Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |      
Autore: roseren    18/07/2014    6 recensioni
Juvia, gelosa della corona di ghiaccio che Gray ha creato per Wendy, chiede all'amato di crearne una anche per lei...
Un piccolo e dolce momento Gruvia ispirato all'immagine del capitolo 390.
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gray Fullbuster, Gray/Lluvia, Lluvia, Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il master di Fairy Tail aveva deciso di fare una foto ricordo di componenti della gilda e così chiamò un fotografo che potesse immortalare i suoi maghi.

“Bene, mettetevi in posa...” disse il fotografo pronto a scattare la foto con in mano una lacrima/fotocamera.

La maggior parte dei maghi si mise in posa, mentre Natsu non si era nemmeno accorto di cosa doveva fare e infatti mangiava, Cana si era addirittura addormentata, Gajeel provocava Levy tenendole i capelli in dei codini per “giocare” un po' con lei, Loki guardava interessato un po' tutte le ragazze in bikini che erano attorno a lui, Mavis cercava di prendere il gelato tenuto da Mira... Ovviamente Juvia per fare la foto cercò di stare vicina a Gray e davanti a loro si trovava Wendy.

Pochi istanti prima di scattare la foto al mago del ghiaccio venne la strana voglia di provare a creare una corona col ghiaccio e sfruttò la posizione della dragon slayer del cielo per crearne una proprio sulla sua testa facendo anche ingelosire la maga della pioggia.

“Gray-sama, cosa stai facendo?!” chiese Juvia per rimproverare l'amato cercando però di trattenersi il più possibile per non rovinare la foto che fu scattata esattamente in quel momento.

“Perfetto! Presto svilupperò l'immagine e ve la consegnerò” disse il fotografo rimettendo a posto tutti i suoi “attrezzi”.

“Scusa Wendy, volevo provare a creare una corona di ghiaccio” disse Gray facendo scomparire la corona dalla testa della nakama.

“Waah... Era così fredda...” disse Wendy tremando mentre si teneva la testa al solo ricordo della corona.

“Scu-scusa...” rispose il mago, un po' a disagio, alzandosi e notando così che alle sua sinistra Juvia lo stava guardando con lo sguardo di un cucciolo bastonato mentre si indicava la testa proprio dove voleva una corona.

“Gray-sama...Adesso Juvia deve considerare anche Wendy una rivale in amore?!” chiese la maga della pioggia continuando a guardare Gray che si sentì subito infastidito.

“Di che stai parlando...?” chiese il mago del ghiaccio ormai rassegnato al comportamento della compagna.

“Waaah! Gray-sama! Anche Juvia vuole una corona!!!” disse Juvia piangendo in modo da sembrare quasi una bambina.

“Uffa...Ma perchè sono finito in questa situazione...?” chiese l'alchimista a se stesso.

“Gray-sama! Perchè puoi creare una corona così per Wendy e non per Juvia!!” si lamentò la maga d'acqua.

A quelle parole Gray stranamente sorrise leggermente.

“Mi chiedi il perchè? Bhe, è molto semplice...” disse l'alchimista del ghiaccio alzando il braccio per portarlo alla testa della nakama.

“Gray-sama...?” disse Juvia smettendo di piangere e seguendo attentamente cosa stava facendo l'amato.

“...Quella era una corona da principessa...Questa...E' da regina...” affermò Gray creando sulla testa della compagna una splendida e maestosa corona di ghiaccio che, grazie alla luce del sole, brillava anche più di una corona d'oro.

Dopo quel gesto le lacrime tornarono agli occhi di Juvia, ma erano lacrime di felicità e commozione per il gesto inaspettato del mago.

“Ma perchè l'ho fatto?” si chiese l'alchimista confuso dal suo stesso gesto mentre su guardava le mani.

Il mago del ghiaccio non aveva nemmeno capito il motivo per cui aveva fatto quello che aveva fatto e aveva detto quello che aveva detto perchè ancora non era riuscito a capire che i sentimenti di Juvia lo avevano raggiunto e che quindi anche lui la amava ma non riusciva ancora a comprenderlo perchè troppo orgoglioso.

“Gray-sama...Juvia è così felice!!!” affermò la maga della pioggia aggrappandosi al braccio, di Gray con ancora la corona in testa, e facendo così arrossire leggermente il mago che cercò di girare la testa per non incrociare lo sguardo della compagna.

Quella corona era fredda perchè era comunque fatta di ghiaccio ma Juvia non sentiva freddo, anzi sentiva caldo, probabilmente perchè il calore nel suo cuore, nato dal gesto dell'amato, era così intenso da non farle provare nient'altro che un dolce e piacevole calore che partiva dal cuore ma che arrivava in tutto il corpo.

“Gray-sama...Grazie” disse dolcemente la maga d'acqua con uno splendido sorriso ad illuminarle il volto mentre al bordo dei suo occhi si vedevano ancora delle piccole lacrime di gioia.

 

Angolo dell'autrice:

Ciao e grazie per aver letto il capitolo! Spero vi sia piaciuto anche se forse è un po' OOC... In ogni caso, questa è la mia seconda storia completamente dedicata alla GrUvia e l'ho scritta nell'attesa di poter iniziare a scrivere la mia long su questa fantastica coppia *__* Spero che quando la farò leggerete anche quella e inoltre vi dico anche che presto scriverò un altra breve storia sempre su Gray e Juvia! Allora a presto!! Ciaooo!

   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: roseren