Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: blackwizard    01/09/2008    6 recensioni
...E cammina al tuo fianco. Senti il gelido respiro che entra dentro di te,e cosa fai?resti immobile in attesa che ti distrugga... Scritta ascoltando musica triste. Scritta leggendo storie tristi. Scritta passando momenti tristi. Scritta con la tristezza di essere stato un idiota a fare arrabbiare la mia migliore amica. My first ff...recensite please! accetto tutti i tipi di commenti,sopratutto negativi,se necessario.
Genere: Triste, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
E cammina al tuo fianco

E cammina al tuo fianco. Senti il gelido respiro che entra dentro di te, e cosa fai? Rimani immobile, in attesa di essere distrutto dalla tristezza. Prima di chiudere gli occhi dai ancora un breve sguardo al cielo, il cielo in cui riponi ogni tua speranza,ogni tuo sogno.

Poi ti chiudi in te stesso.

Incominci a domandarti cosa hai fatto per meritarti questi tristi momenti, e non devi nemmeno faticare a trovare risposta. Una voce ti sussurra all’orecchio. Ti sussurra mille e più errori incompiuti; piano piano in te cresce nuovamente la convinzione di essere solo un’idiota, di essere solo una piccola barca a remi su cui il destino scarica violente tempeste. E ti chiedi quanto ancora potrai resistere. Se resisterai. O se una tempesta,un giorno,ti sommergerà completamente. Allora provi a reagire. Parli a quattr’occhi con stesso. Vorresti prenderti a pugni. Cerchi di trovare i tuoi pregi nel mare dei difetti. “sono un ragazzo che sa amare” questa la più grande convinzione. Come se volessi distruggerti da solo, trovi ogni scusa per contestarti. “Cosa hai fatto tutto questo tempo??ah si…Hai amato…e con ciò? Cosa hai concluso realmente??” con voce flebile ti rispondi “niente”, e rimani deluso. Deluso di te stesso. E ti fai schifo per questo. Senti le lacrime che ti rigano il viso. Lente. Silenziose. E ti senti maledettamente debole. Maledettamente vulnerabile. Ti chiedi per l’ennesima volta perché. Perché ti meriti tutto questo?perché devi soffrire in questo modo? Provi a dare la colpa al mondo, al destino, alla vita, alla realtà… ma alla fine tutto ritorna a te…ricominci a chiamarti idiota,ricominci a incolparti.

Poi pensi a coloro che ti stanno vicino. I tuoi amici. Quei poveri esseri umani che ti aiutano sempre, che si fanno in quattro per te, che ti tirano su il morale, che sopportano tutte le tue stupide pene e sofferenze. Quei piccoli strani angeli a cui sono cadute le ali. Di colpo il pensiero ti tira su.

Stai soffrendo tanto, troppo, ma hai loro che stanno al tuo fianco. Quando la convinzione è viva in te,sai cosa succede?? Sei così idiota da non prestare attenzione all’amico che se la merita, così idiota da mettere a rischio una delle tue amicizie più importanti. Non lo fai apposta, ma lo fai. Ed ecco che tutto ti ricade addosso. E ora? E’ tutto perduto?...chi lo sa…

Finalmente apri gli occhi.

Pensi che dopotutto ti è rimasta lei…la tua stella. Ti fissa. Guarda il tuo viso implorante e racchiude in se le tue speranze. Disteso sull’erba, sotto il cielo stellato, ti addormenti. Lasci che tutto ti scivoli di dosso. Lasci che la tristezza silenziosa, si allontani da te sussurrandoti un “arrivederci”.

Ed ora racchiuso nel mondo dei sogni, nessuno ti farà del male. Nessuno ti farà intristire. Ci sarà solo lei, sulla spiaggia, al tramonto. Sarà felice di vederti. Dirà “ti amo” e senza esitazione sentirai la tua voce rispondere anche io”. 

  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: blackwizard