Storie originali > Horror
Ricorda la storia  |      
Autore: dado83    17/07/2014    2 recensioni
Giocare con gli spriti può essere pericoloso....
Genere: Horror, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Jennifer stava dormendo,quando sentì uno strano rumore provenire dalla porta,aprì gli occhi e vide aprirsi lentamente la porta.
Era terrorizzata non sapeva cosa stava succedendo si coprì con il lenzuolo  e sentì una voce – Arrivo Jennifer,mi hai chiamato e io sono qui –
Un lampo fulminò la giovane,ora capiva tutto era stata lei a evocare quell’essere la sera stessa durante un gioco innocente tra ragazzi che avevano deciso di incontrarsi e fare una seduta spiritica.
Ora Jennifer tremava e con un  filo di voce disse – Cosa vuoi da me ?-
L’essere rise e rispose – Come non ricordi più, tu mi hai evocato ora devo nutrirmi della tua anima,io sono demone, mi chiamo Yorg e la mia evocazione comporta un pezzo-
La ragazze non voleva,piangeva e implorava che se ne andasse,ma era troppo tarsi, Yorg era lì e non se ne sarebbe andato tanto facilmente.
Yorg si avvicinò al letto e scoprì il viso per succhiare l’anima ,Jennifer a questo puntò urlò come una pazza e aprì gli occhi e si ritrovò nella sua stanza buia,accese la luce e guardò l’ora erano le 3.40 del mattino.
Guardò la porta era chiusa,tornò a chiudere gli occhi,ma ad un tratto la porta si spalancò e Yorg apparve – Vedi non sono un incubo ma realtà, ho già riscosso il mio pegno grazie-
La ragazze in preda al terrore,scese dal letto e andò nella camera dei suoi genitori,ma era tutto tranquillo,allora chi poteva essere il suo pegno?
Tornò a dormire sapendo che non era lei,ma quando al mattino si sveglio vide un messaggio sul suo Iphone – Jenny sono Kayla la sorella di Mary…. Scusa se scrivo lentamente ma sto piangendo così come i miei,mia sorella è morta stanotte,i medici non sanno come sia successo.-
Jennifer lasciò il suo Iphone e si mise le mani sul volto,piangendo e capì che la vittima era stata lei,infatti quella sera Mary era presente al quello stupito gioco.
Ora si ricordava delle regole chi evocava il demone doveva pagare un prezzo molto caro perde un amico caro ed era toccato alla sua amica fare quella fine.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Horror / Vai alla pagina dell'autore: dado83