Fumetti/Cartoni americani > TMNT / Tartarughe Ninja
Ricorda la storia  |       
Autore: Leostory    15/07/2014    0 recensioni
Leonardo è perso nei suoi pensieri verso Karai, non la rivedrà mai più o presto la rincontrerà?
Genere: Avventura, Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: April O'Neil, Karai, Leonardo Hamato, Sorpresa, Splinter
Note: Movieverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
April e Valeria passeggiano tra le viuzze di New York e si rivelano qualche segreto....
"Eii Valeria,mi serve un consiglio..."disse April con timidezza.
"Sì certo,dimmi pure"rispose Valeria.
"Ti è mai capitato di prenderti...."chiese April.
"Prendermi che?"domandò Valeria.
"Una cotta?"bisbigliò April con tutto il viso rosso.
"No..."disse Valeria anche lei con il viso rosso e con aria imbarazzata.
"Non ci credo,ho visto come guardi Leonardo! Io non sbaglio mai!Hai una cotta per Leo!"esclamò April.
"No!! Ma che dici!! Stai scherzando spero!"rispose di scatto Valeria fermandosi un attimo.
April la guardò e sorrise,poi disse: "Sò che ti piace,non negarlo,non c'è niente di male!"
"Sì invece! Lui è una tartaruga ninja mutante!! E io una normale kunoichi!"disse Valeria sottovoce.
Le due ragazze si azzittiscono e l'l'unico rumore che si sentiva in quel viale è la musica di un mp3 e le ruote di uno skate che girano...."aspetta! Un mp3 e uno skate??!?!"esclamò Valeria.
"Mikey!!!!"esclamarono le ragazze.
"Ciao April!Ciao Vale! Come va?!?"chiese Mikey.
"Ehm...ciao Mikey, ma..da quanto tempo sei qui??"domandò April con timore che Mikey abbia sentito il discorso tra lei e Valeria.
"Oh,da tempo......da molto tempo....., venite! Ordiniamo una bella pizza!!"disse Mikey.
Le due ragazze si guardarono e con passi incerti entrarono nel tombino, insieme a Mikey che le osservava con occhi investigatori.
"Ciao ragazze"diedero il benvenuto Leo,Raph e Donnie.
Valeria e April salutarono,poi si diressero verso il laboratorio di Donnie e chiusero la porta per poter parlare senza che nessuno le senta.
"April,allora,mi avevi detto che ti serviva un consiglio" disse Valeria.
"Bhe ecco,...mi piace un ragazzo e..."parlò sotto voce April.
"È Casey?"la interruppe Valeria.
"Cosa?!?"esclamò l'altra.
"È Casey quel ragazzo?"domandò Valeria.
"Ehm...bho chi lo sà..."rispose April.
Valeria sorrise,poi tutto ad un tratto si aprì la porta del laboratorio:era Donnie a cui serviva un fiala.
"Oh ehm...ciao April,ciao Vale"salutò il viola.
Le due ricambiarono il saluto,poi Valeria si diresse verso il dojo ad osservare Leonardo che si allenava.
"Ciao Leo!"disse Valeria con un sorriso timido.
"Oh,ciao Vale,ti vuoi allenare con me?"chiese il blu.
"Sarebbe fantastico!!"rispose con entusiasmo la ragazza.
Il combattimento è iniziato, la giovane kunoichi lancia uno shuriken che Leo evita,poi Valeria avvicinò orizzontalmente la sua katana vicino la gola della tartaruga e con l'altro braccio bloccò la katana di Leo,in quel momento Leonardo ebbe un déjà vu:ricordò karai quando quella volta su un tetto aveva usato la stessa mossa per immobilizzarlo.
"Ferma!!"gridò Leo.
"Leo! Che succede?!? Ti ho fatto male? Scusa..."esclamò la ragazza.
"No,ma....mi hai ricordato una persona che non dovevo ricordare...."disse Leo, con aria ferita.
Valeria lo guardò dispiacuta e si avvicinó piano piano a lui.
"Chi è questa persona,Leo?"chiese la kunoichi.
Leo sospirò e rispose:" Quella persona è Karai,ecco sai a te posso dirlo mi fido...lei....lei mi piace..".
Valeria fece una faccia sconvolta,e indietreggiò di un po' di passi.
Leo la guardò preoccupato e le chiese:"Tutto a posto Vale?".
La ragazza corse via e uscì dalle fogne senza nemmeno degnarlo di una risposta...
Leo ci rimase male e si affacciò fuori dal dojo per vedere dove andava...
"Non posso crederci!"bisbigliò Valeria con gli occhi pieni di lacrime,che però non voleva far scendere sul viso per non mostrare il dolore che provava in quel momento.
Davanti a sè vide un magazzino abbandonato,da dove uscivano strani rumori,allora decise di andare a vedere, giusto per distrarsi un po'....
Toc toc toc, bussò la ragazza.
La porta era aperta e questo la insospettiva,'perchè un vecchio magazzino è aperto al pubblico??'pensó Valeria.
Notò che la serratura era stata forzata, si fece coraggio e entrò dentro....
Sting!!!
"Chi è stato!?!?!? Chi va là?!?"esclamò Valeria.
Si fece avanti dall'ombra una persona che disse:"Ciao..."
"Ehm,ciao...chi sei?"domandò la ragazza con timore.
"Ma come?Non mi riconosci?Le tartarughe non ti hanno parlato di me??"chiese la persona.
"Aspetta fatti vedere"disse la ragazza.
Si sentì fare un passo in avanti,....."No! aspetta! Non sarai mica tu?!?!?"esclamò Valeria.....
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > TMNT / Tartarughe Ninja / Vai alla pagina dell'autore: Leostory