Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones
Ricorda la storia  |      
Autore: Isidar23    15/07/2014    2 recensioni
Truzzo!Jon
Jon Snow,tamarro dei Guardiani della Notte,descrive sul suo diario segreto i sentimenti che prova verso Ygritte.
Attenzione: Jon è un tantino (parecchio) OOC
Basata sui prompt "Bianca come la neve" e "carciofo"
Genere: Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Jon Snow
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Bianca come il latte,Rossa come il… carciofo.
(Demenziale/ Truzzo style)


Ciao Diaruxxo
Qnd guardo Igritt’ mi sento cm se guarderei un angielo. Xk lei è troppa bella.
C’ha la pelle bianca cm la nevah e i capelli rosci cm il karziofo.
Sam dice ke i karziofi nn sn rosci, ma lui è sl 1 sekkione xdxd
Igritt’ mi sfotte sempre xò, dice sempre k io nn so nnt, ma io voglio rimediare, infatti io provando a leggere 1 libro, sn arrivato a pg 2 !!!!!!11!!111!! XDXD cm sn bravooooo !!!!!1!!
Ieri Grenn ha dtt k io nn conquistarò mai Igritt’, ma nn è vero, xk io la conquistarò grz alla mia culturità, alla mia seducentità, e alla mia splendidezza.
Diaruxxo mi dispy ma  ora me ne devo andà xk Mormont vuole k io vado kon lui nn so dv.
Ah, Diaruxxo bello, ma secondo te glielo posso dire a Igritt’ ke c’ha i capelli cm il karziofo????
1 baciuxxo,
Jon Soerguardianodellanottepiubellodellabarriera Snow
PS : Tt qll k dikono k io sn sl 1 bastardo se li devono portare via gli Estranei!!!!


Note, dediche, Ripensamenti dell’ultimo momento:
TUTTE LE ABBREVIAZIONI,GLI ERRORI DI GRAMMATICA,MORFOLOGIA E SINTASSI SONO VOLUTI.
Ebbene sì,mi piange il cuore a dover scrivere in questo modo,ma l’ho fatto per rendere Jon un bimbominchia truzzo tamarro sgammaticato. Ai fini della storia,insomma.
E si, lo so che i carciofi non sono rossi… ma Jon è ignorante (almeno in questa fic!),l’ho fatto apposta.
E si, so anche che questa storia non fa ridere, ma, dato che mi illudo di saper scrivere fic comiche, la pubblico lo stesso, e mi preparo agli ortaggi che molti di voi mi lanceranno.
Come al solito,l'editor di EFP non vuole saperne di funzionare,e il formato in cui è scritta la storia è orribile! (se qualcuno potesse gentilmente spiegarmi come si usa,mi farebbe un gran favore)
Ah,non so se avete notato (probabilmente no) che di recente sto pubblicando un sacco e che tutte le storie che pubblico sono basate su prompt. Ho scoperto da poco che scrivere così mi riesce meglio!
Spero che la storia vi piaccia! (Ah, e se vi è piaciuta,recensitela!)
Alla prossima,
Isidar





                                                                                                              
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones / Vai alla pagina dell'autore: Isidar23