Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Ricorda la storia  |      
Autore: BigAngel_Dark    01/09/2008    4 recensioni
;">Come se intorno a noi non ci fosse nessuno.Come se il destino ci avesse riservato questo momento per essere felici.Come se il tempo si fosse fermato,per farmi capire che finalmente la vita aveva deciso di sorridermi,e io sorridevo a lei.

Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Tokio Hotel
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

ICH LIEBE  DICH

 

Essendo consapevole di tutto.

L’1% di possibilità di parlarti

Di poter parlare con te anche solo un minuto della mia insignificante vita.Di poter vedere il tuo bellissimo sorriso.

Essendo consapevole che tu mi avresti dimenticata.Essendo consapevole che dopo avrei sofferto anche più di prima.Essendo consapevole delle lacrime che avrei versato.

Essendo consapevole di tutto questo,sono venuta a quel bellissimo meet&greet che avevo vinto,e da li è incominciato tutto.

Quando sono entrata mi hai accolto con uno dei tuoi sorrisi che potrebbero sciogliere anche il più duro dei ghiacciai,e mi hai stretto la mano.

Quando ti ho visto avevi una strana luce negli occhi.Come se nella tua vita fosse arrivata la tua anima gemella.

E non mi ero accorta che quell’anima gemella ero io.

Io sorridevo.

Tu sorridevi.

Come se intorno a noi non ci fosse nessuno.Come se il destino ci avesse riservato questo momento per essere felici.Come se il tempo si fosse fermato,per farmi capire che finalmente la vita aveva deciso di sorridermi,e io sorridevo a lei.

Mi è venuto spontaneo abbracciarti,e per te è stato spontaneo baciarmi.

È stato un momento pazzesco,bellissimo.

Tom ha sorrisoUn sorriso vero,sincero.

Georg si è messo a ballare con un ballerino immaginario.Gustav ha iniziato a cantare “Akuna matata”.

Io e te siamo scoppiati a ridere,anche se io non capivo il perché di quei gesti.

Poi tu mi hai spiegato che se tu avessi trovato la ragazza della tua vita,avresti fatto proprio così.

Quando me l’hai detto ne sono rimasta colpita.Orgoliosa.E ti ho sorriso.

Siamo usciti da quella stanza,e abbiamo preso il primo aereo che partiva per la Germania.

Lontano da tutto e da tutti.

Mi ricordo ancora che quando sono entrata nell’appartamento di Amburgo ti ho chiesto:”Ma è passato un branco di elefanti qui dentro?”

Tu avevi una faccia così buffa…sembrava quasi che mi dicessi:”è davvero così disastroso?”

Poi mi hai sorriso e mi hai detto:”No, sono passati i Tokio Hotel!!”

E di nuovo a sorridere alla vita.Insieme a ridere come matti.Felici.

Senza problemi,per una volta.

Non avrei mai immaginato che tutti i miei sogni(impossibili)si sarebbero avverati.

E adesso siamo qui.A guardarci in faccia,consapevoli di quello che ci succede,in fretta.Troppo in fretta,forse.

Sappiamo entrambi che tutto questo non durerà in eterno.

La paura che abbiamo,che lasciamo trasparire è come un marchio che ci è impresso a vita nel nostro cuore.

Ma accettiamo,quello che viene.

Perché in fondo è questo l’amore:guardarsi negli occhi, e vedere negli occhi degli altri la speranza.

“Ti amo,Bill.”

“Anch’io piccola”

                                                 

                                                end….

 

Allora….questa FF l’ho scritta dopo aver pianto per circa 1ora…spero vi piaccia….e recensite!!!Mi farebbe molto piacere….Baci

 

_Dark_

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: BigAngel_Dark