Fanfic su attori > Cast Supernatural
Ricorda la storia  |       
Autore: PandaCho    17/07/2014    1 recensioni
{" Potresti essere imbarazzante- anzi mi correggo, lo sei.}
Genere: Fluff, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Jensen Ackles, Misha Collins
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

declaimer : Mish&J sono entrambi sposati e hanno una bellissima famiglia con le loro rispettive mogli( ed altrettanti bambini adlhadhafkhfh <3 )
Tutto quello che è scritto è solo il frutto della mia insana fantasia e del loro amore che esiste solo nella mia testa.
enjoy!

 


“..che poi non capisco perchè tu mi abbia portato qui ..”

Guarda verso l'alto, Misha, osservando da dove vengono quelle gocce di luce che, prima che Jensen si spostasse, puntellavano la sua pelle – come a ricoprire le sue lentiggini alla vista del moro. Le fronde di un albero al loro fianco ne era l'artefice, lui e le sue piccole e tonde foglie che alla luce sembrano ricoperte d'oro.

“Insomma carino quanto vuoi ma non puoi lasciare il romanticismo a casa per un istante? Potresti essere imbarazzante- anzi mi correggo, lo sei. ”

Si lascia ad una piccola risata sgorgare dalle labbra. Avverte Jensen avvicinarsi, ma si lascia il suo tempo della sorpresa di alzare lo sguardo ed incontrare lui, i suoi occhi.
La camicia del biondo si piega, un lieve stropiccio lungo il braccio che viene proteso dietro la schiena del collega.

“ Mi stai ascoltando almeno? “

Misha abbassa le iridi cerulee aspettandosi di trovare davanti a se le gemelle che attendeva ed immaginava. Invece sente solo il pizzicare del naso per colpa del ravvicinato incontro con alcuni suoi capelli, il viso sprofondato ad una lato della propria spalla.

“Jen- “

“ Vaniglia? Mi piace.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: PandaCho