Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: BluInchiostro    15/07/2014    0 recensioni
Dalla flashfic:
"...In qualunque altra epoca, in qualsiasi altro modo io ti avrei trovato e mi sarei innamorata di te."
Vi ho incuriosito? Spero di sì. :D
Genere: Fluff, Romantico, Storico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Storico
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

SEMPRE


"Mi hai trovato."
Riesci a dire solo questo prima che un sorriso ti spazzi via le parole e un tuo bacio riesca a ripagarmi di tutto il dolore provato.
"Credevi che mi sarei arresa?"
"Avrei preferito morire sul campo di battaglia."
"Non dirlo nemmeno per scherzo." dico io stringendoti forte e ricordando quanto la vita sia stata brava a mantenerci lontano.
Ero via quando fosti chiamato per il fronte. Nessuna lettera, nessuna chiamata. Tu soldato sbandierato ai quattro venti, trascinato da un campo all'altro. Chissà quanto dolore hai dovuto provare e tenere dentro. Chissà quanti morti...
"Tanto anima mia, tanti..." mi sussurra leggendomi nel pensiero.
Con lui è sempre stato così. Dal giorno in cui le nostre famiglie ci fecero incontrare. Funziona così per la nostra generazione, per quest'era...sono gli altri che decidono per noi...eppure l'amore è stato tanto gentile da farsì che i nostri cuori si piacessero al primo incontro e che i nostri polmoni respirassero solo grazie all'altro già dalla prima volta. Quanto tempo sono rimasta in apnea amore mio! Tu mi baci e ogni lacrima è spazzata via, ogni ferita al cuore viene curata e quasi dimentico quanta strada ho percorso per trovarti, per collezionare tue notizie. Sbottono la tua divisa di cui ancora non sei riuscito a liberarti.
"Ora che sono qui non ti lascerò più andare" mi prometti mentre le nostre mani si cercano e i nostri respiri si fondono.
Continui a baciarmi e torniamo a respirare.
"Ho sempre sperato che mi trovassi..." mi confidi mentre mi tieni stretta a te "ho avuto paura che potessi dimenticarmi o che la guerra ti avesse..."
Le parole ti muoiono in gola e un brivido sale rapido lungo la schiena. Io ti stringo ancora più forte.
"Non avrei mai smesso di cercarti e mai ti avrei dimenticato perchè l'amore che provo per te non mi avrebbe mai abbandonato. Anche se avessi perso la memoria io ti avrei cercato. In qualunque altro paese ti avessero spedito,amore mio, in qualunque altra epoca, in qualsiasi altro modo io ti avrei trovato e mi sarei innamorata di te."

Buonasera lettori.
Grazie per essere arrivati alla fine di queste 346 parole. Grazie a tutti coloro che lasceranno un segno del proprio passaggio o semplicemente grazie a chi leggendo si è emozionato pensando che in fondo l'amore vero non è solo roba da favole....che sia diverso su questa mondo, in questa realtà (su questo non c'è dubbio) ma che esista. Esista davvero. B.I.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: BluInchiostro