Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Segui la storia  |       
Autore: Anonimus_    15/07/2014    1 recensioni
"Vidi il ragazzo più bello che in vita mia avessi mai visto"
Genere: Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Ashton Irwin, Michael Clifford, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La mattinata procedeva come al solito. Papà era a casa a leggere il suo libro preferito, mio fratello Michael se ne stava in camera a suonare la sua nuova chitarra.
Decisi di uscire di casa per fare quattro passi e per uscire dalla monotonia della mia famiglia.
"Cat, dolcezza dove vai?"
"Vado a fare una passeggiata papá, torno tra un'ora."
"Stai attenta"

Passai un'ora seduta su una panchina del parco vicino alla mia scuola seduta con le cuffie nelle orecchie: ascoltai Yellow dei Coldplay, il mio gruppo preferito.

Quando tornai a casa, vidi una folla radunata, mio fratello e mio padre in lacrime e sentii un'odore di bruciato incredibile.
Notai i pompieri e capii che casa mia aveva preso fuoco.
Corsi dalla mia famiglia.
"Cosa diavolo è successo?!"
"Non lo sappiamo Cat, i pompieri dicono che tutto è iniziato dalla cantina."

Si avvicinó un uomo a consolare mio padre "Ryan! Stai bene?"
"Andrew, oddio si, per fortuna"

L'uomo si giró e sorrise a me e a Michael. 
"Cat, Mic, lui è Andrew Irwin un mio vecchio amico"
"Piacere di conoscerla signore"
"Ora dove andrete a stare?"
"Non lo so Andy, probabilmente in un hotel..."
"Potreste venire a vivere con me. Abito in un attico e a mia moglie e a mio figlio non darete fastidio"

Accettammo la richiesta del signor Irwin e il giorno successivo andammo nel suo attico.
Era enorme, tipico di gente ricca.
Conobbi la moglie, Liz una donna veramente simpatica che mi trattava come una figlia.
"Puoi chiedermi aiuto a qualunque ora tesoro, io tanto sono una casalinga, sono sempre qui."
"Ti ringrazio"

Liz mi mostrò la mia camera.
Le pareti erano rosa confetto, un letto matrimoniale stava nel mezzo della camera ed era pieno di cuscini.

Ad un tratto sentimmo bussare alla porta.
Liz corse ad aprire e lì vidi il ragazzo più bello che in vita mia avessi mai visto...

"ashton, tesoro! Eravamo preoccupati, dove sei stato?"
"Scusa mamma, sono andato da Calum e Luke" e sorridendo le diede un bacio sulla guancia.

Ci furono le presentazioni e io rimasi incantata da quegli occhi verdi e da quel sorriso stupendo.
"S-sono Cat" dissi imbarazzata.
"Io Ashton, è bello avervi qua!"

Venne sera e andammo a dormire.
O meglio, gli altri andarano a dormire, io decisi di esplorare la casa...
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: Anonimus_