Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Ricorda la storia  |      
Autore: whereverwewillgo    18/07/2014    6 recensioni
“Loving can hurt, loving can hurt sometimes”
E che l'amore fa male Luke Hemmings lo sa.
Genere: Sentimentale, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Calum Hood, Luke Hemmings
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Photograph”

Loving can hurt, loving can hurt sometimes”

E che l'amore fa male Luke Hemmings lo sa, lo sa da quando ha deciso che con tutte le ragazze che poteva avere, lui voleva solo una persona, che di femminile aveva ben poco. Perchè l'amore può decisamente far male quando decidi, che poi non decidi davvero tu, di innamorarti del tuo migliore amico.

Luke non sa quando si è innamorato di Calum Hood. Forse quando l'anno prima Calum gli aveva detto che era bellissimo con quel piercing che non piaceva a nessuno, forse quando tre anni prima si erano baciati completamente ubriachi alla festa di Michael o forse quando a sette anni Cal gli aveva offerto un gelato al parco ma non è sicuro.

But it's the only thing that I know”

Luke non sa da quando, ma è sicuro di essere innamorato di Cal e anche parecchio. E sa anche che questo amore gli farà solo male.

Ci pensa continuamente e ci sta pensando anche ora che dopo l'ennesimo concerto stanno tornando a casa e lui con la testa appoggiata al vetro e le cuffie nelle orecchie sta cercando di staccare da tutto e da tutti. Ma proprio non riesce a non pensare a Calum, e anche la riproduzione casuale del suo Ipod sembra odiarlo. Photograph di Ed Sheeran? O andiamo, ora si sente proprio una quindicenne in piena crisi ormonale alle prese con il suo primo amore. Forse è proprio quello che è.

La cosa peggiore in tutto questo è che Calum sembra essersi accorto della cotta stratosferica del suo migliore amico, ma nonostante tutto continua a comportarsi come sempre.

Ogni santo giorno Calum sembra intenzionato a torturare Luke in ogni modo possibile , girando per casa mezzo nudo (o completamente nudo a volte) oppure continuando a piegarsi davanti al biondo che oltre che diventare nervoso, si ritrova sempre visibilmente eccitato e questo è davvero un grandissimo problema. Anchè perchè Cal nota sempre l'effetto che fa a Luke e tutte le volte si diverte come non mai e non perde tempo a fare battutine. Esattamente come in quel momento.

-Lukey, puoi smettere un secondo di immaginarmi nudo e ascoltarci un secondo? Ash ti stava chiamando da dieci minuti- Eccolo, Calum Hood è tornato all'azione. - Hood, non ti stavo immaginando nudo, smettila di fare il coglione e dimmi cosa volete- Luke non riesce a guardarlo in faccia, perchè oltre ad essere completamente rosso, può benissimo immaginare l'espressione divertita del suo migliore amico (quella col sopracciglio tirato su e il sorrisetto bastardo) e sa che probabilmente gli urlebbe contro.

-Ma come siamo acidini stasera, comunque io e i ragazzi stavamo pensando di andare in quel nuovo pub, vieni con noi? Dai Lukey ci terrei alla tua presenza- Calum non riesce a non fare lo stronzo per più di dieci secondi e quello è sicuro. -No Cal, non mi va stasera, voi andate, io resto in hotel.- Il biondo vede il sorrisetto del bassista spegnersi, ma è sicuro di esserselo immaginato.

Due ore dopo si ritrova da solo nella sua camera sempre con la musica a palla e si ritrova ad ascoltare Ed per la seconda volta.

So you can keep me, inside the pocket, of your ripped jeans”

E Luke vorrebbe davvero che Calum tenesse qualcosa di suo nelle tasche di quei jeans skinny -fin troppo skinny- strappati che tanto ama e che tanto compaiono nelle loro canzoni. Ma a farlo è solo il biondo, che non va mai in scena senza quello stupidissimo bracciale che il suo migliore amico gli aveva regalato a undici anni e che tiene sempre nella tasca posteriore, come un portafortuna, perchè Cal è il suo portafortuna. Ma questo lo sa solo lui.

É completamente perso nei suoi pensieri e nella musica quando sente bussare alla porta. Si alza e si trascina ad aprire e quando apre si trova davanti l'ultima persona che vorrebbe vedere.

