Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Ricorda la storia  |      
Autore: _Extraordinarygirl_    16/07/2014    2 recensioni
Veniamo al dunque: scrivo questa lettera per far felici molte fan e far tristi molte altre: è venuta l’ora di dichiarare la mia omosessualità e la mia relazione con Luke Hemmings, chitarrista e vocalist della nostra band.
Genere: Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Luke Hemmings, Michael Clifford
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao, io sono Michael Clifford, ma forse mi conoscete come  “quello strano dei 5 Seconds Of Summer” e forse avete ragione a chiamarmi così.
Veniamo al dunque:  scrivo questa lettera per far felici molte fan e far tristi molte altre: è venuta l’ora di dichiarare la mia omosessualità e la mia relazione con Luke Hemmings, chitarrista e vocalist della nostra band.
Tutto iniziò con la famosa twitcam di cui si è a lungo sentito parlare, sapete quella in cui pare che ci baciamo. Ebbene sì, ci baciammo davvero. Era nato come uno scherzo per chi ci seguiva, non doveva succedere nulla di che, ci eravamo organizzati prima di iniziare la twitcam io e lui, dovevamo solo avvicinarci molto,nascondendoci da qualche parte per non farci vedere e non far capire bene cosa facevamo e la spalla di Calum era la miglior cosa in quel momento; non sarebbe dovuto succedere nulla, ma a me Luke è sempre piaciuto, dai tempi del liceo, anche se dicevo mi stesse antipatico e così i suoi occhi su di me mi incantarono e lo baciai, restando sempre nascosti dietro Calum, finché Ashton non ci vide, così ci staccammo e a me venne da ridere: dopo tanti anni, dovevo baciarlo proprio davanti a milioni di persone?
La cosa però finì lì, o almeno così era sembrato. Non ci considerammo per un po’, se i nostri sguardi si incontravo se non ero io a distoglierlo, lo faceva subito lui e c’era qualcosa dentro di me che mi soffocava, non riuscivo a resistere. Così mi avvicinai a Luke per chiedergli di parlare, ma lui fu più veloce – Posso parlarti?- mi disse e io dal suo sguardo capì che intendeva parlare di ciò che era successo quel giorno, davanti alla webcam e a me non restava che seguirlo e parlargli, dopotutto era quello che ero venuto a fare, no?
- Scusa per l’altro giorno, non avrei mai dovuto, mi dispiace. Capisco che io non ti interesso – iniziai a farneticare, ma lui mi fermò, mi mise un dito davanti alla bocca e iniziò a parlare – Non devi scusarti, se non lo avessi fatto tu probabilmente ti avrei baciato io. Vedi, ci conosciamo da quanto? Anni e non ho mai avuto il coraggio di dirti ciò che provavo per te. Tu che hai un colore di capelli diverso ogni mese, ma che dentro resti sempre il solito, dolce Michael – e così mi baciò di nuovo, sentii di nuovo quelle sue morbide labbra sulle mie, ma all’improvviso un pensiero mi invase la mente e mi staccai da Luke – Aspetta, ma ora come facciamo con Cal eAsh? Dobbiamo dirglielo?
- Secondo me dovrebbero saperlo, dobbiamo dirglielo
E così facemmo, gli raccontammo tutto, ma non furono stupiti: Calum disse che se lo aspettava, sapeva che prima o poi sarebbe successo, mentre Ashton iniziò a saltare per la stanza urlando – LO SAPEVO, LO SAPEVO, SIETE FATTI L’UNO PER L’ALTRO - , con due gay nella band era lui a sembrare una femmina, ma chi se ne importava se avevo finalmente avuto il mio Luckey.
Però sapete, la vita di un musicista non è così facile come sembra, soprattutto se si deve tenere segreta una relazione e io e Luke lo stavamo vedendo in quel momento. Sì era stato divertente prendere in giro le fan ( anche se di presa in giro alla fine si è rivelato poco) ma la vita reale è un'altra cosa, è tutto più complicato, non ti permettono di mostrarti per quello che sei, ti obbligano a nasconderti, anche se ormai, da come vedo, tutti hanno già capito la nostra storia, pensano che noi non leggiamo ciò che scrivono, ma invece lo facciamo, sappiamo ciò che pensano E CHE SCRIVONO SU Twitter, Facebook o altro e mantenere il segreto in queste condizioni era impossibile.  Dovevamo sempre nasconderci, potevamo a stento abbracciarci perché “gli amici ogni tanto le fanno queste cose” ma ad un certo punto non ce l’ho fatta più.
È per questo che ho deciso di scrivere questa lettera, era insopportabile l’idea di non poter stare con il mio ragazzo solo perché siamo famosi. Spero che questa mia confessione non abbia sconvolto nessuno.
Con amore Michael
Il più punk rock del mondo

 
 
ciao, chi vi parla è la scrittrice, se non si fosse capito io sono una grande fan della Muke e secondo me unba cosa del genere potrebbe anche essere accaduta, comunque questa è la prima fanfiction di questo genere che crivo e non so cosa ne sia uscito, ho cercato al meglio di centrare il carattere di Michael, ma non so quanto ci sia riuscita, comunque fatemi sapere se questa storia vi è piaciuta, o an che se siete riusciti ad arrivare alla fine, perché anche seolo quello per me è un traguardo e... niente non ho nulla da dire
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: _Extraordinarygirl_