Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: StarDoll95    17/07/2014    4 recensioni
Bulma, una scienziata bella e intelligente, capirà che la vera bellezza è quella che riflette il cuore.
Solo così troverà il suo vero amore!
Buona lettura :)
Baci StarDoll95
Genere: Romantico, Sentimentale, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bulma, Chichi, Goku, Vegeta, Yamcha | Coppie: Bulma/Vegeta, Bulma/Yamcha
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Era una giornata piovosa come tutte le altre, o almeno sembrava come tutte le altre.

Le gocce battevano forti sulle finestre delle case della grande città dell'Ovest.

Un vento leggero rinfrescava l'aria e si sentiva l'odore di azoto nell'atmosfera.

Bulma si era alzata di prima mattina, ma nonostante questo stava facendo tardi, doveva sbrigarsi.

Aveva una questione aperta da portare a termine con alcuni colleghi e non poteva permettersi di tardare.

In più il pullman sarebbe passato a momenti fuori casa sua.

Si vestì velocemente: un jeans e una maglietta rosa e scese giù di corsa.

Salutò la madre che aveva da poco preparato la colazione e il padre che era completamente immerso nella lettura del suo giornale.

Prese due biscotti al cacao, sorseggiando il caffè amaro senza neanche sedersi a tavola e corse via come un fulmine.

Non aveva neanche avuto il tempo di specchiarsi e di truccarsi. 

Ma non si preoccupava più di tanto, perché l'avrebbe fatto tranquillamente sul pullman. 

Quella mattina aveva avuto solo il tempo di pettinarsi e di pensare.

Già...pensare a lui, il suo ragazzo che la stava trascurando ormai da un po' di tempo. 

Le cose non funzionavano tanto bene, non c'era più quella passione degli anni precedenti.

Qualcosa era cambiata o stava per cambiare.

Uscita di casa la sua mente ritornò sullo stesso argomento.

E fu proprio quella sua distrazione, che per poco non le costò la vita.

Mise male il piede sul terreno bagnato e scivolò all'indietro.

Stava per battere la testa a terra, ma qualcosa o meglio qualcuno la sorresse.

La borsa e l'ombrello caddero in una pozzanghera accanto ad un albero.

Bulma nel cadere aveva chiuso gli occhi, per riaprirli subito dopo non sentendo alcun dolore.

Vide un ragazzo, che non aveva mai visto prima d'ora, tenerla in braccio con una facilità mai vista.

Aveva i capelli corvini e gli occhi neri come la pece. Sembrava un sogno ma purtroppo non lo era.

Le loro labbra erano così vicine che stavano quasi per sfiorarsi. 

Bulma sentiva il respiro e il battito del suo cuore accelerare sempre di più.

Il ragazzo si allontanò leggermente dal suo viso per farla riprendere rendendosi conto della situazione che si era venuta a creare.

"Stai bene? Sai...dovresti fare un po' più di attenzione quando cammini...per poco non ti rompevi la testa!"

Bulma annuì e accennò un sorriso.

Il ragazzo la mise giù e raccolse la borsa e l'ombrello caduti sul marciapiede.

"Prendi...Credo che la borsa sia completamente andata!"

"Grazie, sei stato molto gentile...beh a salvarmi la vita!"

"Tsk...che vuoi che sia. Qual è il tuo nome?"

"Bulma...mi chiamo Bulma." I loro occhi continuavano a specchiarsi gliuni negli altri. Bulma si stava perdendo completamente in quel nero, così scuro e così intenso.

"Ok ci vediamo allora!" Tagliò corto e corse via perché stava ricominciando a piovere e non voleva bagnarsi visto che non aveva l'ombrello ma solo un cappuccio per ripararsi.

"Ehi aspetta! Non mi hai detto il tuo nome!" Gridò Bulma per farsi sentire.

**Uffa...ormai è andato! Spero di rivederlo ancora, anche solo per una volta. Se non fosse stato per lui adesso mi troverei all'ospedale chissà per quale lesione!**

Rimase ferma lì per un paio di secondi sperando che il ragazzo l'avesse sentita e stesse tornando indietro, ma niente.

Così riprese a camminare, salì sul pullman e si mise a sedere.

Aprì la borsa, ma i trucchi erano completamente rovinati.

"Oddio adesso che ci penso, non mi sono nemmeno truccata stamattina. Chissà quel ragazzo cosa ha pensato di me quando mi ha guardata! Sicuramente che sono un mostro! Tutte a me capitano...la sfortuna proprio."

Bulma non si rendeva conto che la sua vita sarebbe cambiata proprio a causa di quell'incontro completamente inaspettato.

Era destino e presto l'avrebbe capito...

 

 

 

 

 

 

 


 

Spazio d'autrice

Salve ragazzi sono tornata con un'altra fanfiction...diciamo che è solo un'ideuccia che mi è balenata per la mente.

Questo è il primo capitolo, se vi piace continuo a scrivere la ff.

A presto ;)

Baci StarDoll95 

 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: StarDoll95