Film > Frozen - Il Regno di Ghiaccio
Ricorda la storia  |      
Autore: topolinodelburro    17/07/2014    4 recensioni
Guardala, mentre sorride schiva, passeggia lenta, legato con corde amare alle promesse di sua sorella.
Guardala e basta, ghiacciata, consacrata nella sua candida grazia.
Perché nient'altro ti è permesso fare, Kristoff, se non passare accanto ai suoi passi freddi, ed alzare lo sguardo insieme al suo -nel suo- e passarle oltre.
Genere: Introspettivo, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Anna, Elsa, Kristoff
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Untouchables - Intoccabili




Guardala, mentre sorride schiva, passeggia lenta, legato con corde amare alle promesse di sua sorella.
Guardala e basta, ghiacciata, consacrata nella sua candida grazia.
Perché nient'altro ti è permesso fare, Kristoff, se non passare accanto ai suoi passi freddi, ed alzare lo sguardo insieme al suo -nel suo- e passarle oltre.

Le volti le spalle, e lei tace. Non vedi come i suoi occhi ti seguono molti palpiti dopo che il tuo cuore s'è allontanato dal suo, e naviga in acque velenose.
Ma ama sua sorella più di te, e tu?

In realtà, osservi Anna solare al tuo fianco. Infuocata di vita, splendente di gioia.
E senti in bocca il desiderio d'un soffio artico sulle tue labbra, d'un liquido gelato tra le tue dita.
Perché nel più profondo strato di te sai bene, in realtà, che il ghiaccio è la tua vita.









visita il mio blog Il Topolino del Burro

seguimi su Facebook
seguimi su Twitter
seguimi su Pinterest
   
 
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Frozen - Il Regno di Ghiaccio / Vai alla pagina dell'autore: topolinodelburro