Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: The LoonyBlogger    17/07/2014    2 recensioni
E se durante la prima stagione un'epidemia virale si fosse diffusa nel mondo? E se i protagonisti di TDIsland si trovassero ad affrontare l'apocalisse di zombie? 22 ragazzi contro un mondo in rovina... solo che loro ancora non lo sanno.
[COMPLETA]
Genere: Angst, Drammatico, Horror | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bridgette, Courtney, Gwen, Trent, Un po' tutti | Coppie: Bridgette/Geoff, Duncan/Courtney, Trent/Gwen
Note: What if? | Avvertimenti: Violenza | Contesto: A tutto reality - L'isola
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Zombie Chronicle's Saga'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 7. Speranza perduta

 

Daytime: 23 Giugno 2007

 

Erano passate due ore, forse meno, da quando mi trovai in quel magazzino, insieme ai miei amici. Loro c'erano, ma Geoff no. Lui era morto, Courtney l'aveva detto. Non poteva essere vero. Non aveva alcun senso. Probabilmente anche la mia famiglia era deceduta, mangiata a morsi da quei figli di puttana. Il dolore mi stava lacerando il petto, mentre le lacrime mi continuavano a sgorgare dal viso come fossi una fontana. Mi accasciai in un angolo, mentre Gwen provava a convincermi a scappare con loro. Io non volevo. Chiedevo solo di morire in santa pace. Perché dovevo fuggire con loro e quel Josh? Perché continuare a soffrire se potevo farla subito finita?

“ Andatevene, lasciatemi in pace! Voglio morire! ” Urlai, ma nessuno sembrava accettare la mia decisione. “ Geoff vorrebbe... ” Non lasciai che Gwen terminasse la frase.

“ Cosa vorrebbe? Eh? Niente, ormai è morto! Lui non prova più niente! Cosa vi fa credere che le nostre famiglie siano ancora vive? Cosa?! ” Sbraitai, mentre sentivo i versi dei mostri oltre il muro che ci divideva. “ Niente. Non possiamo saperlo. ” La voce dell'uomo che ci aveva soccorsi sovrastò i miei singhiozzi, era serio. Alzai lo sguardo verso di lui, sapeva che probabilmente erano già morti.
“ Ma dobbiamo continuare a sperarlo. Restando qui non lo scopriremo. Mia figlia potrebbe essere già morta, oppure lei e la mia ex moglie hanno trovato un rifugio sicuro. Non potrò saperlo rimanendo qui, come tu non saprai se i tuoi genitori sono ancora vivi se decidi di morire. ” Calò il silenzio, anche i miei singhiozzi erano diminuiti. Lui aveva una figlia? Mi guardò negli occhi, per poi girarsi e controllare quanti caricatori gli erano rimasti. Forse, forse aveva ragione. C'era ancora speranza.

Mi alzai aggrappandomi a Gwen, richiamando l'uomo per nome. Si voltò, scrutandomi con le sue iridi cerulee. “ Voglio vivere. ” Lo dissi, anche se non sapevo se desiderarlo veramente.

Note Autore:
Lo so, è corto, ma non uccidetemi xD Pubblicherò il nono (o ottavo, vedete voi xD), capitolo questa sera... a mezzanotte! Sì, l'ultimo capitolo di una saga zombesca DEVE essere pubblicato a quell'ora! Vi  rigrazio per le recensioni dello scorso cap! ^^
Ci vediamo con: capitolo 8. Fuga dalla città dei morti

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: The LoonyBlogger