Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Ricorda la storia  |      
Autore: treautunni_    14/07/2014    4 recensioni
Il fatto è che, quella ragazza, gli manca troppo, tanto che, alle volte, le mette ancora qualche “mi piace” su Instagram e commenta qualche suo video su Youtube, giusto per farsi notare, giusto per sentirsi parte della sua vita, giusto per sentirsi di nuovo vicino a lei.
Genere: Fluff, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna, Het | Personaggi: Luke Hemmings, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Long way home

 

 

Luke ancora ci pensa ad Aleisha. Ci pensa spesso e mentirebbe se dicesse il contrario. Il fatto è che, quella ragazza, gli manca troppo, tanto che, alle volte, le mette ancora qualche “mi piace” su Instagram e commenta qualche suo video su Youtube, giusto per farsi notare, giusto per sentirsi parte della sua vita, giusto per sentirsi di nuovo vicino a lei. Lui è in giro per il mondo, non passa del tempo a Sidney da quasi un anno, tanto che sua mamma si è vista costretta a raggiungerlo in Europa per passare un po’ di tempo con lui, e gli manca la sua vita, gli mancano i pomeriggi in spiaggia, gli manca suonare con Michael, Calum e Ashton nel garage del più grande e registrare cover in camera sua ma soprattutto gli manca cantare con Aleisha. Ricorda di aver scritto tutte le canzoni del loro primo ep pensando a lei. Wherever you are è proprio per la ragazza e, sebbene lui non l’abbia detto ai suoi amici, Calum lo sa ed è per questo che, a volte, convince Ashton e Michael a lasciare che Luke la canti da solo, ai concerti. Ed era sincero Luke quando ha detto che lei è stata la cosa migliore che gli sia mai capitata e ora gli manca, gli manca troppo, anche se non lo dice.

 

Take me back to the middle of nowhere, back to the place only you and I share. Remember all the memories, the fireflies and make believe.

 

Luke vorrebbe rivivere quei momenti, vorrebbe tornare indietro, tornare su quella spiaggia dietro casa sua, tornare a quel posto solo loro. Ricorda i pomeriggi passati lì, solo loro due, a ridere e scherzare, a prendersi in giro a vicenda. Ricorda Aleisha parlare tanto e ricorda con nostalgia il suono della sua risata, la vede ancora arrossire dopo un bacio, sente ancora le sue mani tremare prima di un’esibizione, se così poteva chiamarsi il cantare davanti a qualche parente.

 

Kicking back at the old school yard, singing songs on our guitars. This is our reality, crazy stupid you and me.

 

Luke sorride quando pensa ai giorni di scuola, alle canzoni cantate con le loro chitarre, nel cortile del Norwest Christian College. Ricorda come erano soliti cantare fino a non aver più fiato, ricorda i loro sguardi intrecciati mentre cantavano “She will be loved” davanti l’intero corpo studentesco e sorride Luke, sorride anche lui e pensa – spera – che anche Aleisha ci pensi proprio come fa lui.

 

I wanna get lost and drive forever with you, talking about nothing, yeah, whatever baby. So we’re taking the long way home.

 

Luke guarda il foglio davanti a sé e sorride perchè, non se ne era nemmeno reso conto ma, ha scritto l’ennesima canzone per Aleisha. “Long way home”, ecco il titolo e sì, Luke sorride perché sa che lei, che lo conosce meglio di chiunque altro, capirà tutto senza che lui le dica nulla. E sorride ancora Luke perché lui, a Sidney, ci tornerà presto.

 

 

We are taking the long way home, tonight.

 

 

 

Seraaa :)

Eccomi qui con una OS su Luke! Il fatto è che adoro “Long way home” e, dalla prima volta che l’ho ascoltata, ho pensato che Luke l’avesse scritta per Aleisha ed Eleonora mi ha dato l’idea della OS quindi eccomi qui ahah

Beh, spero vi piaccia e se vi va fatemi sapere <3

Grazie mille, anche a chi ha solo letto :)

Vi lascio anche il link della mia long sui ragazzi, soprattutto su Calum: 'Disconnected'   

A prestooo <3

Yeli_

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: treautunni_