Serie TV > Sherlock (BBC)
Ricorda la storia  |      
Autore: AshHurricane    14/07/2014    2 recensioni
La voce di John si alzò di un’ottava mentre imprecava e alzava le braccia al cielo. Non sapeva se strapparsi i capelli o sbattere la testa contro il muro. O ripiegare la sua esasperazione sull’altro, che, ad essere onesti, sembrava l’alternativa migliore. Per lo meno per lui.
-Gesù Cristo, cos’ho fatto di male?!-
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: John Watson, Sherlock Holmes
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Scrivere una drabble da 300 parole esatte che inizi e finisca con una domanda.
 
 

-Stai scherzando?-
Sherlock non rispose, si limitò a guardarlo e a scuotere appena testa e spalle. Se non fosse stato che voleva letteralmente ucciderlo in quel momento, John l’avrebbe trovato buffo. Forse avrebbe anche riso, chissà.
-No, davvero Sherlock. Dimmi che stai scherzando. Ti prego-
-No-
-No cosa? No non mi dici che stai scherzando o no non stai scherzando?-
-Entrambi-
La voce di John si alzò di un’ottava mentre imprecava e alzava le braccia al cielo. Non sapeva se strapparsi i capelli o sbattere la testa contro il muro. O ripiegare la sua esasperazione sull’altro, che, ad essere onesti, sembrava l’alternativa migliore. Per lo meno per lui.
-Gesù Cristo, cos’ho fatto di male?!-
Sbottò. Sherlock alzò appena un sopracciglio e rimase ancora fermo, solo un paio di secondi. Dopo di che si diresse in cucina, dove il suo microscopio giaceva riverso sul tavolo. Che alla fine non era nemmeno più un microscopio ma era un insieme informe e senza senso di pezzi di microscopio. Si sedette sullo sgabello a lui comunemente riservato e rimase a guardare ciò che rimaneva del suo amico, quasi fosse in lutto. Aggrottò appena le sopracciglia e rimase in silenzio, corrucciato, mentre John gli si affiancava. Quando sentì la sua mano sulla spalla per un secondo temette che John l’avrebbe davvero ucciso. Cioè, aveva minacciato di farlo molte volte, ma stavolta davvero pensò che gli avrebbe fatto male. Ma John gli scompigliò i capelli e sospirò, evidentemente esasperato, che non era poi così male.
-Ripetimelo- Disse.
-Mi dispiace?-
Rispose Sherlock, incerto. John sbuffò, di nuovo, e gli si sedette affianco. Non era in grado di quantificare in sterline i danni apportati alla cucina e non sapeva nemmeno dove guardare. Rimase in silenzio, sino a quando Sherlock parlò.
-Quindi come li vuoi i mobili nuovi John?-




n.d.a. : Si, volevo scrivere un'altra stupidata, perchè così. Poi mi occupo della long, ma mi andava di scrivere sta cosa stupida u.u 
Si beh, Sherlock ha distrutto la cucina, che dire, non è una novità. L'ha distrutta di nuovo direi lol 
Di nuovo, il prompt è stato preso da questa lista ( http://it100.livejournal.com/429935.html ) u.u 
Alla prossima, 
Miki!
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Sherlock (BBC) / Vai alla pagina dell'autore: AshHurricane