Anime & Manga > Pandora Hearts
Ricorda la storia  |      
Autore: Domithilda    15/07/2014    2 recensioni
{ReimxXerxes}
"Il tuo ricordo è un angelo soffuso di luce delicata...brilla come una stella nell'orribile voragine del mio cuore..."
Genere: Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Reim Lunettes, Xerxes Break
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

E se un giorno dovessi andartene, e lo farai, sappi che io ti aspetterò. Aspetterò il tuo ritorno, sperando, sapendo che non tornerai, guaderò i dolci lasciati da te, sul vassoio, ti guarderò sorridere, immaginandoti, perché potrò fare solo quello...

Mi sentirò morire...ma resterò qua...non ti seguirò, lo desidererò, tanto, ardentemente, ti vorrò, ti vorrò ancora qui..a scherzare, a ridere, a fare lo stupido come sempre...ma tu non ci sarai...non ci sei più...e lo so, lo so che non dovrei piangere, che non vorresti che io pianga, lo so che vorresti vedermi sorridere...e io allora sorriderò, per te...ma non ora, non ora che il dolore mi dilania, non ora che ti desidero...e non ci sei...fa male, Xerxes, tanto...ti aspetto...sempre, e spero un giorno tornerai, intanto il mio cuore è immerso nelle tenebre, i miei occhi persi bagnano di lacrime questa pergamena che sigillerò per te...aspettandoti...passerò la mia vita pensandoti, pensando alle risate, agli errori, ai rimpianti...è questo...io...credo che non potrò fare altro, ti penso, ti immagino...i tuoi capelli albini, perennemente scompigliati ricadono gioiosi sul tuo viso, e mi guardi, e mi sorridi, e mi sento male. Felice, disperato...mi guardi e mi parli e la tua voce cristallina mi riempe...mi saluti così energico...quando so che nel tuo corpo ormai stanco, l'energia è l'unica cosa che manca...

Non so per quanto potrò vivere...senza più il tuo sorriso, senza vederti, senza cercare di farti arrossire...non lo so, credo che...però...ti aspetterò, sempre, per l'eternità...è questo che giurai. Resterò con te...per l'eternità...Perché...

“Reim-san!”

Ti amo...

“Dove vai? Ti amo anche io!”

Addio...amore mio...

Il tuo ricordo è un angelo soffuso di luce delicata...brilla come una stella nell'orribile voragine del mio cuore...


-Memorie di Reim Lunettes, pergamena, non abbiamo idea a chi sia rivolta, rinvenute tra le macerie.

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pandora Hearts / Vai alla pagina dell'autore: Domithilda