Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Segui la storia  |      
Autore: Njcole    18/07/2014    15 recensioni
"Ha un mese di vita" il mio cuore sprofondò.
"Cosa?" le lacrime iniziarono a rigarmi il viso, non poteva essere vero.
Un solo mese di vita.
Genere: Malinconico, Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Michael Clifford, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Ha un mese di vita." il mio cuore sprofonda. 
"Cosa?" le lacrime iniziano a rigarmi il viso, non può essere. Un mese di vita.
Il dottore deglutisce. 
"Posso andare a vederla?" 
"Certo..." apro lentamente la porta e trovo Brook stesa sul lettino. Sembra così indifesa, mi avvicino lentamente e le prendo la mano. 
"Ehi bellissimo, perché piangi?" Rimango in silenzio per cinque minuti circa. 
"Hai un mese di vita." dico scoppiando in lacrime.
Lei mi fissa, non reagisce. Il suo viso non lascia trasparire nessuna emozione, è..vuota. No, di ghiaccio.
"Ok, andiamo." - dice infine, alzandosi dal letto.
"Dove? Dove andiamo?" - come può dopo una notizia del genere rimanere impassibile?
"Senti Michael, ho 18 anni e mi resta un mese di vita. Se pensi che rimarrò in questo letto a commiserarmi e a
lagnarmi, ti sbagli. Ho intenzione di fare un sacco di cose."
La forza di questa donna è qualcosa di indescrivibile.
"Quindi, ora chiami il dottore e dici che
noi usciamo. Dove andiamo non importa, questo mese lo voglio passare con te. Solo con te." mi asciugo le lacrime e le accarezzo il viso. 
"Ti amo." le lascio un leggero bacio sulle labbra e la prendo per mano. Usciamo dall'ospedale senza dir niente a nessuno.

 
Questa è una fan fiction a quattro mani, scritta da me e xdemisacute.
È cortissimo come prologo, ovviamente gli altri capitoli saranno più lunghi, ma questo è solo un 'assaggio' della storia.
Tutto parte da bez, che voleva scrivere una one-shot, ha chiesto aiuto e sono arrivata in suo soccorso💪
Speriamo vi sia piaciuta, si spera di aggiornare ogni settimana!

- Nicole e Beatrice❤️
   
 
Leggi le 15 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: Njcole