Anime & Manga > Sailor Moon
Segui la storia  |       
Autore: sailorgiola    02/09/2008    8 recensioni
Setti anni fa Mamoru ricevette un potere di morte e distruzione dai fratelli Kou che cercano di costringerlo ad usarlo per i loro scopi togliendogli ciò che aveva di più caro, i suoi affetti.
Dopo sette anni i fratelli Kou sono tornati cosa accadrà? Come si comporterà Mamoru per proteggere la persona che ama?
Genere: Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
prova

La notte sta per finire, ma il dolore che sento dentro non sembra smettere di cessare, anzi, sembra quasi fortificarsi di giorno in giorno nutrendosi della mia disperazione e del mio dolore.

Ti prego sole non sorgere, i miei occhi sono ancora gonfi per quelle lacrime che sembrano non finire mai. Eppure sono già passati venti giorni da quando tu hai detto di non volermi più al tuo fianco, di voler stare da solo...

All'inizio ero convinta che fosse solo una fase di passaggio, una piccola crisi e che non avresti resistito un giorno senza di me, ma il tempo è passato inesorabile senza portarmi alcuna tua notizia, nulla nemmeno un messaggio o uno squillo nel cellulare.E' mai possibile che la nostra storia per te non sia contata nulla? Non posso credere che, tutte quelle volte che mi dicevi che mi amavi; che ero la cosa più importante della tua vita; che per te ero la tua famiglia, erano soltanto bugie. Mi hai preso in giro per tutto questo tempo? E' stato così divertente farmi innamorare perdutamente di te, e poi buttarmi via come una pezza vecchia??

Nonostante tutto il male che mi hai fatti io non riesco ad odiarti, i miei sentimenti per te sono troppo profondi per poterli trasformare. Non riesco nemmeno ad essere arrabbiata con te e nel mio inconscio cerco addirittura di giustificarti "perché il mio amore non può comportarsi così"; oppure " devo essergli grata l'ha fatto per me con il passare del tempo sarebbe stato più difficile separarsi" e infine "lui vuole il meglio per me e, sapendo di non potermelo dare, si è fatto da parte".

Io, per amore tuo, ero davvero disposta a lasciare tutto e tutti, non importava di lasciare la scuola, la mia famiglia e i miei amici perché niente aveva senso senza di te, la mia vita era così piena di felicità ed emozioni che non avrei mai desiderato altro. Ma era soltanto un mondo fatto di fragile cristallo...

Un giorno in preda alla disperazione più assoluta ti ho pregato di tornare con me, non sai quanto mi è costato umiliarmi in questo modo, ma tu mi hai semplicemente risposto con un " mi dispiace non posso, è meglio se non ci vediamo più e facciamo finta di non conoscerci" Da quel giorno il mio cuore ha smesso di battere, i miei occhi di brillare e i miei sogni di esistere. Mi hai fatto promettere di non fare gesti folli, e come vedi sono ancora viva, ma questa la chiami vita? Non faccio altro che stare rinchiusa nella mia stanza a piangere, non voglio vedere nessuno, nemmeno mia madre e le mie amiche, so che comportandomi così le faccio soffrire, ma non ho la forza di reagire; ormai non ho più la forza di far nulla...

Non credo che avrò mai il coraggio di darti questa mia lettera, anzi sono sicura che la distruggerò non appena avrò finito di scriverla, però avevo bisogno di vedere in bianco e nero i miei pensieri e le mie sensazioni. Forse ammettendo il mio dolore riuscirò a superarlo e ad andare avanti, perché è tempo che io accetti il mio destino e rinasca a nuova vita.



Stavo pensando di farla diventare una storia, ma sono indecisa. Siate clementi è la prima volta che mi cimento in un’impresa del genere, ma dovevo scriverla altrimenti non riuscivo a dormire.Mi raccomando fatemi sapere cosa ne pensate di questa botta di allegria!




  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: sailorgiola