mi basta! Voglio un segno ... -.
-" E che schizzinoso che sei! E pazzo anche! -".
- Cosa ti aspettavi? Sono fidanzato con Giada, d'altronde. Ok, adesso mi alzo e voglio un segno - mormorò alzandosi in piedi.
Si diresse lentamente verso la finestra. 
Appena volse i suoi occhioni marroni contornati di verde fuori dalla finestra, una cosa lo sbalordì: un cartellone colorato di rosa e bianco dominava la strada. 
Aveva una scritta che diceva "FALLO E BASTA. NON TE NE PENTIRAI".
-" Se questo non è un segno, io mi chiamo Marinino! "-. 
- Ok, vado - disse deciso uscendo dalla porta dell'appartamento.
-" Dove cavolo vuoi andare!? "- strillò il suo cervello.
- Da un mio caro amico - rispose.

---

Le luci brillanti del sole penetrarono dalla finestra.
Il celo era orlato da nuovoloni grigi. 
L'aria umida di Londra si mischiava alla foschia mattutina che invadeva le strade, a loro volta invase dai fumi di macchine, taxi e bus vari.
Giada stiracchiò le braccia e, quasi strisciando, si diresse in cucina.
Prese una tazza di thè e si affacciò alla finestra aperta.
- PFFFFF - sputò tutto il liquido sulla testa di un passante che cominciò a sbraitarle contro.
- Ma che ... !? - biascicò fissando fuori. 
C'era un cartellone con su scritto:

GIADA, MI VUOI SPOSARE? 
P.S: Sono Mika!!

Giada corse in strada in pigiama dove Mika sorrideva mentre si crogiolava in punta di piedi.
- Beh? Non mi rispondi? - chiese ridacchiando mentre quella si avvicinava al cartellone ad occhi sgranati. 
- Cioè tu, in piena notte, hai preparato questo cartellone per chiedermi di sposarti!? - disse gesticolando come una pazza.
Michael annuì divertito.
Intorno a loro si era formata una grande folla.
Alcuni filmavano o scattavano foto.
- E vuoi anche una risposta subito!? -.
Calò il silenzio intorno a loro.
- SI! SI SI SI! - esclamò piangendo e saltandogli al collo.
Tutt'attorno si levarono applausi.
- Dimmi solo che il matrimonio non lo faremo in strada - gli sussurrò ridendo.
Lui per tutta risposta la baciò con tanta passione.


BY _sweetyme_
Ehilà :) Capitolo dolsce, neeh? ;)
Cervello di Mika: Mi hai fatto sembrare uno spacca scatole!
Naah sei il cervello di un cantante fantastico! E poi hai visto che lo hai aiutato a dirle di sposarlo, no? 
Cervello di Mika: Si ... Vabbé dì quello che devi dire e basta
Si giusto :) Il prossimo capitolo sarà l'ultimo ... E ci sarò anch'io! XD Eeeh già, non sono io la Giada della storia! :) Shock
Cervello di Mika: No
Ho preso il mio nome ma non sono io ^^" Comuuuuunque al prossimo (ed ultimo) capitolo ;)
Ciauuuuuuu <3
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Mika / Vai alla pagina dell'autore: _sweetyme_