Libri > Percy Jackson
Ricorda la storia  |      
Autore: Alaska1909    17/07/2014    3 recensioni
FAN FICTION AMBIENTATA DURANTE "IL FIGLIO DI NETTUNO"
"Tutti mi dicono che ho poteri speciali,che posso essere ciò che voglio,che la mia discendenza è antica…ma io non ho idea di come usare questi poteri. Hazel,non sono riuscito a salvare mia nonna. Sono un fallimento sotto tutti i punti di vista. Non sono il grande guerriero che al Campo vorreste vedere…sono diventato centurione,solo perché mio padre lo ha detto. Sono un cattivo capo,Hazel,e puoi anche dirmelo se vuoi"
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Frank Zhang, Hazel Levesque
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Erano le 11:56.

Hazel e Frank erano sull’aereo da Vancouver per l’Alaska. Percy dormiva.

Frank piangeva ancora per quello che era successo a Vancouver. Casa sua era stata distrutta e sua nonna era morta. E lui non era riuscito a salvarla.

11:57.

-Ehy…tutto a posto?- chiese Hazel. Frank la guardò. Lei si sedette accanto a lui e lei gli strinse la mano. Il cuore di Frank fece un milione di capriole. 11.58.

-Non proprio. Vedi, tutti mi dicono che ho poteri speciali,che posso essere ciò che voglio, che la mia discendenza è antica…ma io non ho idea di come usare questi poteri. Hazel, non sono riuscito a salvare mia nonna. Sono un fallimento sotto tutti i punti di vista. Non sono il grande guerriero che al Campo vorreste vedere…sono diventato centurione, solo perché mio padre lo ha detto. Sono un cattivo capo, Hazel, e puoi anche dirmelo se vuoi-concluse Frank.

Per tutta risposta Hazel lo baciò. Un bacio piccolo e innocente, niente di più, ma Frank temette che il suo cuore uscisse dalla gabbia toracica. 12:00.

-Non sei un fallimento, Frank, né un cattivo capo. Non lo sarai mai. Sei un capo fantastico,vuoi mettertelo in testa? Io e Percy ti adoriamo. E riguardo ai tuoi fantastici super poteri, li scoprirai. È solo questione di tempo. Ora vai a dormire, domani ci aspetta una lunga giornata- disse Hazel. Gli diede un bacio sulla guancia e andò anche lei a dormire.

Frank ripensò alle parole di sua nonna. “Non lasciartela scappare”. Come sempre,la nonna aveva ragione.


L'AUTRICE: Weilà! Sono tornata con questa Frazel che farà sicuramente pena. Ora,prima di prendere torce e forconi,vi chiedo di recensire e dirmi se c'è qualcosa che non vi piace probabilmente tutto.
Beh...fatemi sapere!


SANTANA LESTRANGE
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: Alaska1909