Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: KlarolineC87    18/07/2014    0 recensioni
Il tempo continua a scorrere lento e monotono dopo la morte di Bonnie e Damon,tutti sono cambiati:Elena è diventata una squartatrice,Stefan a modo suo cerca di stare vicino a tutti,Tyler e Jeremy sono diventati compagni di bevute e droga e Alaric è tornato nella sua aula del college.L'unica a farsi forza e trovare una soluzione è Caroline! Dopo la telefonata di Klaus dove le chiede di andare da lui a New Orleans,la ragazza decide di partire, ed è lì che tutto ha inizio...
Stregoneria,magia nera,voodo,passioni,sentimenti e emozioni travolgeranno i nostri protagonisti.
Un'intreccio tra The Original e The Vampire Diaries puntato maggiormente sul Klaroline.
Genere: Fantasy, Sentimentale, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Caroline\Klaus, Un po' tutti | Coppie: Damon/Elena
Note: What if? | Avvertimenti: Tematiche delicate, Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 1: Il tempo a Mystic Falls scorreva lento.Elena era cambiata,dopo la morte di Damon e Bonnie tutto era cambiato ormai. Stefan cercava il più possibile di stare vicino a Elena per fargli superare la morte del fratello di cui anche lui stesso soffriva,ma lei ormai aveva spento i sentimenti e decise di sparire per un pò dalla città. Tyler riprese le sue solite bevute in compagnia di Jeremy ,che aveva ripreso a comportarsi in modo strano dopo la morte inaspettata della sua ragazza,mentre lui sembrava quasi non interessarsi del fatto che era stato riportato in vita dalla sua amica che si era sacrificata per il bene di tutti. Alaric riprese il lavoro al college,scusandosi per la sua assenza giustificata da problemi familiari,nessuno sapeva della sua morte quindi gli fu semplice mentire,mentre Caroline,per quanto volesse aiutare tutti e riportare,per quanto possibile,la stabilità quotidiana,non riusciva a farli ragionare.Aveva sempre detestato Damon e si diceva sempre che se sarebbe morto non le sarebbe importato di niente,beh,forse sarebbe stato così se non fosse diventato il ragazzo della sua migliore amica. Elena ormai non ascoltava nessuno,e spegnendo i sentimenti era diventata una squartatrice,Caroline soffriva per ogni singolo comportamento dei suoi amici,infondo anche lei aveva perso molte persone a cui teneva,compresa Bonnie. Ma ormai le sembrava aver perso tutti,anche quelli sopravvissuti. Quella mattina decise di fare una passeggiata al parco e mentre era immersa nei suoi pensieri,squillò il cellulare. Infilò la mano nella sua borsa e lo afferrò,"numero anonimo",rispose con un tono di voce molto cupo. < Pronto! > dall'altra parte del telefono una persona che non si aspettava la chiamasse. < Caroline sono Klaus > rimase pietrificata nel sentirlo ma poi continuò. < Cosa vuoi da me Klaus! Mi avevi promesso che saresti sparito per sempre dalla mia vita! > disse irritata,Klaus sospirò. < Caroline per favore,mi hanno riferito tutto quello che è successo e vorrei esserti vicino! > La ragazza iniziò ad urlare. < Vicino?Ti ricordi solo adesso di comporre il mio numero?Dove sei stato quando i miei amici stavano morendo? Dove sei stato quando magari avevo realmente bisogno di un tuo aiuto? > Klaus strinse i pugni prima di riprendere a parlare. < Lo so,hai ragione ma...anche io non ho passato un bel periodo,sono successe molte cose Caroline! Vieni da me a New Orleans ti prego! > Caroline non lo lasciò nemmeno terminare di parlare. < Senti, non so cosa hai in mente ma...te lo dico per l'ennesima volta Klaus! Lasciami in pace...e sta volta per sempre!Mantieni le tue promesse una volta tanto. > E riagganciò il telefono.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: KlarolineC87