Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler
Segui la storia  |       
Autore: Ashtart    15/07/2014    5 recensioni
30 days OTP challenge - in pratica 30 giorni di Grelliam puro e semplice come piace a noi.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Grell Sutcliff, William T. Spears
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Grelliam love.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
02 – Cuddling somewhere
 
 
William non era una persona molto fisica, in genere. Anzi, a dirla tutta rifuggiva il contatto con gli altri come la peste. Era Grell quello che si lanciava in direzione della gente urlando dichiarazioni d’amore eterno a volte, minacce di morte più di frequente.
Quella sera, però, William era stanco, semplicemente stanco, fisicamente, mentalmente e, stranamente, anche emozionalmente. Era reduce da giorni di straordinario non-stop – che probabilmente non gli sarebbe nemmeno stato retribuito, peraltro – per il quale era stato costretto, oltre che ad indossare dei vestiti a dir poco ridicoli, a condividere l’alloggio con un demone e ad avere tra i piedi quel marmocchio viziato del suo padrone.
Per questo, quando riuscì finalmente a tornare a casa, persino lo scoprire che Grell vi si fosse intrufolato in sua assenza non lo sconvolse più di tanto. Anzi, la figura del rosso, seduto sul divano di casa sua ad aspettarlo, per una volta gli sembrò la cosa più bella del mondo. Specie quando questi, vedendolo evidentemente stravolto e stanco, si picchiettò semplicemente un ginocchio con una mano a mo’ di invito.
“Bentornato a casa, Will. ~” sussurrò, e fu il suono più bello del mondo.
Per una delle poche volte nella sua vita, William marciò verso la figura del rosso, soltanto per accoccolarsi ai suoi piedi e poggiare la fronte sulle sue ginocchia, lasciando che Grell gli accarezzasse piano i capelli.
L’abbraccio il cui il collega lo avvolse quando si tirò a sedere sul divano gli sembrò un oasi di pace, e fu bellissimo rendersi conto che finalmente, dopo giorni e notti di tensione, poteva abbassare la guardia e semplicemente lasciare che il rosso gli sfilasse piano gli occhiali e affondasse il viso contro la propria spalla.
“Mi sei mancato così tanto, Will. ~” sospirò di nuovo il dio della morte scarlatto. “E io, invece, ti sono mancata almeno un po’?  Né? ~”
Si, pensò, inspirando il profumo dei suoi capelli, gli era mancato. Gli era mancato da impazzire. Ma era William T. Spears, e non l’avrebbe mai ammesso.



 
 
Angolo fossa oscura dell'autrice:
Dunque, ecco a voi il Day 2, anche detto "la fiera dell'out of characters". Grell è troppo dolce, Will troppo arrendevole. E boh. Tutta questa challenge è troppo, troppo fluff.
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler / Vai alla pagina dell'autore: Ashtart