Serie TV > Teen Wolf
Ricorda la storia  |      
Autore: 24maggio2011    14/07/2014    2 recensioni
Stiles è malato, ha la febbre ed è Derek a doversi occupare di lui.
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Derek Hale, Stiles Stilinski
Note: Nonsense | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salveeee :) piccole note prima della lettura.
- I personaggi non mi appartengono ma sono di proprietà di Jeff Davis.
- Buona lettura :D

 
____________________________________________________________
 
- Malato d'amore.
 
Stiles e Derek stanno insieme da due anni e mezzo ormai e sono la coppia più bella e felice del mondo. Stiles è ufficialmente parte del branco di Derek. Ovviamente è la mente. Altro non poteva essere logicamente. Lui e la sua incredibile intelligenza, lasciavano a bocca aperta ogni giorno di più, il suo ragazzo. Lui che dopo essere anche stato impossessato da una volpe demoniaca, impazzita, giapponese ne era uscito sano e salvo, adesso era stato messo k.o da una febbre da cavallo. Nonostante questo, continuava a girare per il loft a piedi scalzi e in canottiera. Derek perse la pazienza. Letteralmente. Lo prese in braccio e lo obbligo a lettò, gli infilò un maglione adatto al freddo di Dicembre e soprattutto alla sua febbre e si sdraiò al suo fianco. Li misurò la febbre ed era ancora più alta di prima.
- Ecco. Hai visto, stupido ragazzino? Hai di nuovo la febbre. - Dice Derek mettendogli un braccio intorno alle spalle e lasciandogli un bacio nella fronte. Il suo piccolo e incosciente umano preferito.
- Io non ho la febbre. Io sono malato. Sono malato d'amore. - Dice Stiles sorridendo al suo piccolo, grande amore.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: 24maggio2011