Anime & Manga > Saint Seiya
Ricorda la storia  |      
Autore: falcediluna    17/07/2014    3 recensioni
Kanon di Gemini riflette per pochi attimi sulle parole che il Giudice degli Inferi Rhadamantis rivolge a lui durante il loro primo incontro.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Gemini Kanon, Wyvern Rhadamanthys
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Rhadamantis disse con tono serio: « Kanon di Gemini!».

Un leggero fremito percorse il corpo di Kanon sentendo Rhadamantis chiamarlo con il suo nome e il suo titolo.

Non l’aveva confuso con suo fratello Saga come aveva fatto Milo dello Scorpione, prima di colpirlo con la Scarlett Needle, prima di accettarlo come suo compagno di battaglia e custode della Terza casa.

Assolutamente no! Lui lo aveva riconosciuto immediatamente come Kanon di Gemini!

Il Giudice degli Inferi aggiunse con tono freddo puntando un punto preciso: « Ho sentito parlare di te!».

Kanon chiuse gli occhi e trasse un respiro profondo mentre la frusta di Rune circondava il suo polso.

Finalmente si sentiva completamente libero dall’ombra in cui aveva vissuto quasi la sua intera esistenza.

Libero dalla figura ingombrante di suo fratello Saga che lo aveva quasi soffocato.

Finalmente con questa nuova libertà poteva essere se stesso e svolgere bene il compito lasciato in eredità da suo fratello.

Il Gold Saint di Gemini apparve in una luce dorata davanti al Gigante degli Inferi e allo Specter Rune di Balron pronto alla battaglia per la Dea Athena.

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: falcediluna