Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: blackissuchanhappycolor   Capitolo: 1
Qualcuno si schiarì la gola; Mavis, suo malgrado, staccò gli occhi dal libro.
- Bel libro.
Il ragazzo che aveva davanti la fissava intensamente.
Un punto in meno per te, forestiero, pensò la ragazza. Non le piaceva essere fissata. Le aggiunse, però, un punto per l’aspetto fisico: era quello che Arriane avrebbe definito «un gran bel pezzo di carne».
Alto almeno venti centimetri più di lei e magro, non riusciva a capire di che colore avesse occhi o capelli, per via delle luci forti; di sicuro i capelli, lasciati un po’ lunghi e scompigliati, erano castani o neri. Gli occhi potevano essere verdi o azzurri, ma c’era una cosa su cui le luci non potevano ingannarla: lo sguardo penetrante.
Lo guardava, quasi alla ricerca di qualche difetto, ma non riuscì a trovarne, perché aveva il naso perfettamente dritto, i denti bianchi ed un sorriso per cui di sicuro molte ragazze avevano già perso la testa.
Continuò a considerarlo perfetto…finchè non parlò di nuovo.
Personaggi: Arriane Alter, Cameron Briel, Nuovo personaggio, Roland Sparks
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Libri > Fallen
Vai alla pagina dell'autore: blackissuchanhappycolor