Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Segui la storia  |      
Autore: Ki and Jo Production    02/09/2008    4 recensioni
Allora ecco in esclusiva solo per voi il giornale di Amestris!! Ci sarà un po' di tutto dalla pubblicità alle cose non dette su FMA, alla politica!!! Insomma un mucchio di cose!! Leggete mi raccomando!
Genere: Generale, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un pò tutti
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Central Times

Central Times

 

Pubblicità | Politica | Servizi Segreti | Rubriche | Retroscena della vita al Quartier Generale |

 

 

 

Volete addestrare il vostro cane?

Chiamate il tenente Riza Hawkeye, lei con la sua calibro 9 vi aiuterà!!!

Num. 333444777555

 

C’è una partita importante, però dovete andare a teatro con vostra moglie?

Nessun problema! Chiamate Envy che si trasformerà in voi e vi sostituirà!!

Num. 658846834682

 

Vi serve un’affettatrice??

Rivolgetevi a Lust, che con le sue affilate dita allungabili vi aiuterà ad affettare qualsiasi cosa!

Num. 123456789101

 

Avete bisogno di legna spaccata per un anno intero? Contattate Alex Louis Armstrong!! Sarà molto felice (con le stelline fucsia) di lavorare per voi!

Num. 66345262894

 

Vi si è rotto l’automail? O ve ne serve uno? Andate all’officina Rockbell! E con molta grazia (grazia…se, se credeteci!) Winry sarà lì pronta per servirvi!!!

Num. 132435465712

 

Dovete fare una festa per i vostri bambini, ma siete senza animatore?? No problem c’è il maggiore Hughes!! Che canterà anche, il suo cavallo di battaglia è la canzone dei Pokemon!!!

Num. 55533388811

 

Avete bisogno di un abito?? Il colonnello Roy Mustang sarà felice di farvi vedere la sua linea ‘fuoco e fiamme’. Il vestito è composto da una succinta divisa da militare!!!!

Num. 99334567226

 

Dovete mettere in riga vostro marito?? Perfetto! Ci pensa la “dolce” Izumi! Darà a vostro marito una lezione che non scorderà di certo!!!

Num. 12345671635

 

Salve popolo di EFP!!

Abbiamo per voi in esclusiva il giornale di Amestris!!!

Qui potrete leggere notizie politiche, rubriche e solo per voi il dietro le quinte di FMA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Poi c’è anche la parte dei servizi segreti, ma è un segreto!!

Ci vediamo al prossimo articolo che parlerà di politica “Vote Mustang for Comandante Supremo

Un saluto dalla redazione da Ki and Joy (in arte Al ed ED)

(Ed ma perché il tuo nome è in grassetto! Fratellone! E’ pure in maiuscolo!!! Nd Ki)

(Io sono il fratello maggiore! E quindi porta rispetto… che fratellino ingrato… nd Joy)

(Maggiore? Non si direbbe dall’altezza! Nd Ki)

(Chi hai chiamato microbo invisibile all’occhio umano senza una potentissima lente di ingrandimento???? Nd Joy molto arrabbiata)

 

 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: Ki and Jo Production