Serie TV > Teen Wolf
Ricorda la storia  |      
Autore: ragazzadifuoco    17/07/2014    2 recensioni
Te ne sei andato Aiden, e io continuo a rifiutarmi di accettare quest'idea.
Genere: Angst, Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Aiden, Ethan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Hey there now, where'd you go?

You left me here, so unexpected

 

Te ne sei andato Aiden, e io continuo a rifiutarmi di accettare quest'idea. Tu te ne sei andato e io sono rimasto solo, ma non come prima. Prima eravamo soli, ma lo eravamo insieme. Io avevo te e tu avevi me. Ma adesso tu non ci sei più, e io mi sento perso e senza difese.

 

You're a part of me,

and I'll never be the same here without you

 

Quando la gente diceva che noi due avevamo un legame non sapeva quanto aveva ragione. Perchè io ho sentito quella lama trafiggerti l'addome proprio come l'hai sentita tu, Aiden, e mi faceva male tanto quanto faceva male a te. Mi fa male anche adesso che te ne sei andato. É un dolore che non sparisce, diventa solo più facile da sopportare. Come il dolore che provo al petto, all'altezza del cuore. Quello però non diminuirà col tempo, rimarrà per sempre. Perchè noi due eravamo collegati, e adesso che non ci sei più io sento un grande vuoto dentro, come una metà di me che se ne è andata.

 

You were always there, like a shinig light

On my darkest days, you were the to guide me

 

Eri una testa calda, Aiden. Sempre così impulsivo, sempre così irruento. Ma nonostante questo sei sempre stato tu a guidare me. Perchè anche se noi due siamo fratelli, anche se siamo collegati, non potremmo essere più diversi. Tu così sicuro di te, e io così .. me. Tu mi hai preso per mano quando eravamo piccoli e mi hai aiutato a diventare l'uomo che sono adesso. Tu mi hai aiutato a superare la vergogna quando ho capito di essere gay. Vergogna di cosa, poi? Questo sono io, e senza il tuo aiuto non sarei mai arrivato a capirlo o ad accettarlo.

 

Oh I miss you now

I wish you could see

Just how much your memory, will always mean to me

 

E penso sia stupido e scontato dirti che non ti scorderò mai. Come potrei? Parlerò di te ai miei figli, un giorno. Gli racconterò di quanto fosse coraggioso e buono loro zio. Perchè per quanto tu cercassi di nasconderlo, tutti sono riusciti a vedere il buono che c'è in te. Perchè la corazza che ti eri costruito attorno non ha mai funzionato davvero fino in fondo.

 

Subito dopo la tua morte sono andato via da Beacon Hills. Scott mi aveva pregato di rimanere col branco, ma io non potevo. Non avevo la forza di farlo, il dolore era troppo grande. Avevo troppi ricordi di te in quella piccola città, e pensavo che il dolore sarebbe aumentato stando lì, così sono andato via. Solo dopo mi sono reso conto che mi sbagliavo, perchè io avevo bisogno del tuo ricordo per stare bene, non di dimenticarti. Sono tornato a Beacon Hills dopo anni e non mi aspettavo nemmeno che qualcuno si ricordasse di me. Ma come sempre, mi sbagliavo. Scott ha percepito la mia presenza appena arrivato in città, e molto gentilmente mi ha ordinato di riunirmi al branco. L'ho fatto. Forse la solitudine forzata non era la risposta ai miei problemi, forse stare con loro mi farà bene. Non lo so, l'unica cosa che so è che da quando sono tornato il dolore al petto è diminuito un po'. Solo un po' però.

 

 

Nota dell'autrice:

Buongiorno a voi, cari lettori.

Okay, l'idea per questa storia mi è venuta mentre cercavo di scrivere una Scisaac, WTF? Non chiedete, sono strana. Comunque nulla, è la mia seconda storia e spero che vi piaccia. Ho pianto tanto scrivendola, sappiatelo. Sia il titolo che le frasi in corsivo sono prese dalla bellissima canzone “Gone too soon” dei Simpe Plan. Ascoltatela e piangete come ho fatto io, pls.

Alla prossima,

K.

 

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: ragazzadifuoco