Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Ricorda la storia  |      
Autore: Cioccolataconpanna    15/07/2014    2 recensioni
"Le sue fan lo amano così,ma lui non ama più se stesso.
Gli manca tutto questo e vorrebbe davvero tornare indietro"
Genere: Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Justin Bieber
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Scrittrice:Cioccolataconpanna
Titolo:So you can feel the way I feel it too
Note:Personaggio OCC Io post Lana del ReyAbbiate pietà di questa storia

Con questo mio scritto, pubblicato senza alcuno scopo di lucro, non intendo dare rappresentazione veritiera del carattere di queste persone né offenderle in alcun modo

 

 

 

So you can feel the way I feel it too

 

 

Justin sprofonda nella poltrona di pelle nera,della sua nuova villa.
Sbuffa esasperato e si passa una mano tra i capelli,stufo della sua nuova vita.
Ha avuto,di nuovo,un altro colloquio con il suo avvocato,per parlare della sua ultima marachella.
Non lo sa perchè lo fa...anzi se riflette attentamente,lo sa.
Vuole solo scacciarsi di dosso l'aria da bambino.
Perchè,anche se ormai più che maggiorenne,c'è chi che ancora lo considera,solo come il bambino che è stato reso famoso grazie al singolo Baby.
Ma non è più così.
Lui non vuole più sentirsi così.
Lui ora è un uomo,che fa decisioni proprie e va incontro alle conseguenze...anche se ultimamente, le conseguenze sono state un po' troppe.
Ma non può non notare la foto sopra il camino,quella che sua madre lo obbliga a non buttare.
Svogliato si alza e la prende tra le mani,la rigira e la guarda con una smorfia di disgusto,che cela malamente la nostalgia.
E' la foto della prima volta,al suo concerto.
Riesce ancora a ricordarsi le fan che urlavano,fino a non avere più fiato in gola e i quanti “I love you” aveva sentito quella sera.
In fin dei conti,gli manca il fungo che aveva in testa e che faceva impazzire le sue fan.
Gli manca, sventolare la sua chioma bionda,al vento,e fare sorridere la sorellina quando provava ad imitare Alvin Superstar.
Ma ora non può più,ha deciso di compiere un'altra strada. Ha deciso la maschera da cattivo ragazzo, mentre dentro di lui soffre.
Soffre come un neonato,la prima volta che respira.
Soffre perchè sa di saper deludendo la sua famiglia,perchè anche loro lo rivogliono indietro.
Vogliono Justin con l'hair flip,non Justin con i capelli grondanti di gel.
Lui vuole la stessa cosa,ma ha paura di tornare indietro.
Le sue fan lo amano così,ma lui non ama più se stesso.
Quando è stata l'ultima volta che ha cantato,donando tutto se stesso?Non se la ricorda.
Gli manca tutto questo e vorrebbe davvero tornare indietro.

 

 

 

***

 

 

 

 

Mi leggi?

 

Ciao a tutti Cioccolatini,volevo dirvi che se siete arrivati fino qui siete riusciti a superare questa.... neanche lo posso definire storia.
Veramente,mi vergogno di quello che ho scritto,ma era da un po' che ci pensavo e quindi mi sono detta?Dai,umiliamoci più.
E così l'ho pubblicata...lo so,a volte Lana ha una brutta influenza su di me.
E' molto OCC,non so quello che gli passa per la testa...quindi,mi sono improvvisata lui.
Fatemi sapere se fa così schifo,da evitare...perchè a me,non piace.
Vi metto anche il link della mia long:
It's always darkest before the dawn
Se volete fateci un salto *make me happy*.
E niente,vi lascio,sperando di non avervi indotto al suicidio,con questo mio lucro.

 

 

 

Cioccolataconpanna

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: Cioccolataconpanna