Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Ricorda la storia  |      
Autore: mjstakes    18/07/2014    2 recensioni
Il punto è che entrambi ora si sentono fottutamente soli, ma sanno che niente resta così com’è, per sempre.
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Luke Hemmings
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

'I said I’d never let you go and I never did'

 
 
 
Che poi lei lo sapeva, sapeva che lui ogni volta che ci pensava, voleva tornare a casa.

Sapeva che avrebbe desiderato stare al suo fianco come non mai, che non riusciva a smettere di pensare a lei, ovunque fosse.

Perché lei si ricordava ancora di Luke e di quanto ci avesse impiegato a mostrarle i suoi colori, di quanto la differenza di età li avesse ostacolati, di quanto lui si sentiva fuori dalla sua portata.

Ricordava per fino la prima volta, quando lei aveva detto che le piaceva tanto la sua maglia di Cobain, e quando i suoi amici lo prendevano in giro, perché per loro, lei, era troppo per lui.

E si ricordava anche di quanto fosse insicuro, di quanto fosse difficile per lui parlare e dirle cosa stesse provando, senza farle del male.


 
 
 
E Luke ci pensava, e si era maledetto quel miliardo di volte per non averle detto ciò che voleva in tempo, perché sì, ora era troppo tardi.

E si torturava la mente, lui, ad immaginarsi tutti i posti che condividevano, la scuola, e tutte le canzoni cantate con la sua chitarra.

Ma non poteva fare a meno di pensare a quanto fosse debole sotto il suo tocco, a quanto riuscisse a perdere il controllo, con lei, senza accorgersene.

E le loro stupide foto sono ancora lì, in quel telefono, e non se ne andranno facilmente, soprattutto ora che Luke le riguarda appena può.


 
 
 


Il punto è che entrambi ora si sentono fottutamente soli, ma sanno che niente resta così com’è, per sempre. 

Nonostante questo non riescono a capire perché non possono smetterla di sentirsi così, così schifosamente distrutti.

E non possono farci niente, perché era risaputo che Luke prima o poi se ne sarebbe dovuto andare, per seguire il suo sogno.

E andava bene così, no? Doveva andare così.

Loro sarebbero sempre rimasti insieme, in un modo o nell’altro.



 
 
L’unica differenza è che lei ora canta da sola.

E Luke canta, anche lui, ma per il mondo, lui canta in giro, per le sue fans, ma lui sa che lei è tra di loro, lui sa che lei è la numero uno, e che sa alla perfezione ogni canzone ormai.

Anche perché a loro resta solo questo, possono parlare solo così.

E forse Luke ora ci ripensa, non deve pentirsi di non averle mai dimostrato niente, perché tutto quello che lei sa, lo deve a quelle canzoni.

Lei sa che sono per lei, quelle parole, e lui è convinto che sarà così per sempre.

Perché Luke l’ha detto, ha detto che non l’avrebbe mai lasciata, e mai l’ha fatto.




---

Beneee, partendo dal fatto che sono in negozio da mia madre e mi sto annoiando a morte, stavo ascoltando questa canzone, 'Have faith in me', degli A day to remember, e mi sono sentita ispirata. Poi diciamo che ho cercato di mettere insieme qualche pezzo delle canzoni dei ragazzi, sia vecchie che nuove. E' cortissimo e non è nemmeno emozionante, ahahah, però spero vi piaccia.

Se avete idee, suggerimenti, o volete che io scriva qualcosa per voi, fatemi pure sapere e io vi dirò cosa posso fare.


Credo di aver finito le cose da direee, quindi me ne vado, spero vi sia piaciuto, chissesss,

Mjstakes
 

 
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: mjstakes