Anime & Manga > Death Note
Ricorda la storia  |      
Autore: Mirella__    15/07/2014    5 recensioni
Piccola drable di 100 parole dove Light riflette su Misa e sugli ideali che la muovono.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Light/Raito
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Low of Solipsism '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Inadatta



Uccido in nome di ideali che raggiungono l'utopia, pensieri dettati dalla consapevolezza di un mondo in rovina.

L'egoismo dell'amore non deve toccarmi: diventerei come lei, colei che uccide senza provar rimorso per un vile fine personale.
Sono tutti assassini, tutti ipocriti, nessuno è disposto a sacrificare se stesso.
Sono le priorità personali che la spingono ad agire, ma questo non vale solo per lei, vale per tutti.
Resto in silenzio ad osservare le maschere che si rompono; cadono ai piedi del mio trono insanguinato i cadaveri di chi mi si oppone.
Ne resta uno e allora, L, Kira avrà vinto.


Angolo dell'autrice
Delirante sclero dell'una di notte.
Ho letto il volume tredici e, lo ammetto, con una certa sorpresa ho scoperto che Light disprezza Misa. Da qui ecco che è spuntata fuori questa piccola drabble di cento parole precise e nonostante mi riferissi a Misa in particolare, Light non fa cenno unicamente a lei, a voi lettori sta interpretare il testo e decidere chi possa essere il soggetto di tali, forti critiche.
Perché Inadatta?
Perché Light non considera Misa degna di far parte del suo novo mondo.

Vi ringrazio per esservi soffermati a leggere questo mio breve scritto.

Alla prossima!


  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: Mirella__