Film > Le 5 Leggende
Ricorda la storia  |       
Autore: Noebi    17/07/2014    1 recensioni
Elsa, regina del regno di Arandelle, per aver disgelato il suo regno fu premiata diventando una guardiana. Ma in un incidente perse la vita....o almeno così si pensava.
50 anni dopo Jack Frost, il nuovo guardiano, scopre che Elsa è ancora viva....
(JackxElsa)
Genere: Azione, Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: I Cinque Guardiani, Pitch, Sorpresa
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

PROLOGO


50 ANNI PRIMA

Elsa era emozionata. Era il suo primo giorno da guardiana, e già si immaginava i sorrisi dei bambini.
Dentolina la chiamò per la colazione: le aveva preparato la sua torta preferita, quella ai mirtilli.Quando arrivò al piano di sotto Nord si stava già ingozzando di latte e biscotti. 
"buongiorno Elsa. Dormito bene?" le chiese lui con il suo solito accento russo.
"Non ho chiuso occhio. Ero troppo emozionata" rispose lei con un sorriso raggiante.
Dopo la colazione partirono verso la loro missione: rendere felici i bambini. Ma qualcosa stava per accadere. Qualcosa che non si sarebbero mai aspettati.
-------------

1 ANNO DOPO IL GIURAMENTO DI JACK

Jack  era in trappola. Non mangiava da 2 giorni ,ma non gli interessava. Era preoccupato. Preoccupato per Elsa...
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Le 5 Leggende / Vai alla pagina dell'autore: Noebi