Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony
Segui la storia  |       
Autore: Randor    18/07/2014    2 recensioni
E se i personaggi di My little Pony possedessero i pokemon?
Genere: Azione, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Forza Froakie!Non puoi arrenderti adesso!

La situazione era grave:mi stavo battendo in quel momento con Clessidrus e il suo Snivy,e il mio Froakie era allo stremo delle forze.

Clessidrus:È inutile che continui,Randor,ho ormai la vittoria in pugno!Snivy,usa Frustata!

E subito il suo pokemon fece uscire dalla schiena le sue liane,che andarono a colpire Froakie un' infinità di volte,scaraventandolo via.

Randor:No,Froakie!Non puoi mollare!
-Froa..kie-mormorò lui.

Non riuscivo a crederci.Froakie era lì,inerme e ferito,e io non potevo aiutarlo...non questa volta...
In quell'istante ,la mia mente tornò indietro nel tempo,quando incontrai Froakie per la prima volta...

Ero da solo,nella Everfree Forest,quando avevo solo 10 anni,e mi ero allontanato dal mio villaggio per stare un po' da solo.Conoscevo un posticino tutto mio,un piccolo laghetto nascosto dalla vegetazione,dove mi nascondevo quando volevo stare da solo.
Al' improvviso,sentì dei versi spaventati e dei ringhi,e dai cespugli sbucarono un Froakie,inseguito da due lupi del legno dall'aria famelica.Non ci pensai due volte:mi buttai davanti al pokemon acqua a fare da scudo,mentre i lupi mi graffiavano sulla schiena.Cercai di resistere,non dovevo cedere,ma il dolore era immenso.Poi,quando sembrava per me la fine,sbucarono dalla vegetazione due pony,provvisti di arco e frecce,e cominciarono a colpire i lupi,i quali subito scapparono via.Scampato pericolo,corremmo tutti e tre al villaggio,dove portammo Froakie al centro pokemon per rimetterlo in sesto.Una volta curato,Froakie si affezzionò a me,e da quel giorno divenne il mio migliore amico.

Non poteva finire così.Non avrei lasciato soffrire Froakie.

-Froakie!-urlai-Alzati!
Lui mi guardò con aria stanca.
-So che c'è la puoi fare!Abbiamo superato insieme tantissimi ostacoli,non puoi arrenderti adesso!Io mi fido di te!
Abbassò lo sguardo,poi lo rialzò verso di me...e sorrise.
Con grande fatica,si rialzò da terra,e in quel momento,accadde una cosa che non mi sarei mai aspettato:Froakie venne ricoperto da una luce azzurra,e iniziò a cambiare forma,finché la luce scomparve,e trovai davanti a me...

-Froakie!Ti sei evoluto!

Il mio pokemon,un attimo fa una piccola rana,ora era diventato più grande,con uno sguardo fiero e completamente in forma.

-Froagdier!-Esclamò gioioso.
-Benissimo!Facciamoli vedere di cosa sei capace!Usa botta!

Froagdier partì alla carica contro Snivy,e con un pugno lo fece volare in aria.

Clessidrus:Non arrenderti!Usa Verdebufera!

Il pokemon serperba lanció contro Froagdier una tempesta di foglie,ma lui le evitò con balzo.

Finiamola in bellezza!-esclamai io-Usa Acquagetto!

Froagdier si ricoprì di acqua e partì alla carica come un missile d'acqua contro Snivy,colpendolo in pieno e mandandolo K.O.

-Ce l'hai fatta!-esclamai abbracciando il mio pokemon-sapevo che potevi riuscirci!
Froagdier!-disse gioioso lui.
-Hai lottato bene,Snivy-disse Clessidrus facendolo rientrare nella pokeball.-Riposati,te lo sei meritato.

Poi venne verso di me.

Clessidrus:Sei migliorato tantissimo Randor.Tu è Froagdier formate una bella squadra.
-Grazie!-dissi io-Anche il tuo Snivy non è niente male!
-Hai vinto te questa volta,ma sappi che la prossima volta vincerò io.
-Lo vedremo-dissi con aria di sfida.

Dopo esserci salutati,me ne tornai a casa,stanco e felice,con il mio amico di una vita.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony / Vai alla pagina dell'autore: Randor