Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: crazy640   Capitolo: 1
1981 Londra. Sherlock Holmes è un giornalista/scrittore. Omosessuale dichiarato non è benvoluto dalla sua comunità a causa del suo libro "The normal heart".
La sua vita scorre tranquilla e senza pensieri finché qualcosa di improvviso e devastante non sconvolge la sua vita e quella dei suoi amici.
Inizierà per lui un lungo viaggio alla fine del quale Sherlock avrà conosciuto l'ipocrisia e la paura, si scontrerà con l'ignoranza e l'indifferenza della gente e delle istituzioni, ma capirà l'importanza dell'amicizia e della famiglia e conoscerà anche l'amore più puro che potesse mai sperare d' incontrare.
"-Sai di cosa hai bisogno?
Tu hai bisogno di un amante-decretò David.
Sherlock si lasciò andare ad una risatina ironica.
-Giusto…Come se fosse facile trovare qualcuno che mi sopporti o a cui semplicemente piaccia-commentò il moro muovendo pigramente un piede nell’acqua.
-A me piaci-
(...) Perché dovrei stare con qualcuno che apprezza il mio aspetto fisico ma non sopporta la mia mente o le mie opinioni?-
-Perché è quello che facciamo tutti noi-
-Beh non è certo colpa mia se siete tutti degli idioti-
-No dolcezza…Siamo semplicemente spaventati dall’idea di restare soli.
Proprio come te.
Personaggi: John Watson, Lestrade, Mycroft Holmes, Quasi tutti, Sherlock Holmes
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Serie TV > Sherlock (BBC)
Vai alla pagina dell'autore: crazy640