Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Hicetnunc95   Capitolo: 1
Jane Smith è una ragazza ricca che all'età di dieci anni suo padre cominciò a piacchiarla senza un motivo apparente, durante gli anni la piccola Jane aveva risparmiato tutti i suoi soldi perchè quando avrebbe compiuto la maggiore età se ne sarebbe andata dalla sua casa lasciando la sua vecchia vita per ricominciarne una nuova senza lividi e ossa rotte. La ragazza considera tutti i sentimenti una debolezza quindi è ostinata a non cercare di portarle a galla ma quando incontra Cal Jacobs qualcosa in lei cambia...
Cal Jacobs è un magnate Texano forse il più ricco dell'intero Texas, aveva fatto la sua fortuna grazie a ricchi terreni contenenti petrolio, sfacciato e donnaiolo l'uomo ormai sulla soglia dei trentacinque rimane folgorato dalla bellezza della piccola Jane che viene ospitata nella sua casa temporaneamente per fare un favore alla sua sorellina Christine, vedendo in lei una sfida decide di sedurla ma la ragazza si ostina a non volerne sapere di lui ergendo in ogni modo le sue barriere...
-Baciami Jane.. ti farò scoprire sensazioni che prima non avresti mai creduto di poter provare.. fallo perchè non so se riesco a resisterti ancora per qualche secondo...-
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Romantico
Vai alla pagina dell'autore: Hicetnunc95