Serie TV > Teen Wolf
Ricorda la storia  |      
Autore: 24maggio2011    17/07/2014    1 recensioni
E' Natale e un giovane lupacchiotto dai ricci biondi e gli occhi azzurri come il mare e un umano super logorroico, stanno per darsi il loro primo bacio, il primo, ma di certo non l'ultimo.
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Isaac Lahey, Stiles Stilinski
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salveeee e benvenuti. Ormai ci ho preso gusto a scrivere di loro.
- Come al solito i personaggi non mi appartengono ma sono di proprietà di Jeff Davis.
- Buona lettura :D

- Un bacio sotto al vischio.
 
Isaac era confuso in questo periodo. Dopo la morte del padre non sa più chi è. Un padre che l'ha sempre maltrattato. Un padre che non l'ha mai amato. Isaac si sente sbagliato. Fuori dal mondo. Insicuro. Spento. Vuoto. Solo Stiles gli sta vicino. Lui, che all'apparenza lo odiava. Lui, un ragazzino pelle ossa, nei e sarcasmo a non finire. Lui. Stiles Stilinski sta facendo battere il cuore di Isaac Lahey in una maniera diversa. Un cuore nuovo. Un cuore felice. E' la vigilia di Natale e loro sono capitati magicamente sotto al vischio.
- Voglio baciarti. - Dice Isaac.
- Baciami lupacchiotto. - Dice Stiles.
24Dicembre2013. Il giorno più bello della loro vita.
24Dicembre2013. Il giorno del loro primo bacio.
Il primo, ma di certo, non l'ultimo.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: 24maggio2011