Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Segui la storia  |       
Autore: beachia0314    18/07/2014    1 recensioni
"Apro la busta e leggo la lettera. Finito di leggere scoppio in lacrime, quasi urlando e gridando il suo nome "-Michael!-" Sono uno stronzo. Io..io lo amo.. e..se n'è andato.. Stremato continuo a urlare il suo nome, che non smetterò mai di pronunciare "-Michael!-"
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Altri, Ashton Irwin, Calum Hood, Luke Hemmings, Michael Clifford
Note: OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~POV Michael
Un amore segreto è una di quelle cose più brutte che ci siano al mondo.Sopratutto se maltrattato.Evidentemente non ero la persona adatta a lui. E la cosa peggiore è sentirti dire in faccia "non ti amo" e rispondere "neanche io" con l'assoluta consapevolezza che è falso. Sono passati tre mesi da quel fottutissimo giorno,e ora mi ritrovo quel viso,che ormai mi è ben noto,davanti "-Michael,ti devo dire una cosa-" mi dice serio. Dalla porta entrano anche Cal e Ash. "-Io e Calum siamo insieme. Spero che quel bacio non significasse niente per te,come lo è per me-" Io rimango pietrificato. Luke Hemmings mi ha detto questo. Non dico niente. Vado dritto in camera mia, mi chiudo a chiave dentro e comincio a piangere. Entro pochi minuti Luke e gli altri bussano continuamente alla porta, ma io non apro. La mattina dopo mi sveglio con i raggi dell'alba. Apro la porta e guardo il corridoio: non c'è nessuno. Rientro in camera e scrivo delle parole su un foglio, lo metto dentro una busta per le lettere e lo poso sul tavolo della cucina. Dopo di che prendo le valigie, che ho fatto la sera prima e apro la porta d'ingresso: guardo un ultima volta il soggiorno e... le lacrime cominciano a scorrere. C'è proprio li' davanti il divano su cui io e Luke stavamo insieme, e dove ci siamo baciati la prima volta. Allora faccio un cambiamento: metto la lettera sul divano e mi dirigo nuovamente davanti alla porta, stavolta prendendo le valigie. Un ultimo sguardo al divano mi distrugge, mi chiudo la porta alle spalle e scappo via. Non importa se mi sentono. Ti amo Luke. Per sempre.

POV Luke
Il rumore della porta mi sveglia; mi alzo di botto e mi dirigoin camera di michael: vuota. Comincio a piangere e giro la casa in cerca di lui. Ma perchè faccio così? Io non lo amo. Arrivo all'ingresso, li' c'è il nostro divano. Aspetta il nostro? "-Michael!-" sono uno stronzo. E io... io lo amo... e se n'è andato. Stremato comincio a urlare il suo nome, un nome che non smetterò mai di pronunciare "-Michael!-"

10 anni dopo
Londra

POV Michael
Suona la sveglia e io guardo l'orologio: Le 7:30. Mi giro dalla parte opposta e poggio il mio viso su quello della persona che mi sta accanto "-Giorno amore!-" dice Lauren, dandomi un bacio sul naso. Io sorrido "-Giorno!-" ricambio il bacio. Dopo pochi minuti ci alziamo, dobbiamo andare al lavoro. Lei si veste in fretta e va in bagno a lavarsi il viso, e io faccio lo stesso. Dopo che entrambi siamo pronti, ci dirigiamo in cucina e beviamo un caffè "- Amore..-" mi chiama Lauren "- Mancano solo quattro giorni..-" io sorrido e la bacio sulle labbra. "-Allora alla fine ce l'abbiamo fatta-" dico io fra un bacio e l'altro "-Gia..-" Alla fine dobbiamo alzarci da tavola e andare a lavoro, o almeno io. "-Tesoro, Dove vai adesso?-" chiedo a Lauren mentre si mette il cappotto. "-A sbrigare le ultime cose per il matrimonio. A dopo!-" Mi da un bacio sulle labbra ed esce dalla porta. Quella parola mi fa ancora uno strano effetto, "matrimonio". Esco e vado a lavoro. Prendo la macchina e mi dirigo al teatro di Londra. Posteggio li' vicino ed entro. Che bello il mio teatro! Sono gia arrivati tutti i membri dell'orchestra e stanno provando la parte classica, mentre sul palco c'è bea che aaggiusta i costumi alle ballerine. E' la mia migliore amica, l'unica che sa cosa è successo in Australia... "-Ciamo Mickey!-" mi saluta dal palco. La saluto anche io. Mi siedo nell'orcestra e comincio a strimpellare qualcosa con la chitarra. Quella chitarra mi ricorda il mio paese, l'infanzia così bella, lui... Ritorno in me e continuo a suonare. Suono nell'orchestra da nove anni ormai. E' l'unica cosa che mi fa stare bene con me stesso. "-Giorno Mickey!-" Dice Bea posandomi un bacio sulla guancia, è scesa nell'orchestra dal palco. "-Giorno! Oggi provi con me?-" Lei annuisce e sorride "-Non riesco a capire ancora che lavoro fai!?-" dico ironicamente "-Ti spiego: costumista e ballerina di tango e flamenco, ti basta?-" Io rido. E' l'unica persona che mi fa sentire veramente bene. L'ho conosciuta proprio quando sono arrivato a Londra, siamo stati coinquilini per cinque anni. Io so tutto di lei e lei di me. "- Bea sul palco dice Cloude, un membro dell'organizzazione dei ballerini. Lei sbuffa"- Ok,devo andare. E tu devi suonare-" dice velocemente e si mette le scarpe da flamenco. Con la chitarra salgo sul palco e mi siedo su uno sgabello,accanto a  me c'è Bea che è in posizione di inizio. Uno,due,tre e inizio a suonare. Lo stile è spagnolo. Bea sbatte i piedi a ritmo della musica e la mattina andrà avanti così. Non ho mai visto una ballerina più brava. Penso che per la prossima ora saremo entrambi sfiniti.
POV Luke (Londra)
Il suono delle ruote dell'aereo che toccano la pista mi sveglia. Finalmente. Sono a Londra,la città dove si è nascosto Michael. Non c'è giorno che non mi rinfacci di essere stato un coglione con lui. Accanto a me Calum si è appena svegliato e mette il suo libro nella valigia. Dopo che Michael se n'è andato, la band si è sciolta. Io sono stato malissimo,sono ancora innamorato di lui. Da dieci anni non l'ho trovato da nessuna parte. Io e Calum ci siamo lasciati subito, non ce la facevo e poi lui non mi amava. Ha deciso di accompagnarmi. Ash è già li ad aspettarci. E' stato lui che ha saputo dov'era Michael. So che lavora al teatro e fa il musicista. Ho insegnato a scuola un po' la chitarra e il canto, ma poi non c'e l'ho fatta, la chitarra mi ricordava troppo lui e soprattutto lui mi aveva insegnato a suonarla. Ho cantato in un paio di locali tanto da farmi un po' di soldi, e adesso vado da lui. Oh Michey. Mi manchi così tanto...ti amo. Dio... non sai quanto.

 


Angolino dell'autrice
Prima fanfiction.. per favore non mi uccidete! Spero che vi piaccia (almeno il primo capitolo eheh)
Bea<3

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: beachia0314