Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Segui la storia  |       
Autore: hazzashtonireee02    18/07/2014    0 recensioni
questa e' una storia di una fan scatenata per i five seconds of summer,band australiana composta da 4 ragazzi. Luke Hemmings, Ashton Irwin,Calum Hood e Michael Clifford. La ragazza racconta che sa certamente che l' amore tra lei e Calum Hood e' impossibile...ma...mai dire mai....
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Ashton Irwin, Calum Hood, Luke Hemmings, Michael Clifford, Nuovo personaggio
Note: Cross-over | Avvertimenti: Bondage
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non riuscivo a smettere di tremare!.Andai subito ad avvertire mia sorella ashley. ASHLEY!!! *gridai*. Che c e' irene??. Mi rispose lei. Le raccontai della busta e le chiesi un parere. Lei mi disse che non poteva essere nessuno di loro quattro,e che dovevo smettere di illudermi e di immaginarmi cose assurde impossibili. E da li,mi rattristai subito. Andai in camera mia,con la busta in mano,e continuai per minuti e minuti a fissarla e cercare di capire qualcosa.Poi mi venne un flash!! . Se il programma era italiano perche' il messaggio che mi e' arrivato sulla busta e' scritto in inglese? Sentii bussare alla porta di camera mia, diedi il permesso di entrare a chi stava li fuori,e arrivo' mio padre. Ciao Irene. Mi disse. Ciao papa'. Gli risposi io senza neanche guardarlo in faccia. Cosa c e'? Mi disse. Niente papa' esci dalla mia stanza sto cercando di pensare....e' troppo importante. ESCI!!!. Mio padre senza fiatare chiuse la porta ed usci stupito da questo mio comportamento. Decisi di rispondere al ragazzo misterioso della busta e gli scrissi facendo finta di niente: what's your name?. Attesi tutto il giorno..finche' alla sera.....
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: hazzashtonireee02