Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |       
Autore: Angeluzzola    01/09/2008    2 recensioni
Credete nelle stelle cadenti? Gin s'aggrappa al suo desiderio tanto frebbrilmente che neppure s'accorge che la sua piena realizzazione è a pochi passi da lei. Ma non nelle sembianze che lei crede. Un finale a sorpresa tutto da apprezzare ;)
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ringraziamenti

A Hororo che mi ha sostenuto durante la scrittura di questa storia...
A Kururu che mi è sempre accanto nei momenti più difficili...
A Summer che è mia amica da sempre..
A Etty a cui voglio un mondo di bene..
...e a una persona di cui non voglio fare il nome ma che senza saperlo sta ridonando alla mia vita un senso...

Torna da me

Fragili speranze racchiuse nel cristallo, indomabili desideri affidati alla scia di una stella....Ti prego, Amore, torna da me...sazia la mia irrefrenabile voglia delle tue labbra, il mio bisogno di calore, di sentire ancora una volta il battito del tuo cuore in sintonia col mio....
E guardo e riguardo il cielo in questa notte buia....puntinata di mille stelle, riflessi dorati rubati ai tuoi capelli; il mare intona pacato la sua canzone in questa spiaggia scura...onde di zaffiro rapite dai tuoi occhi....
Ed eccola, la stella cadente tanto attesa, attraversa la tenebra, e io mi aggrappo alle mie ennesime speranze di vetro:
-Torna da me..torna da me...- sussurro..e alla fine risuona leggero un nome, il tuo nome....ma ormai è tardi...il luccichio è già scomparso dietro a un'arguta montagna e chissà se avrà ascoltato le mie parole così sottilmente pronunciate....
Ancora ricordi di giorni passati si fanno spazio sicuri e dolorosi tra le mie memorie...impossibile scordare attimi d'amore vissuti con così febbrile felicità..felicità distrutta senza preavviso, come un tramonto così bello rovinato dall'improvvisa oscurità....
Lacrime...lacrime invisibili rimangono attaccate alle mie ciglia...lacrime che solamente gli angeli san portar via...e tu eri il mio angelo...

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Angeluzzola