Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |      
Autore: alwaysandforeverbelieve    18/07/2014    0 recensioni
tre fratelli ritornano nella loro città dove sono nati, cresciuti e costretti a scappare.
incontreranno nuove persone, amici e nemici.
vampiri, lupi mannari, streghe, doppelganger e persino ibridi invaderanno di nuovo questa città.
ma non solo creature mostruose, ma anche tanto amore, musica e passione..che renderanno tutto più bello.
molte cose accadranno ma il resto lo scoprirete leggendo.
Genere: Fantasy, Mistero, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
dai fratello svegliati, dobbiamo andare a scuola. 
solo altri 5 minuti.. dice il fratello rimboccandosi sotto le coperte. 
solo 5 minuti, vado giù a preparare la colazione 
la sorella scende per preparare la colazione, mentre prepara la tavola vede un diario a terra, incuriosita lo raccoglie e lo apre ma le pagine sono bianche, nulla c'è scritto su quei fogli...quindi inizia a scrivere lei:
Mi chiamo Perrie e sono un vampiro. 
Dimostro 15 anni ma in realtà ne ho 85 anni. 
Ho 2 fratelli, Demi e Louis.
Siamo stati vampirizzati nel 1944, mia sorella Demi quando eravamo ancora insieme voleva essere normale, odiava essere un vampiro, quindi si è allontanata da me e da mio fratello, adesso sono passati 63 anni da quando non la vediamo, ci manca ma quando stai lontano da una persona per molto tempo ti ci fai l'abitudine. 
Mio fretello Louis, a differenza di mia sorella, adora essere un vampiro, dice che lo rende più sexy, ma quale vampiro non lo è? Io e lui siamo ancora insieme, fino a ieri abitavamo in Italia, ma abbiamo nostalgia della nostra città, della nostra casa e quindi ritorniamo li, a Mystic Falls. 
Noi non sappiamo chi sono i nostri genitori, ci hanno abbandonati quando eravamo piccoli, non sappiamo il motivo, e questo è un'altro motivo per siamo tornati. 
Louis scende le scale, già pronto per andare a scuola.
Louis: eccomi Perrie, sono pronto.
Perrie: finalmente, vado a finire di prepararmi.
Perrie entra nella sua stanza e nota che la finestra è aperta, eppure lei l'aveva chiusa. 
Perrie: strano!.. esclamò Perrie chiudendo la finestra..sicuramente sarà stato Louis con i suoi poteri ad aprirla. 
Louis: muoviti Perrie, dobbiamo andare
Perrie: sto scendendo *scende al piano di sotto* ..hai aperto tu la finestra?
Louis: si ahahahaha, non è divertente?
Perrie: no, non lo è...lo sai che non possiamo usare la magia, o almeno finché non sapremo come abbiamo avuto questi poteri dato che non si può essere strega e vampiro insieme.
Louis: tu strega, io mago...chissà se anche Demi avrà i poteri.
Perrie: se li abbiamo noi, li avrà sicuramente anche lei, siamo una famiglia ricordatelo, e ora andiamo a scuola o faremo tardi.
Louis: giusto.
Louis e Perrie arrivano a scuola, con un aria sconvolta nel vedere com'era cambiata la strutura esterna. 
Louis: uau, se fuori è così bella, figuriamoci dentro.
Perrie: Louis guarda,ma quella non è..?
Louis: non ci posso credere, è Demi.
Perrie: ed è bellissima... dice con un aria ingelosita.
Louis grida il suo nome ..Demi..lei si gira e contenta corre verso di loro abbracciandoli. 
Demi: oddio Louis, Perrie mi siete mancati così tanto
Perrie: non siamo noi quella che ti ha abbandonata
Demi: cos'hai? perché mi parli così?
Perrie va via,camminando molto velocemente e con un espressione arrabbiata. 
Louis: lasciala stare, è Perrie lo sai che è strana.
Demi: si,certo.. dice Demi con un tono basso e triste per il modo in cui le ha risposto la sorella. 
*suono della campanella*
Louis: forza dobbiamo andare, e dopo mi racconti dove sei stata, cos'hai fatto e quando sei arravita, intesi?
Demi: certo.
Demi e Louis si recano in classe, mentre una ragazza accidentalmente sbatte contro Demi facendole cadere i libri.
..scusami, non volevo, il fatto è che mio fratello, ehm...scusa so che non ti interessa *raccoglie i libri che ha fatto cadere* 
Demi: non ti preoccupare, ti capisco anch'io ho dei fratelli.. sorridendo. 
Louis: io sono uno dei fratelli.
piacere, io mi chiamo Elena Gilbert.
Demi: piacere Elena, io sono Demi e lui e Louis.
Elena: siete nuovi?
Louis: si.
Elena: bene, adesso devo andare in classe, a dopo... dice Elena scappando via...
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: alwaysandforeverbelieve