-Non dovresti essere ad ubriacarti o a farti qualche troietta con gli altri?- Nello stesso momento il moro entra nella stanza e va a sedersi sul letto. -Lucas mi spieghi che cazzo hai ultimamente? Mi tratti di merda, non ridi più alle mie battute e sembri sempre triste- Luke sente che nella voce di Calum non c'è esitazione, probabilmente si stava preparando quelle parole da un po'. -Non chiamarmi Lucas.- Cal si alza e si posiziona davanti al biondo che nel frattempo si era seduto anche lui-Non chiamarmi Lucas? Luke ti prego dimmi che stai scherzando, io ti ho fatto una domanda abbastanza seria e tu mi rispondi cosi? Hai davvero solo questo da dirmi?Anche dopo che ho rinunciato ad uscire con gli altri per capire cosa ti passa in quella testolina bionda?- A quel punto Luke sa che non reggerebbe un secondo in più e sente che è arrivato il momento di sfogarsi e dire davvero tutto quello che gli passa in quella testolina bionda. -Vuoi davvero sapere cos'ho Calum? Vuoi davvero sapere perchè non rido più alle tue battute e perchè ti tratto di merda? Perchè sono innamorato di te, cazzo. Sono innamorato di te e odio quando giri per casa nudo, odio quando mi chiami Lucas o Lukey con quel tuo tono da strafottente, odio quando mi parli dei tuoi appuntamenti o delle ragazze che ti scopi perchè io immagino di scoparmi te e questa cosa mi sta letteralmente uccidendo e- Calum però non lo lascia finire perchè in un secondo si fionda sulle labbra del biondo, azzerando la già poca distanza che c'era tra di loro.

É un bacio prima casto ma che subito diventa più passionale quando Cal passando con la lingua sulle labbra del biondo chiede il permesso di entrare, permesso che non tarda ad arrivare e in un attimo Luke si trova con la schiena al muro (e non sa nemmeno come ci sia arrivato li) e le mani del bassista che scorrono sul suo corpo e i pantaloni troppo stretti.

Vorrebbe che quel momento durasse per sempre ma in quello stesso momento il moro si stacca leccandosi le labbra (e Dio, quanto cazzo è sexy) e guarda negli occhi Luke -Pensi che io non me ne sia accorto? Pensi davvero che non sappia già tutto questo? Davvero mi ritieni cosi coglione da non sapere perchè tutte le volte che ti guardo per più di tre secondi arrossisci e distogli lo sguardo? Oppure che tutte le volte che sono senza vestiti eviti di guardarmi e mi stai lontano? O che ti innervosisci tutte le volte che parlo di ragazze? E sai perchè mi sono sempre comportato normalmente e cercavo comunque di starti vicino? Perchè anche io sono innamorato di te e sentivo che ti stavi allontanando da me e ci stavo malissimo.- E stavolta è Luke a baciarlo perchè questi baci lui li aspetta da tanto , forse da sempre.

E passano la notte cosi. A baciarsi e sfogarsi fino a quando non crollano entrambi.

When I'm away I will remember how you kissed me”

E Luke decisamente non dimenticherà mai quel bacio, ne quelli dopo, perchè finalmente può avere Calum tutte le volte che vuole e può smettere di soffrire per lui.

We keep this love in a photograph We make these memories for ourselves”

Conserviamo il nostro amore in una fotografia” Luke e Calum lo fanno davvero, perche la foto che Ashton ha scattato la mattina dopo, la foto che li ritrae abbracciati e addormentati, quella foto sarà sempre con Calum nella tasca dei jeans e con Luke nel ciondolo che porta sotto la maglia e quella foto sarà il primo di una lunga serie di ricordi che li accompagnerà sempre.

Perchè finalmente ora non sono più due entità separate, ora sono Luke e Calum, due ragazzi che non riescono a stare separati per più di tre ore e che si dimenticano date importanti ma nonostante tutto Luke e Calum si amano. E ogni giorno passato insieme non possono fare altro che amarsi un pochino di più.


Angolo autrice :)
Allora questa era la mia prima OS quindi non posso dire che sia bellissima, ma spero vi sia piaciuta.
Sono completamente convinta che Luke sia un bimbo in cerca di attenzioni e coccole (soprattutto di quelle di Calum) e quindi questo è quello che viene fuori quando ascolto certe canzoni.
Perchè come avrete notato la storia è basata sulla canzone Photograph di Ed Sheeran che stavo ascoltando ieri sera hahaha
Ora vi lascio ahah 
Alla prossima 
Sara :)






 


 

 


 

  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: whereverwewillgo