Serie TV > Dominion
Ricorda la storia  |      
Autore: Sakurazukamori92    17/07/2014    0 recensioni
I suoi occhi color dell’acqua marina mi entrano dentro, come un dardo di ghiaccio che ti entra dritto nel cuore. [...] Becca è straordinaria. [...] Poi mi immagino di nuovo quegli occhi color del ghiaccio fissi su di me. Ghiaccio che brilla alla luce del Sole. Raggi di Sole color della ruggine al tramonto. I capelli della mia Bek. [...] Non riesco a credere ai miei occhi. Due grandi ali nere che sbattono veloci. Conosco bene quella figura che ora si sta librando in volo sopra i grattacieli di Vega. E’ il mio amato. E’ Michael. Il mio desiderio si è appena avverato.
Genere: Sentimentale, Slice of life, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
― Dal diario di Michael, 6 settembre
 
“…”
E’ già passato un mese da quella meravigliosa notte. Mi sembra di rivivere quei bellissimi momenti ogni giorno, quando Becca mi saluta, anche con un solo cenno della mano, da lontano, o quando i nostri sguardi si incrociano durante una delle sedute del Consiglio di Vega. I suoi occhi color dell’acqua marina mi entrano dentro, mi penetrano, come un dardo di ghiaccio che ti entra dritto nel cuore. E’ una pena che sopporto ogni volta con piacere, e con una punta di orgoglio, perché lei è la mia donna, la mia Bek. A uno sguardo segue subito un sorriso, e in quel preciso momento il mondo si annulla. Questa guerra tra angeli e esseri umani non esiste, e noi due viviamo la nostra vita, nella nostra casa, in spensieratezza. Becca è straordinaria. Un'altra donna come lei di certo non esiste. A chi dice che il nostro è un amore impossibile, che prima o poi saremo destinati a lasciarci, Becca risponderebbe di certo così: “Il posto di Michael è qui a Vega, al mio fianco, al fianco di tutti noi. Lui ci proteggerà. E io mi fido ciecamente di lui.” Poi mi immagino di nuovo quegli occhi color del ghiaccio fissi su di me. Ghiaccio che brilla alla luce del Sole. Raggi di Sole color della ruggine al tramonto. I capelli della mia Bek.
 
 
― Lo stesso giorno, verso sera, dal diario di Becca Thorn
 
“…”
Il sole è quasi calato all’orizzonte, dietro a quegli enormi grattacieli, e le giornate iniziano gradualmente a farsi più corte. Sono seduta sulla terrazza e mi stringo nella mia felpa nera over-size, mentre una leggera brezza si diverte a giocare coi miei capelli. Oggi è passato esattamente un mese da quando io e Michael siamo riusciti ad ammettere i nostri reciproci sentimenti. Ultimamente ci siamo visti spesso: al Consiglio e per le strade di Vega, nel suo e nel mio appartamento. Insieme abbiamo sempre trascorso delle splendide serate. Nonostante ciò, mentre sono qui a scrivere queste poche righe, sento la sua mancanza. Vorrei tanto che lui fosse qui con me. Per il mio compleanno, il  26 luglio, mi ha portato un bellissimo mazzo di rose rosse. “Rosse come i tuoi capelli” ha detto, con quel suo tono di voce che subito mi ha scaldato il cuore. E una scatolina bianca con un nastro di velluto nero. L’avevo aperta e non riuscivo a credere a quello che avevo appena visto. “Azzurro come i tuoi occhi.” Era un anello di oro bianco, con incastonata al centro una bellissima pietra azzurra. “Questa è…” “Acquamarina”, ha risposto prontamente lui. “La mia pietra preferita.” Lui mi ha sorriso, più felice di quanto non lo fossi già io, poi mi ha stretta a sé e mi ha baciata. “Questo anello è al posto giusto Mik, come lo sei tu al fianco di tutti noi, qui a Vega. Mi fido di te, per questo sono sicura di una cosa: tu ci proteggerai.” “Sei il motivo per cui sento di appartenere davvero a questa realtà. Ti amo Bek.” “Ti amo anch’io Mik.”
 
“…”
Per un attimo alzo lo sguardo dalle pagine del mio diario. Ho come la sensazione di sentire qualcuno, o qualcosa, che chiama il mio nome, o che cerca la mia persona. I battiti del mio cuore aumentano e non riesco a credere ai miei occhi. Due grandi ali nere che sbattono veloci. Conosco bene quella figura che si libra in volo sopra i grattacieli di Vega. E’ il mio amato. E’ Michael. Il mio desiderio si è appena avverato. 



Fanfiction basata sulla coppia formata dalla Consigliera Becca Thorn e dall’Arcangelo Michael, tratta dal telefilm “Dominion”.
Seguito della mia precedente fanfiction intitolata "Unstable, Becca and Michael". 

Grazie di nuovo a Tom Wisdom, l’attore che interpreta l’Arcangelo Michael, per questo scambio di tweets.


 
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Dominion / Vai alla pagina dell'autore: Sakurazukamori92