Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |      
Autore: fra_eater    18/07/2014    3 recensioni
Piccola One-shot ispirata alla canzone di Anastasia che riporta due momenti di vita di una, a mio parere, più bella coppia di Fairy Tail
ovviamente una GaLe
Genere: Romantico, Slice of life, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gajil, Redfox, Levy, McGarden
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Venivamo 
da esperienze sbagliate 
ben lontani 
dal vedersi mai più 
ma siamo qua 
fabbricanti di sogni 
il mio inizio sei tu 


Ti guardo dalla finestra della gilda, sei tornato finalmente.
Questi giorni senza di te mi sono sembrati un’eternità.
 Non avrei mai creduto che proprio tu,l’uomo che aveva distrutto la mia casa, che aveva messo in pericolo la mia famiglia, che mi aveva ferito in tutti i modi in cui una persona potesse essere ferita potesse mancarmi così tanto anche se sono solo cinque giorni che non ti vedo.
Cammini insieme a Lily e mi sembri un cavaliere nero che torna da una battaglia con il suo fido scudiero come nei libri che leggevo da bambina, come i personaggi che affollano la mia mente fantasiosa.
Non posso trattenermi oltre, non sto più nella pelle dall’abbracciarti e dal sapere come stai
 
Sconosciuti 
tu non eri nei piani 
stiam vivendo 
nuove complicità 
ma era un po' 
che il cuore voleva. 
Funzionerà 

Vorrei solo andare a dormire, ma non posso, il gamberetto mi sta aspettando, lo so che lo sta facendo.
La prima volta che la vidi insieme a quei due babbei credevo che fosse solo una di quelle stupide fate che sarebbe divenuto il mio nuovo giocattolo, giusto per passare il tempo prima di aver a che fare con Salamander.
Quando mi sono unito a questa Gilda di matti, avevo sopportato in silenzio le loro giuste vendette nei miei confronti, dovevo pur farmi accettare, ma lei era stata la sola a non rivolgermi parole di disprezzo nonostante fosse la persona che avevo più ferito. E poi, quel giorno, quando quel bastardo dei fulmini stava per colpirla mi misi in mezzo e la salvai. Non lo feci per farmi accettare da quei beoti dei suoi compagni.
 Lo feci per lei.
Sono cinque giorni che non vedo quei capelli azzurri e quei grandi occhi sognatori.
Non era nei piani che io mi affezionassi tanto a lei.
Entro nella Gilda e la vedo, in cima alle scale, con il suo enorme sorriso radioso e ogni stanchezza se ne va dal mio corpo e sento come una spinta nel cuore che mi dice di andare da lei mentre lei corre verso di me.
 
Con te 
che io voglio riempire i miei giorni 
Te 
che io voglio far veri i miei sogni 
Te 
questo viaggio ha porti sicuri 
chiari contorni 
Ci sarò 
per la fine del mondo 
Ci sarò 
per amarti di più 
E così se chiami rispondo 
il mio vero inizio sei tu 
“Sei tornato” disse Levy abbracciando forte il Dragon Slayer che rimase immobile, mantenendo la freddezza del metallo che gli era propria.
“Avevi qualche dubbio, gamberetto?”
Levy sorrise contro il suo petto “Nessuno”


 
La nostra vita passava 
cercando felicità 
con te un futuro ce l'ho 
l'ho aspettato da un po' 
niente ora ci cambierà 
 
Levy stava finendo di mettere a posto gli ultimi piatti quando la porta della piccola casetta si aprì di schianto “Sono tornato”
“Fai piano, Gajeel” lo rimproverò la donna “La bambina dorme”
Gajeel ghignò “Allora vado a vedere il piccolo gamberetto”
“Credevo di essere io il tuo gamberetto”
“Lo sei” rispose l’uomo “ ma Maiden è il piccolo gamberetto”
 
Con te 
che io voglio riempire i miei giorni 
Te 
che io voglio far veri i miei sogni 
Te 
questo viaggio ha porti sicuri 
chiari contorni 
Ci sarò 
per la fine del mondo 
Ci sarò 
per amarti di più 
E così se chiami rispondo 
il mio vero inizio sei tu 
Gajeel spostò piano una ciocca di capelli blu notte dal volto niveo della figlia addormentata.
Levy lo raggiunse poco dopo.
“Lo sai, gamberetto?” disse l’uomo “Hai fatto proprio un bel lavoro”
Levy ridacchio “È merito tuo se è così bella”
Gajeel abbracciò la moglie “Grazie per esserci stata e per avermi dato la possibilità di avere un nuovo inizio nella mia vita”
“Che ti succede?” chiese la donna “Sei diventato nostalgico?”
“Voglio solo dirti che ogni giorno ti amo sempre di più”

Levy sorrise “Il vero inizio della mia vita, sei tu”



Angolo dell'autrice:
Buongiorno a tutti, allora,che ve ne pare della storia? 
Fatemi sapere che ne pensate, ho il terrore che nell'ultima parte siano un pò OOC
un bacione a tutti e spero stiate passando delle buone vacanze
alla prossima
Fra_eater

 
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: fra_eater